Dove cazzo m'è venuto di pensare che fosse dei Broncos non ne ho idea...oltretutto nell'articolo postato da Saromy manco lo dice...boh me lo sarò sognato :lol2:saints68 wrote: Bills.
N.Y.G.D.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: N.Y.G.D.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
sistema difensivo a parte, per fewell la cosa importante sarà recuperarli dal punto di vista psicologico

- Saromy II
- Rookie

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Hello, Rolando McClain.Saromy II wrote: Giants release Antonio Pierce![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.giants.com/news/headlines/st ... y_id=43967

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io leggevo che i Giants vorrebbero sostituire Pierce con Dansby.Rocky wrote: Hello, Rolando McClain.
-
Jacoby
- Rookie

Thanks for everything AP, good luck!Saromy II wrote: Giants release Antonio Pierce![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.giants.com/news/headlines/st ... y_id=43967
- Saromy II
- Rookie

Sarebbe la scelta più ovviaThe Answer Palermitano wrote: Io leggevo che i Giants vorrebbero sostituire Pierce con Dansby.
- Saromy II
- Rookie

Tollefson Receives 2nd Round Tender; Wilkinson 3rd Round Tender :gazza:
intanto le notizie su kenny phillips sono confortanti:si prospetta un suo ritorno già a maggio
mentre fortunatamente ,dopo un provino con noi nick folk firma con i jets

intanto le notizie su kenny phillips sono confortanti:si prospetta un suo ritorno già a maggio
mentre fortunatamente ,dopo un provino con noi nick folk firma con i jets
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chi è in contatto con lui faccia gli auguri da parte mia a G-m@an! 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Gli avevo già fatti prima di leggere sto post, gli ho detto che lo aspettiamo a braccia aperte....prima o poi tornerà, mi ha risposto.Angyair wrote: Chi è in contatto con lui faccia gli auguri da parte mia a G-m@an!![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Il Giants Stadium è stato fatto collassare in settimana.. sul sito dei Giants c'è l'intero video della mega struttura che crolla sotto il peso dell'esplosivo portandosi dietro tutta la sua storia sportiva.
queste cose mi mettono un poco di nostalgia.. si volta pagina signori :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Saromy II
- Rookie

gradirei che voltasse pagina anche osi....G-m@n wrote: si volta pagina signori :gazza:
ora si è messo pure a dare consigli a lebron
http://www.nypost.com/p/sports/knicks/u ... oy4dmHK5KI
-
G-m@n
- Senior

Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
G-m@n
- Senior

D#:
Le ultime danno Antonio Pierce vicino al ritiro in quanto ha un'ernia cervicale operabile che lo infastidirebbe per tutta l'annata prossima e i medici ovviamente non gli consigliano di giocare senza prima essere operato.. ecco perchè lo abbiamo tagliato.
Il nuovo Def. Coordinator sembra vedere bene Kiwanuka come secondo DE starter assieme a Tuck nel progetto di una futura rotazione con questi ultimi e Osi ad alternarsi per concedere più freschezza alla pass rush e meno punti di riferimento alle linee avversarie (quello che aveva fatto Spagnuolo in sostanza con Strahan, Osi e Tuck).
In ballottaggio il posto da MLB quindi che sembra per ora favorire Jonathan Goff (24anni) nel ballottaggio contro Chase Blackburn.
Danny Clark OLB che giocava dal lato forte in prova ai Giants dai Texans non sembra voglia rimanere a NY e verrà sostituito da un altro giovane, Clint Sintim (24) in ballottaggio con Zack DeOssie che non ha per ora mostrato i risultati sperati al suo terzo anno ormai nella grande mela.
Altro posto da conquistare sul lato esterno opposto tra i LB, in evidenza a parer mio come in assoluto la posizione col più grosso punto interrogativo anche quest'anno. Quivi infatti Michael Boley, Bryan Kehl e Gerris Wilkinson si giocheranno (per non dire alterneranno) il posto da titolare.
Pochissima esperienza in sostanza tra le seconde linee che dovranno sobbarcarsi il grosso del lavoro contro le corse in una Division la East, dove spesso queste ultime fanno la differenza negli scontri diretti. Un'altra incognita sarà il recupero definitivo di Kenny Phillips che ci ha lasciato alla seconda di campionato l'anno scorso nella sua stagione da rookie, e dichiara di iniziarsi a sentire meglio soltanto ora dopo la sua "lungodegenza". Io lo reputo un talento assoluto, ma come tutti sanno gli infortuni soprattutto nell'età della crescita atletica, sono sempre delle bestie nere per gli investitori. Col suo recupero sarebbe secondo me un tocca sana e un aiuto notevole per il reparto LB non per esperienza ma sicuramente nei raddoppi.
L'innesto di Antrel Rolle come FS mi fa ben sperare, sono fiducioso.. le secondarie a nomi sono coperte, con Ross e Webster a curare i ricevitori principali e Thomas (molto cresciuto giurano gli addetti ai lavori) pronto ad inserirsi nelle Nickel.

