si ma answ l'idiozia non deriva dalla pericolosità del gesto, deriva dal fatto che ha regalato, in una situazione del genere, 15 yards all'attaccoThe Answer Palermitano wrote: Si diciamo che ad inizio partita molti blitz li abbiamo pagati cari, molto cari. Questa è la filosofia di gioco di Jim Johnson..mettere pressione al QB, può pagare, come può benissimo aprirti il fianco a certe giocate come ieri è avvenuto.
Riguardo Donovan, e Dawks..ma anche Runyan e Tra Thomas. Beh, diciamo che mi spiace al 99% per loro. Era la loro ultima occasione, e sarebbe stato un sogno riuscirci.
Su Demp...: Gesto idiota, perchè comunque poteva fargli male, ma da come è venuto, secondo me qualcosa Warner gliel'ha detta...
Non è che Demps non abbia frenato la corsa e gli sia finito di sopra, no, lui guardava da n'altra parte, stava tornando indietro e li è andato di proposito verso Warner per colpire...come per sancire una "vendetta".
Gesto brutto eh, sono il 1° a dirlo, ma in codesta occasione credo che Warner non sia stato proprio uno stinco di santo..
Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
kipper34
- Rookie

Sicuri che sia finito il ciclo degli Eagles? Io aspetterei ancora un anno per dirlo.
Questo per me era il loro anno, non è stato così.
Ma date a McNabb un Fitzgerald, Boldin o Edwards.
E poi vediamo..
Insomma, per quanto mi riguarda gli Eagles il prossimo anno potrebbero fare paura.
Questo per me era il loro anno, non è stato così.
Ma date a McNabb un Fitzgerald, Boldin o Edwards.
E poi vediamo..
Insomma, per quanto mi riguarda gli Eagles il prossimo anno potrebbero fare paura.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Infatti.mr.kerouac wrote: si ma answ l'idiozia non deriva dalla pericolosità del gesto, deriva dal fatto che ha regalato, in una situazione del genere, 15 yards all'attacco
Io credo di sì, per lo meno nella prospettiva di tornare al super bowl. McNabb non è più un giovane ed ha giocato dopo tanti anni per la prima volta da sano, ma chissà se sarà ancora così. Dawkins ha tirato fuori dal cilindro una stagione strepitosa, ma l'anno prossimo avrà 36 anni.. ed è una safety.. Westbrook è un gladiatore, ma se i problemi fisici ci sono, anche se stringe i denti per giocare, comunque le sue prestazioni ne risentono, e se manca lui, manca gran parte della fase offensiva. I giovani ci sono, come DeSean, ma alcuni ruoli chiave saranno scoperti e nella NFC ci sono squadre giovani che stanno crescendo benissimo tipo Atlanta che già il prossimo anno faranno la voce grossissima con tutti.kipper34 wrote: Sicuri che sia finito il ciclo degli Eagles?

