chinasky wrote:
Ma tu vivi al mare, che cazzo vuoi?
Niente, ma fai bene a ricordarlo.
Però fatemici andare cazzo! :D
azazel wrote:
aggiungo: ma tu sei in ferie/vacanza da una vita (cit. irene grandi alla quale mi inchino :irishdicarpi: ), altro che 2 settimane :gazza:
Disse lo studente fancazzista che guida i muletti andando a sbattere....:roll:
Angyair wrote:
Disse lo studente fancazzista che guida i muletti andando a sbattere....:roll:
250 colli all' ora, non è regord ma stiamo migliorando, senza l' uso di sostanze dopanti peraltro :riccò:
montassero msn sul muletto sarebbe il lavoro della mia vita :gazza:
chinasky wrote:
Ma per chi smuletti tutto il giorno?
COAL, non penso ci siano molti supermercati COAL al nord la mia roba va per lo piu nelle marche e negli abruzzi (nella merce che va in abbruzzo ci sputo dentro :gazza: )
azazel wrote:
COAL, non penso ci siano molti supermercati COAL al nord la mia roba va per lo piu nelle marche e negli abruzzi (nella merce che va in abbruzzo ci sputo dentro :gazza: )
azazel wrote:
no al nord non ci sono arrivano al massimo in emilia romagna...
Alvise wrote:
quante copie facciamo? perchè qualcuno dovrà anticipare e se è a colori dovrà anticipare un bel po'....
da quello che avevo capito io non devi dare mica una tiratura...loro stampano in base alle richieste di volte in volta, noi dobbiamo solo decidere il prezzo..direi che si potrebbe aprire una discussione nel forum apposito per capire come funzionaaaaaaa
azazel wrote:
da quello che avevo capito io non devi dare mica una tiratura...loro stampano in base alle richieste di volte in volta, noi dobbiamo solo decidere il prezzo..direi che si potrebbe aprire una discussione nel forum apposito per capire come funzionaaaaaaa