Le ultime danno Antonio Pierce vicino al ritiro in quanto ha un'ernia cervicale operabile che lo infastidirebbe per tutta l'annata prossima e i medici ovviamente non gli consigliano di giocare senza prima essere operato.. ecco perchè lo abbiamo tagliato.
Il nuovo Def. Coordinator sembra vedere bene Kiwanuka come secondo DE starter assieme a Tuck nel progetto di una futura rotazione con questi ultimi e Osi ad alternarsi per concedere più freschezza alla pass rush e meno punti di riferimento alle linee avversarie (quello che aveva fatto Spagnuolo in sostanza con Strahan, Osi e Tuck).
In ballottaggio il posto da MLB quindi che sembra per ora favorire Jonathan Goff (24anni) nel ballottaggio contro Chase Blackburn.
Danny Clark OLB che giocava dal lato forte in prova ai Giants dai Texans non sembra voglia rimanere a NY e verrà sostituito da un altro giovane, Clint Sintim (24) in ballottaggio con Zack DeOssie che non ha per ora mostrato i risultati sperati al suo terzo anno ormai nella grande mela.
Altro posto da conquistare sul lato esterno opposto tra i LB, in evidenza a parer mio come in assoluto la posizione col più grosso punto interrogativo anche quest'anno. Quivi infatti Michael Boley, Bryan Kehl e Gerris Wilkinson si giocheranno (per non dire alterneranno) il posto da titolare.
Pochissima esperienza in sostanza tra le seconde linee che dovranno sobbarcarsi il grosso del lavoro contro le corse in una Division la East, dove spesso queste ultime fanno la differenza negli scontri diretti. Un'altra incognita sarà il recupero definitivo di Kenny Phillips che ci ha lasciato alla seconda di campionato l'anno scorso nella sua stagione da rookie, e dichiara di iniziarsi a sentire meglio soltanto ora dopo la sua "lungodegenza". Io lo reputo un talento assoluto, ma come tutti sanno gli infortuni soprattutto nell'età della crescita atletica, sono sempre delle bestie nere per gli investitori. Col suo recupero sarebbe secondo me un tocca sana e un aiuto notevole per il reparto LB non per esperienza ma sicuramente nei raddoppi.
L'innesto di Antrel Rolle come FS mi fa ben sperare, sono fiducioso.. le secondarie a nomi sono coperte, con Ross e Webster a curare i ricevitori principali e Thomas (molto cresciuto giurano gli addetti ai lavori) pronto ad inserirsi nelle Nickel.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La vostra DL resta di altissimo livello, però davvero i LBs sono....uhm...poca roba, poi magari Goff diventa una macchina da tackles, però stando all' attuale situazione io non sarei per nulla tranquillo, Sintim era uno che mi piaceva molto l' anno scorso uscendo dal college, poi ha sofferto non poco nel primo anno (ha avuto pure problemi fisici, vero?), in generale da quello che mi ricordo era un OLB perfetto da 3-4, probabilmente ha sofferto un po' a completarsi come SLB, vediamo quest' anno che sarà il titolare.
Sul reparto DB, molto dipenderà dal recupero di Phillips, come hai ben detto tu, poi avete preso Chad Jones che per me è una SS molto molto valida, Rolle invece...non so come giudicarlo, per me è molto overrated, staremo a vedere.
Sul reparto DB, molto dipenderà dal recupero di Phillips, come hai ben detto tu, poi avete preso Chad Jones che per me è una SS molto molto valida, Rolle invece...non so come giudicarlo, per me è molto overrated, staremo a vedere.
Join the third.