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Alt alt alt Alvin...
Pensa però che anche Philadelphia è una squadra giovanissima. Il reparto DL-LB è tra i più giovani e già tra i migliori della lega. DeSean Jackson è giovanissimo ed è in rampa..
Westbrook in estate i suoi problemi fisici li risolverà al 100%.
Se non rinnovano Runyan-Thomas e Dawkins, e viene scambiato McNabb, gli Eagles hanno uno spazio salariale che si aggira sui 40-50 milioni di dollari. Ed in tutto questo, Philadelphia ha 2 prime scelte.
Io, per come penso di conoscere Reid, credo che Dawkins avrà un 3-4 milioni per un anno. Così da arrivare al draft 2010 e prenderà sta benedetta Safety dato che sembra che il 2010 sarà un anno SUPER per le Safety. Donovan rimarrà. Thomas e Runyan purtroppo diverranno FA, e le 2 prime scelte serviranno per prendere 2 OT. Questo lo dico con assoluta certezza dato che conoscendo Reid, lui nei primi giri prende solo Lineman, e vedendo la voragine lasciata da Thomas e Runyan, facile che prenda i 2 tackles con le prime scelte.
Penso che proverà a scambiare Reggie Brown e Lito Sheppard...e provare a mettere le mani su un WR. C'è TJ come FA, secondo me sul mercato ci saranno anche Boldin e Chad Johnson come papabili.
Queste però ripeto, sono tutte mie teorie che mi fan pensare un po positivo dopo che ieri è passato l'ennesimo treno..e noi siamo rimasti a guardarlo.
Pensa però che anche Philadelphia è una squadra giovanissima. Il reparto DL-LB è tra i più giovani e già tra i migliori della lega. DeSean Jackson è giovanissimo ed è in rampa..
Se non rinnovano Runyan-Thomas e Dawkins, e viene scambiato McNabb, gli Eagles hanno uno spazio salariale che si aggira sui 40-50 milioni di dollari. Ed in tutto questo, Philadelphia ha 2 prime scelte.
Io, per come penso di conoscere Reid, credo che Dawkins avrà un 3-4 milioni per un anno. Così da arrivare al draft 2010 e prenderà sta benedetta Safety dato che sembra che il 2010 sarà un anno SUPER per le Safety. Donovan rimarrà. Thomas e Runyan purtroppo diverranno FA, e le 2 prime scelte serviranno per prendere 2 OT. Questo lo dico con assoluta certezza dato che conoscendo Reid, lui nei primi giri prende solo Lineman, e vedendo la voragine lasciata da Thomas e Runyan, facile che prenda i 2 tackles con le prime scelte.
Penso che proverà a scambiare Reggie Brown e Lito Sheppard...e provare a mettere le mani su un WR. C'è TJ come FA, secondo me sul mercato ci saranno anche Boldin e Chad Johnson come papabili.
Queste però ripeto, sono tutte mie teorie che mi fan pensare un po positivo dopo che ieri è passato l'ennesimo treno..e noi siamo rimasti a guardarlo.
- The Answer Palermitano
- Pro

ah..se è per questo..allora siamo d'accordissimo, è stato un gesto da testa di minchia. Ma Demps è stato una delusione tutto l'anno, a me personalmente non è piaciuto in nessuna gara, secondo me è un buon returner (infatti Rackers ieri provava sempre ad evitarlo nei kickoff)..stop.mr.kerouac wrote: si ma answ l'idiozia non deriva dalla pericolosità del gesto, deriva dal fatto che ha regalato, in una situazione del genere, 15 yards all'attacco
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, il ragionamento fila, ma io faccio valutazioni diverse. Avere i 40-50 milioni significa perdere i FA, e McNabb non lo sostituisci mica facilmente! Kolb non lo giudico, l'ho visto solo contro Baltimora e per carità, ma non fa testo. Bisognerebbe vederlo con continuità per capire quanto valga, ma arrivare a livello di McNabb, per quanto non lo sopporti, non è cosa facile.The Answer Palermitano wrote: Alt alt alt Alvin...
Poi Dawkins anche rimanendo, non credo riuscirà a giocare come quest'anno, che è stato a tratti incontenibile. 36 sono tanti anche per uno con la sua intensità.
E riguardo gli uomini di linea, cambiare 2/5 della linea, quasi la metà, nel breve può creare problemi. La OL ha bisogno di continuità per amalgamersi e raggiungere l'affiatamento, per questo noi abbiamo speso (o buttato) milioni per Flozell.
Non dico che Phila non sia giovane in determinati giocatori e ruoli, e DeSean è potenzialmente tra i primi 5 WR della lega entro i prossimi 2 anni. Ma in alcuni ruoli chiave dovrete fare delle scelte, i draft sono sempre un'incognita (come mi dicevi giustamente tu quando ero inviperito per lo scambio che ci ha portato Roy Williams), cambiare tanto non fa benissimo alla squadra e poi anche il discorso Westbrook. In estate si rimetterà sì, ma anche se gioca quasi sempre, lo fa quasi sempre con problemi. E non escludo che ormai sia injury prone, quindi fragile. Contando poi che viene fatto giocare ad ogni snap anche se ha le costole distrutte, lasciando a Buckhalter 4 palloni a partita se va bene, la fragilità di Brian non è poca cosa.
Concludo con, purtroppo sai anche tu come sia maledettamente difficile la NFC East, quindi le nostre stagioni regolari sono di un'intensità non indifferente (che questo sia contato contro i Cardinals?), e nel frattempo ci sono squadre come Atlanta che a me sinceramente fanno una paura bestiale e mi sembrano veramente sul punto di esplodere. Loro e Minnesota se Jackson impara a lanciarla con un po' di testa.
Per tutti questi motivi credo che voi avete perso un'occasione grandissima quest'anno e dubito fortemente che si ripresenterà in tempi brevi.

