Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Myu on the clock
Completo il quintetto di riserva con Stephen Jackson.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, jamal89 on the clock
Te lo vedi durante il campionato a fare le pagelle del posticipo??? :figo:Gilbertology wrote: Chiunque le voglia fare! da Thug me le aspetto anche con voto...ormai è il Paolo Ziliani della NBA94![]()
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- jamal89
- Rookie

completo ank io il mio quintetto di panchinari prendendo Danny Granger la migliore ala tiratrice rimasta penso....
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Concordo con gli altri, completo il mio quintetto panchinaro con un uomo capace di prendere 10 rimbalzi uscendo dalla panchina 
Signori e signore
David Lee
Signori e signore
David Lee

- kanon
- Senior

eccomi...decima chiamata che ormai muove relativamente poco...opto per un idolo, il capitano dell'ultima spedizione vittoriosa dei Blue Devils alle Final Four...who's your daddy?....Shane Battier!
- Steve Nash
- Senior

:sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:One wrote: Concordo con gli altri, completo il mio quintetto panchinaro con un uomo capace di prendere 10 rimbalzi uscendo dalla panchina
Signori e signore
David Lee
Lo dovevo prendere io!
Ora e in questo giro! :gazza:
Maledetto!
- Steve Nash
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Steve Nash on the clock
Scelgo un giocatore poliedrico capace di giocare 5 posizioni..
Con la possibilità di farlo giocare anche come centro tattico in quintetto small ball..
Ottimo scorer, sublime passatore, QI elevato, buonissimo difensore se vuole..
Direttamente dalla Francia
#10 - Boris Diaw
Con la possibilità di farlo giocare anche come centro tattico in quintetto small ball..
Ottimo scorer, sublime passatore, QI elevato, buonissimo difensore se vuole..
Direttamente dalla Francia
#10 - Boris Diaw
-
Gilbertology
- Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, nolian on the clock
Completo il 2° quintetto con Al Harrington
- nolian
- Senior

non credevo arrivasse fino a qui
...
devo ancora rimandare la scelta del lio centro di riserva
...
non posso far passare...Mike Miller
e con questo smentisco Jamal89.....Granger non era affatto la miglior ala tiratrice rimasta... :hehe:
...
...
e con questo smentisco Jamal89.....Granger non era affatto la miglior ala tiratrice rimasta... :hehe:
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- mackzone
- Senior

mannaggia lo volevo ionolian wrote: non credevo arrivasse fino a qui
...
...
- nolian
- Senior

sai ceh stò pensando....??mackzone wrote: mannaggia lo volevo io![]()
che forse a fine draft....
avrò voglia di tagliare uno dei giocatori scelti, (gli dò un boyout) e prendermi un paio di giocatori freeagent con la MLE...
3 o 4 delle mie ultime scelte sono nstate fatte non in base a esigenze specifiche, ma in base al giocatore piu forte disponibile, anche per non farli prendere ad altri, e vedendo anche che gli altri non erano interessati al tipo di giocatori che invece io volevo per completare il roster...
alla fine come 2 e 3 ho oltre a EddieJones e Kirilenko, Finley-Iguodala-JRichadson-Miller
insomma 4 validissimi per cambiare due titolari....in pratica circa 18 minuti a cambiare Jones e 20-25 a cambiare Kiri (che giocherà qualche minuto in PF)
insomma almeno 2 di quei 4 sono sul mercato
se vi interessano cominciate a farvi avanti
si era detto le trade a fine draft, ma le trattative si possono iniziare (magari "a bassa voce" come gli accordi preventivi in stile McHale-JoeSmith...tanto qui non ci squalifica nessuno)
:D
...
...
- mackzone
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock
se devo scegliere un giocatore dei tuoi che mi piace quello sarebbe finley...
magari mandami in MP qualche offerta indecente :hehe:
magari mandami in MP qualche offerta indecente :hehe:
- nolian
- Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock
proposta indecente alla luce del sole (beh, sole.....qui sono due settimane che piove, mi sembra ottobre piu che giugno....)
cmq....
dei tuoi mi interessano JON, e Joe Smith
ma il primo non me lo vendi, il secondo.....adesso vedo se riesco a prendere chi voglio, sennò ti dico già se se quelli che voglio non riesco a prenderli, ti prenoto...
Finley per JoeSmith.....però mi ci devi aggiungere una prima scelta del draft 2009
:hehe:
PS: se il sw che fa le simulazioni , durante i PO valuta le cifre realmente tenute dai giocatori durante i PO, allora voglio Bonzi Wells!!!
cmq....
dei tuoi mi interessano JON, e Joe Smith
ma il primo non me lo vendi, il secondo.....adesso vedo se riesco a prendere chi voglio, sennò ti dico già se se quelli che voglio non riesco a prenderli, ti prenoto...
Finley per JoeSmith.....però mi ci devi aggiungere una prima scelta del draft 2009
:hehe:
PS: se il sw che fa le simulazioni , durante i PO valuta le cifre realmente tenute dai giocatori durante i PO, allora voglio Bonzi Wells!!!
...
...
- jamal89
- Rookie

mike miller è un ottimo tiratore ma nel complesso sicuramente granger è migliore... anke nella percentuale da 3nolian wrote: non credevo arrivasse fino a qui
...
...
- nolian
- Senior

che granger sia un giocatore complessivamente migliore ci può anche starejamal89 wrote: mike miller è un ottimo tiratore ma nel complesso sicuramente granger è migliore... anke nella percentuale da 3:gazza:
non conosco Granger quindi non saprei
anche se voglior ricordarti che Mike è un giocatore completo e versatile che lo scorso anno (o era due anni fa?) ha giocato addirittura piu di metà stagione da play cavandosela egregiamente
però se parli di numeri....prendiamo gli utlimi 3 anni (visto che Granger ha giocato tre anni)
Miller percentuali da 2 minima .460 max .502
% da 3 minima .406 max .432
rebound 5.4-6.7 assist 2.7-4.3 points 13.7-18.5
Granger ha tirato da due sempre peggio di Mike tranne l'anno da rookie (.462) ma giocava poco, da 3 il suo massimo è questo anno .404
reb-ast-points i suoi max questo anno: 6.1-2.1-19.6
a numeri l'unica cosa dove Granger è superiore sono recuperi e stoppate
poi magari tra un anno Granger vale 3 Miller, ma adesso i numeri sono questi
poi c'è la difesa che certo non si vede dai numeri
in questo aspetto Miller non è ne Bowen e neanche Hassell, e probabilmente merita un 5 in pagella
Granger? che difensore è? (ripeto: non lo conosco quindi non sò)
...
...