Re: Ti Te Dominet The Future - Benvenuta Serena
-
BruceSmith
- Pro

visto che siamo in campagna elettorale, evito di commentare il presunto acquisto di dinho. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ma infattio io ho detto:BruceSmith wrote: visto che siamo in campagna elettorale, evito di commentare il presunto acquisto di dinho. :D
Mettiamo che per assurdo che Dinho sia un regalo del presidente (che viene giù a 25)...
Quindi non l'ho contato

- Ginobili20
- Senior

Lo prende con i soldi che ci fotte se sale al governo ? :gazza:
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Gerry, Rivaldo aveva 30 anni eh, Ronaldinho ne ha 28.Io esco allo scoperto: sarei non solo favorevole, ma francamente entusiasta dell'arrivo di Ronaldinho. E non mi faccio certo condizionare dalle voci extra calcio, perchè ho ben presente cosa diamine sia questo giocatore e cos'avrei fatto pur di vederlo con Kakà (e Pato ora) non più di un annetto fa. Anche il paragone con Rivaldo regge poco, perchè intanto ballano circa 5 anni ed i dubbi fisici non sono certo paragonabili.
Rivaldo veniva da un mondiale da vinto come vice-capocannoniere, e nel 2000-2001, tra Barcellona e Brasile segnò qualcosa come 40 gol. :D

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ops, hai ragione e faccio ammenda.Reverend_Goldberg wrote: Gerry, Rivaldo aveva 30 anni eh, Ronaldinho ne ha 28.
Rivaldo veniva da un mondiale da vinto come vice-capocannoniere, e nel 2000-2001, tra Barcellona e Brasile segnò qualcosa come 40 gol. :D
In effetti la differenza così è ridimensionata, però per Rivaldo ricordavo un problema cronico al ginocchio di quelli considerati "condizionanti", cioè in grado di fargli perdere elasticità e forza, guaio che alla lunga si è rivelato reale perchè il giocatore aveva proprio nella mobilità il suo maggior limite (ad onor del vero io ricordo sei mesi iniziali da leccarsi i baffi del Vitor Barbosa, a cui dobbiamo in parte anche l'albero di Natale).
Anche Dinho non è proprio l'immagine della salute, però uno stiramento al polpaccio diplomatico è certamente più superabile.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

La storia dice che: Ronaldinho passa al Barcellona dopo che la squadra catalana aveva fallito l'approdo alla Champions League. :gazza:

-
all3n
- Pro

Vico si sbagliava sui corsi e ricorsi storici...Reverend_Goldberg wrote: La storia dice che: Ronaldinho passa al Barcellona dopo che la squadra catalana aveva fallito l'approdo alla Champions League. :gazza:
-
Fantaman
- Pro

e certo che se ci mettiamo a fare gli schizzinosi anche su Ronaldihno... stikazzi...

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
oh per altro alcolizzato, tossico, tutto quello che si vuole, ma la squadra della città baciata dal papà di Kakà, da quando ha deciso di puntare sul fenomeno Messi per accantonare il dente non è che si è portata a casa tutti sti trofei a differenza di quando erano Ronaldinho e altri 10...
Last edited by mr.kerouac on 12/04/2008, 1:36, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dal sito di foxsports
Spanish newspaper El Mundo Deportivo is reporting that FC Barcelona has agreed terms with AC Milan to send Brazilian star Ronaldinho to the San Siro for approximately $47 million.
An 'outline agreement' has reportedly been reached between the two European powerhouses.
The two-time FIFA World Player of the Year and World Cup winner in 2002 has only to agree terms with the transfer in order to complete the massive move.
The supremely gifted midfielder who led Barcelona to the 2006 Champions League title has fallen out of favor in recent months with head coach Frank Rijkaard after a string of injuries and inconsistent performances.
If the deal does indeed go through, Ronaldinho will join fellow Brazilians Kaka, Ronaldo, Alexandre Pato, Emerson and Dida, all who are currently on the books with AC Milan.
bah...
Spanish newspaper El Mundo Deportivo is reporting that FC Barcelona has agreed terms with AC Milan to send Brazilian star Ronaldinho to the San Siro for approximately $47 million.
An 'outline agreement' has reportedly been reached between the two European powerhouses.
The two-time FIFA World Player of the Year and World Cup winner in 2002 has only to agree terms with the transfer in order to complete the massive move.
The supremely gifted midfielder who led Barcelona to the 2006 Champions League title has fallen out of favor in recent months with head coach Frank Rijkaard after a string of injuries and inconsistent performances.
If the deal does indeed go through, Ronaldinho will join fellow Brazilians Kaka, Ronaldo, Alexandre Pato, Emerson and Dida, all who are currently on the books with AC Milan.
bah...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
BruceSmith
- Pro

mr.kerouac wrote: Spanish newspaper El Mundo Deportivo is reporting that FC Barcelona has agreed terms with AC Milan to send Brazilian star Ronaldinho to the San Siro for approximately $47 million.
30 milioni?
-------
finita la campagna elettorale:
se non è una bufala (elettorale), potrebbe essere un colpo straordianario a quelle cifre.
solito brasiliano con scarsa etica lavorativa, non sarebbe nemmeno la nostra principale necessità.
però....
Last edited by BruceSmith on 12/04/2008, 1:26, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

Ronaldinho è da due anni che non si allena regolarmente.
io dico solo questo...e dico anche che Ronaldo è arrivato da noi, ha iniziato a giocare, ad allenarsi duro..poi quando ha visto che ne aveva convinti 3-4, ha abbassato i ritmi dell'allenamento rifiutandosi addirittura di giocare in giappone.
ci sono certi brasiliani (ricky
) e altri brasiliani.
io dico solo questo...e dico anche che Ronaldo è arrivato da noi, ha iniziato a giocare, ad allenarsi duro..poi quando ha visto che ne aveva convinti 3-4, ha abbassato i ritmi dell'allenamento rifiutandosi addirittura di giocare in giappone.
ci sono certi brasiliani (ricky
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
rodmanalbe82 wrote: Ronaldinho è da due anni che non si allena regolarmente.
ci sono certi brasiliani (ricky) e altri brasiliani.

questo è uno dei "certi" o degli "altri"?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non voglio (spero!) pensare che gli stimoli di Dinho siano come quelli di Ronnie arrivato al Milan, che ne aveva vista qualcuna in più nella sua carriera.rodmanalbe82 wrote: Ronaldinho è da due anni che non si allena regolarmente.
ci sono certi brasiliani (ricky) e altri brasiliani.
Poi anche il DNA credo (spero!) sia differente: non ricordo dove ho visto Albertini che parlando della sua esperienza al Barca faceva notare che Ronaldinho è un giocatore umile che sa ascoltare i consigli dei veterani e si impegna con continuità in allenamento.
C'è poi la caccia al mondiale 2010 con i suoi possibili compagni di reparto anche in verdeoro Kakà e Pato, ed in generale ha (spero!) ancora tanto da dimostrare al mondo intero, avendo vinto un quarto di Seedorf ed un decimo di Maldini con cui si troverà ad avere a che fare in spogliatoio.
Sì, ormai sono in piena campagna elettorale con il mio nuovo movimento, OO: Ottimisti Oltranzisti su Dinho!
http://wegotgame.playitusa.com/
-
ale23
- Senior

vi si è cotto il cervello in vista delle elezioni: stiamo parlando di uno che 1 anno e mezzo fa era osannato come il più forte giocatore del mondo (e probabilmente lo è ancora - Cristiano Ronaldo non vincerà mai nulla - segna anche questa WR).

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James