Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Hobbit83 »

Benvenuti ai nostri cugini di Kingston. Non essendo noi di proprietà della Maple Leafs Sports and Entertainment accogliamo con gioia chiunque porti grande Hockey in Ontario. Ma ci aspettano Derby infuocati!

The Battle of Ontario is near! (2a giornata...  :fischia:)
Last edited by Hobbit83 on 09/09/2008, 12:26, edited 1 time in total.
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

MattBellamy wrote: Ottima scelta per il nome!
Vicram cambialo nel calendario :forza:
Calendario aggiornato.
Benvenuto agli Ontario Black Hawks nell'hockey che conta  :forza:
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ecco le ultime dichiarazioni di un kachlex braccato dai giornalisti durante il suo solito aperitivo mattutino sulla spiaggia di Honolulu.
"Ha sentito della nuova franchigia a Kingston?"
"Si, per un attimo ho temuto che qualcuno volesse un po' scopiazzarci portando l'hockey in Jamaica, ma poi quando ho saputo come stavano di fatto le cose ho avuto la riprova che sarà l'ennesima squadra che ci fumeremo quest'anno!"  :truzzo:
"E le voci riguardanti il loro logo? Si dice l'abbia fatto lei..."
"Mi dia pure del voi. Comunque si l'ho fatto io, se e' bello l'ho fatto io per forza...."  :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mi hai bruciato sulla cazzata della Jamaica.  :hehe:

EDIT:Restyling del logo di Monterey completato ad opera del buon Kachlex,attendiamo fiduciosi l'aggiornamento della mappa di NHL Magazine.  :gogogo:
Last edited by ^Tex^ on 09/09/2008, 15:09, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
kachlex

Post by kachlex »

Mappa aggiornata e squadre aggiornate.
Per Denver, Tampa e Pizziburgo ho messo dei loghi provvisori in attesa di cambiarli eventualmente. Io proporrei per il si, cioe' di non copiare spudaratamente anche il logo della squadra vera anche se il nome e' quello.  :figo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Farei notare che Bure&Matt sono gli unici rimasti senza logo..........VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
isles_fan
Rookie
Rookie

Post by isles_fan »

Intanto prima intervista stagionale al Presidente Hobbit83 ..
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Biron 43 wrote: Ultime notizie: a causa di problemi finanziari la squadra Mohawk Valley Comets è stata acquistata da un milionario canadese e si trasferisce in Ontario. Da fonti molto attendibili pare che il nuovo team si chiamerà Ontario Black Hawks, e giocherà le partite casalinghe nel nuovissimo impianto di Kingston.
Non ho ben capito se la squadra si chiamerà Ontario Black Hawks oppure Kingston Black Hawks  :penso:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Vicram wrote: Non ho ben capito se la squadra si chiamerà Ontario Black Hawks oppure Kingston Black Hawks  :penso:
Ontario
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Svizzero86 wrote: Ontario
Ontario Black Hawks...suona meglio....un po' come i vecchi Quebec Nordiques (o cm si scrive)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Biron 43 wrote: Ontario Black Hawks...suona meglio....un po' come i vecchi Quebec Nordiques (o cm si scrive)
(Manca un accento, per il resto è giusto)
Quebec è anche il nome di una città... :gazza:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Svizzero86 wrote: (Manca un accento, per il resto è giusto)
cacchio è vero...allora...tipo Minnesota Wild....beh, si è capito  :lol2:
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Svizzero86 wrote: (Manca un accento, per il resto è giusto)
No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.
Ale, allo stesso modo Minnesota è lo stato, Minneapolis la citta. Anche se i Wild giocano a St.Paul, dove c'è l'Xcel Energy Center.

Quanto avevate in geografia? 4?

:polliceverso:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

The Anzer wrote: No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.
Ale, allo stesso modo Minnesota è lo stato, Minneapolis la citta. Anche se i Wild giocano a St.Paul, dove c'è l'Xcel Energy Center.

La chiamano Quebec City anche in francese? Così, per informazione... :roll:
Last edited by Svizzero86 on 09/09/2008, 18:58, edited 1 time in total.
kachlex

Post by kachlex »

The Anzer wrote: No caro, Quebec City è il nome della città, il Quebec è lo stato.

E' arrivato il secchione!!!  :fischia:

Image
Locked