Re: Team USA verso Pechino
-
j-smoove
- Rookie

finalmente la 360!! adesso lauro è contento!
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
j-smoove
- Rookie

se vi piace stare a contare i passi andate a fare il balletto, questo è uno sport
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Arriva anche Tascion Prince! 
Last edited by TMC_1 on 12/08/2008, 15:09, edited 1 time in total.

-
alleniverson3
- Rookie

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bonamico: "Ora zona press americana battuta bene da parte del Portogallo"...

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- TMC_1
- Pro

- Goppas
- Senior

mi rifiutavo di ascoltare il commento della RAI..però, questi due, danno gioie enormi. Pressing battuto dal Portogallo... :gazza:
Ma l -e per Lauro si pronuncia sempre i :gogogo:

Ma l -e per Lauro si pronuncia sempre i :gogogo:
- TMC_1
- Pro

Tornando a parlare di cose serie...ma perchè hanno chiamato Bosh?? Ma come fai a fare quel movimento di "potenza" e a sparare quel cross??

-
alleniverson3
- Rookie

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Difficile non definire questo spettacolo col termine "brutto", proprio in termini qualitativi e di atmosfera dopolavoro. Siamo ad una via di mezzo tra l'All-Star Game e qualche partita di regular season NBA di fine stagione, ma ovviamente c'è alla base la differenza enorme e l'inevitabile approccio disincantato di Team USA.
Attacco francamente bruttino e destrutturato a difesa schierata, con solito pick and roll centrale (D'Antoniano?) in ingresso gioco (?) ed iniziativa del singolo che batte l'uomo ed attira il raddoppio, creando la (buona) circolazione di palla se non conclude. E' ciò che gli anni scorsi costò caro e l'eliminazione, ma qui decolla verso l'alto il livello delle individualità.
In difesa mi pare siano palla-dipendenti, lavorano quasi solo per il recupero sia sul palleggio che lungo le linee di passaggio, oppure per la stoppata, mentre si conferma qualche sofferenza a rimbalzo con DH fuori (Bosh si conferma clamorosamente un quasar-player persino qui... non una stella!). Clamorosa poi la ricerca del ritmo alto anche dalle rimesse e della corsa in contropiede.
Ma è normale tutta questa difficoltà col pressing tutto campo di Team USA? La disorganizzazione angolana unita all'atletismo americano ha creato effetti catastrofici, e mi dicono che anche contro la Cina andò in maniera simile. Contro squadre vere sarà ugualmente un'arma così dominante?
Attacco francamente bruttino e destrutturato a difesa schierata, con solito pick and roll centrale (D'Antoniano?) in ingresso gioco (?) ed iniziativa del singolo che batte l'uomo ed attira il raddoppio, creando la (buona) circolazione di palla se non conclude. E' ciò che gli anni scorsi costò caro e l'eliminazione, ma qui decolla verso l'alto il livello delle individualità.
In difesa mi pare siano palla-dipendenti, lavorano quasi solo per il recupero sia sul palleggio che lungo le linee di passaggio, oppure per la stoppata, mentre si conferma qualche sofferenza a rimbalzo con DH fuori (Bosh si conferma clamorosamente un quasar-player persino qui... non una stella!). Clamorosa poi la ricerca del ritmo alto anche dalle rimesse e della corsa in contropiede.
Ma è normale tutta questa difficoltà col pressing tutto campo di Team USA? La disorganizzazione angolana unita all'atletismo americano ha creato effetti catastrofici, e mi dicono che anche contro la Cina andò in maniera simile. Contro squadre vere sarà ugualmente un'arma così dominante?
Last edited by Gerry Donato on 12/08/2008, 16:44, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Sacto
- Rookie

Tascion si unisce al gruppo...era ora eh!
Vai di portogallo!!
Non esauriscono mai le cartucce...
Vai di portogallo!!
Non esauriscono mai le cartucce...
- MagnusPinus
- Pro

Grande Angola,che sfiora il miracolo con una prestazione memorabile
Partita che non fa testo. Solo da sottolineare che Bosh non riesce a far la voce grossa in post manco con gli angolani :hehe:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
The Flash
- Senior

E vogliamo parlare di quando Lauro ha detto che Kidd è al culmine della carriera??

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- MagnusPinus
- Pro

E Bonamico che definsice Buzier un gigante di 210The Flash wrote: E vogliamo parlare di quando Lauro ha detto che Kidd è al culmine della carriera??![]()
![]()
![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Sacto
- Rookie

Altro che buffa quotes...qui bisognava aprire una rubrica con il duo delle meraviglie rai...
Quoto che l'unica nota è che Bosh non domina neanche con gli angolani...
Quoto che l'unica nota è che Bosh non domina neanche con gli angolani...