Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)
Comunque perdere di 1 senza Mo Taylor contro Siena è da :notworthy:
Peccato per quello schifo di gioco all'ultima azione...
Peccato per quello schifo di gioco all'ultima azione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Anch'io. :gazza:Peyton_Manning18 wrote:
Questo lo odio...
Comunque orgoglioso di questi ragazzi.
edit. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
togli quella foto, magari fosse piccola, non inzozzare il nostro topic..Peyton_Manning18 wrote:
Questo lo odio...
- Peyton_Manning18
- Pro

Modificata...IL Poz wrote: togli quella foto, magari fosse piccola, non inzozzare il nostro topic..
#chuckstrong
#chuckstrong
- doc G
- Pro

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Va bene l'allenatore che è un deficente (bello l'ultimo possesso, Hawkins che va 1vs5), ma in campo ci vanno i giocatori e (ne prendo uno a caso, la prima situazione che mi viene in mente) Mordente non può sbagliare un tiro dall'angolo, con 4 metri di spazio. Dai, non la mettevano in una vasca da bagno.all3n wrote: Con un allenatore in panchina almeno una (questa) la si poteva vincere.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Peyton_Manning18
- Pro

Ci sono stati 4-5 minuti in cui non avremmo centrato l'Oceano Pacifico con una biglia... :sbadat:Rocky wrote: Va bene l'allenatore che è un deficente (bello l'ultimo possesso, Hawkins che va 1vs5), ma in campo ci vanno i giocatori e (ne prendo uno a caso, la prima situazione che mi viene in mente) Mordente non può sbagliare un tiro dall'angolo, con 4 metri di spazio. Dai, non la mettevano in una vasca da bagno.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

In campo non ci va lui, ma questo al posto di dare un valore aggiunto alla squadra fa solo danni, non è proprio capace di organizzare un attacco, in difesa già lavora un pelo meglio. Nelle 3 serie di playoff ho visto come al solito nel suo caso un attacco che si basa su un solo schema: isolamento del suo migliore giocatore, che in questo caso è Hawkins, e che dio ce la mandi buona. Ovvio che Siena era superiore, forse anche nettamente, ma almeno quella di stasera si poteva portare a casa se alcune gestioni fossero state differenti.Rocky wrote: Va bene l'allenatore che è un deficente (bello l'ultimo possesso, Hawkins che va 1vs5), ma in campo ci vanno i giocatori e (ne prendo uno a caso, la prima situazione che mi viene in mente) Mordente non può sbagliare un tiro dall'angolo, con 4 metri di spazio. Dai, non la mettevano in una vasca da bagno.
-
Toni Monroe
- Pro

Però gli errori al tiro sono una cosa e fare un'azione rivedibile (potrei degenerare se usassi altri termini :D ) come l'ultima è un po' peggio..
Toni.
Toni.
-
IL Poz
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io resto convinto della mia idea, l'allenatore è un idiota ma la partita la vincono o la perdono i giocatori che vanno in campo. Stasera si poteva benissimo vincere e per farlo bastava segnare un paio di tiri in più, senza bisogno di avere Phil Jackson in panchina.Toni Monroe wrote: Però gli errori al tiro sono una cosa e fare un'azione rivedibile (potrei degenerare se usassi altri termini :D ) come l'ultima è un po' peggio..
- 5/23 da tre punti
- Mordente + Vitali + Price = 0 punti, 0/14 dal campo, 7 palle perse (e stiamo parlando praticamente di tutto il back court della squadra)
...poi oh, sarà anche colpa dell'allenatore.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Toni Monroe
- Pro

Sì, ma su questo hai perfettamente ragione. Dico solo che un buon tiro sbagliato è grave ma una pessima gestione è peggio. Poi che debbano essere i giocatori a metterci qualcosa in più è sicuro. Purtroppo non abbiamo un organizzatore di gioco degno di questo nome nè in panca nè in campo..Rocky wrote: Io resto convinto della mia idea, l'allenatore è un idiota ma la partita la vincono o la perdono i giocatori che vanno in campo. Stasera si poteva benissimo vincere e per farlo bastava segnare un paio di tiri in più, senza bisogno di avere Phil Jackson in panchina.
- 5/23 da tre punti
- Mordente + Vitali + Price = 0 punti, 0/14 dal campo, 7 palle perse (e stiamo parlando praticamente di tutto il back court della squadra)
...poi oh, sarà anche colpa dell'allenatore.
Toni.
Toni.
-
BruceSmith
- Pro

io non ho capito molte cose e in particolare perchè vitali tira da 3 come se giocasse in nba. :D
vabbè, ieri ci credevo anche io.
vabbè, ieri ci credevo anche io.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a me sinceramente Siena comincia a stare sulle palle davvero, rispetto alla finale persa contro la fortutido siamo davvero peggiorati....non sopporto + di vedere squadre italiane con 5 americani( che magari fanno anche cacare) e italiani zero......'sto basket ,tifo per l'olimpia a parte, mi sta venendo a noia. 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
IL Poz
Beh Dario non sono d'accordo perchè tu relazioni Siena a Milano, che di italiani puri che giocano ha Mordente, Marconato e Vitali (stop), Siena ha Carraretto e Ress. Il discorso non è Siena o Milano, ma un discorso decisamente più ampio che esula dalla squadra singola. Milano è partita in G1 e G2 con Price, Hawkins, Thomas, Hall e Taylor, CINQUE AMERICANI, in barba all'identità italiana che si voleva fare all'inizio dell'anno. Ma non accuso nessuno, gli italiani costano e non rendono come gli americani.darioambro wrote: a me sinceramente Siena comincia a stare sulle palle davvero, rispetto alla finale persa contro la fortutido siamo davvero peggiorati....non sopporto + di vedere squadre italiane con 5 americani( che magari fanno anche cacare) e italiani zero......'sto basket ,tifo per l'olimpia a parte, mi sta venendo a noia.![]()
Un po' di statistiche
Gli italiani di Milano hanno totalizzato in G3
2 punti in 45 minuti totali
1/10 dal campo
1 di valutazione totale
Gli italiani di Siena
2 punti in 19 minuti totali
1/2 dal campo
2 di valutazione totali
Il problema è che gli italiani non sono ancora produttivi a livello di cifre e la tripla con spazio sbagliata da Mordente grida vendetta.