Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Image
come chioma mancini si trattava decisamente meglio  :forza:
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chies

Post by shilton »

francilive wrote: come chioma mancini si trattava decisamente meglio  :forza:
metterà la sciarpa pure lui??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by GoPats »

Certo che se arrivasse Essien!  :notworthy: :notworthy: :01:

Con le condizioni fisiche sempre precarie di Vieira sarebbe proprio un bel colpo. Magari non è il centrocampista di qualità che ci serve, ma se parte Dacourt e se Vieira continua a giocare nemmeno un terzo di campionato, ma secondo è un tassello di grande spessore.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
giokn90
Senior
Senior

Re: Inter, comunichiamo al signor Roberto Mancini l'esonero perchè ruba in chiesa

Post by giokn90 »

Non sto già nella pelle per la conferenza di domani :D

Imho bisogna rinforzare il centrocampo , con un centrocampista completo (Essien , Lampard) e un trequartista(Quaresma , Nasri) , mentre in attacco accetterei solo Drogba.
Per quanto riguarda il mercato italiano prenderei un bel difensore al posto di Burdisso e magari un acquisto a centrocampo (Aquilani?) con conseguente partenza di uno dei tasselli più importanti (Stankovic? dacourt?)
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Non sto già nella pelle per la conferenza di domani :D

Imho bisogna rinforzare il centrocampo , con un centrocampista completo (Essien , Lampard) e un trequartista(Quaresma , Nasri) , mentre in attacco accetterei solo Drogba.
Per quanto riguarda il mercato italiano prenderei un bel difensore al posto di Burdisso e magari un acquisto a centrocampo (Aquilani?) con conseguente partenza di uno dei tasselli più importanti (Stankovic? dacourt?)
ti accontenti di poco!  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

shilton wrote: ti accontenti di poco!   :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Bè di sicuro non li avrei pretesi fosse rimasto il Mancio , ma non credo che Mourinho chiederà a Moratti Tiribocchi e Lanzafame :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

giokn90 wrote: Bè di sicuro non li avrei pretesi fosse rimasto il Mancio , ma non credo che Mourinho chiederà a Moratti Tiribocchi e Lanzafame :forza:
spiritoso... :D
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DROGBA86 wrote: spiritoso... :D
Perdono  :gogogo:

Comunque Balotelli fa già troppo lo sbruffone imho , Mourinho gli darà una regolata...
Image
-Eddie Guerrero-
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

giokn90 wrote: Perdono  :gogogo:

Comunque Balotelli fa già troppo lo sbruffone imho , Mourinho gli darà una regolata...
Spero anch'io che Josè dia una regolata a Balotelli.. :fischia:
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Sicuri che balotelli resterà a milano?

"Non so se rimarrò al 100% all'Inter - ha dichiarato Balotelli ai microfoni di Sky -. Non lo so, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all'ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte... o magari rimani".

:penso: :penso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Bah....se se ne va è in prestito da qualche parte...non ci sono altre soluzioni.
Image
-Eddie Guerrero-
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

DROGBA86 wrote: Sicuri che balotelli resterà a milano?

"Non so se rimarrò al 100% all'Inter - ha dichiarato Balotelli ai microfoni di Sky -. Non lo so, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all'ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte... o magari rimani".

:penso: :penso:
chiaro segnale alla società di voler il rinnovo di contratto al più presto.Chi potrebbe rilanciarsi con Mourinho è Crespo,che nel 2005/2006 contribuì al 2°titolo di premier del portoghese.ma per saperlo bisognerà valutare le scelte del portoghese..
22-01-2006:e Kobe disse 81
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

http://graziemancio.splinder.com/post/1 ... t-46367786

Intanto per chi vuole lasciare un messaggio di ringraziamenti al Mancio per i 4 anni in nerazzurro , scriva pure qui
Image
-Eddie Guerrero-
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Se Balotelli rimarrà a Milano vorrà un rinnovo,ma di quelli salati credo... :fischia:
ImageImageImage
Locked