- The Answer Palermitano
- Pro

Guarda...Alvin wrote: Sì, il ragionamento fila, ma io faccio valutazioni diverse. Avere i 40-50 milioni significa perdere i FA, e McNabb non lo sostituisci mica facilmente! Kolb non lo giudico, l'ho visto solo contro Baltimora e per carità, ma non fa testo. Bisognerebbe vederlo con continuità per capire quanto valga, ma arrivare a livello di McNabb, per quanto non lo sopporti, non è cosa facile.
Poi Dawkins anche rimanendo, non credo riuscirà a giocare come quest'anno, che è stato a tratti incontenibile. 36 sono tanti anche per uno con la sua intensità.
E riguardo gli uomini di linea, cambiare 2/5 della linea, quasi la metà, nel breve può creare problemi. La OL ha bisogno di continuità per amalgamersi e raggiungere l'affiatamento, per questo noi abbiamo speso (o buttato) milioni per Flozell.
Non dico che Phila non sia giovane in determinati giocatori e ruoli, e DeSean è potenzialmente tra i primi 5 WR della lega entro i prossimi 2 anni. Ma in alcuni ruoli chiave dovrete fare delle scelte, i draft sono sempre un'incognita (come mi dicevi giustamente tu quando ero inviperito per lo scambio che ci ha portato Roy Williams), cambiare tanto non fa benissimo alla squadra e poi anche il discorso Westbrook. In estate si rimetterà sì, ma anche se gioca quasi sempre, lo fa quasi sempre con problemi. E non escludo che ormai sia injury prone, quindi fragile. Contando poi che viene fatto giocare ad ogni snap anche se ha le costole distrutte, lasciando a Buckhalter 4 palloni a partita se va bene, la fragilità di Brian non è poca cosa.
Concludo con, purtroppo sai anche tu come sia maledettamente difficile la NFC East, quindi le nostre stagioni regolari sono di un'intensità non indifferente (che questo sia contato contro i Cardinals?), e nel frattempo ci sono squadre come Atlanta che a me sinceramente fanno una paura bestiale e mi sembrano veramente sul punto di esplodere. Loro e Minnesota se Jackson impara a lanciarla con un po' di testa.
Per tutti questi motivi credo che voi avete perso un'occasione grandissima quest'anno e dubito fortemente che si ripresenterà in tempi brevi.
Io ora con un po di curiosità sono andato a vedere i numeri di Eagles.cap, il sito di riferimento ufficiale degli eagles che presenta la situazione salariale.
E ad oggi, togliendo i contratti di Runyan, Thomas e Dawks, con tutti gli adeguamenti fatti e via dicendo , levando anche le varie dead money avute nel 2008 (anche pesanti, come quella di Kearse), gli Eagles hanno 45 milioni di spazio sotto il cap.
A me, sembrano un enormità. A questo aggiungi che se Donovan resta, resta con un contratto nuovo, adeguato e quindi abbassato nel 2009 e con un signin bonus.
Io penso rimarrà, boh , non so, ho questa sensazione. Negli Eagles comanda Reid, non c'è un Owner opprimente stile Jerry Jones. La squadra, le decisioni, le fa Reid. E finchè ci sarà lui, a guidare la sua creatura io penso ci sarà anche McNabb.
Discorso Dawkins: dici il prossimo anno avrà 36 anni...io ti dico... Lo scorso anno saltò 6 partite...quando tornò non fece niente di che. Sembrava alla frutta..eppure.
Sulla OL: vero che le ipotetiche perdite di Runyan e Thomas sono pesantissime. Però sulla OL Reid ha sempre fatto magie. Ogni anno ho sopperito sempre a grandi perdite con grandi scoperte. Perso Fraley ha trovato dal cilindro Jamal Jackson (giocatore di practice squad), perso Welbourn ha trovato Shawn Andrews, ha scovato Todd Herremans....insomma, su questo mi fido parecchio del lavoro di Reid che da ex OL e da OL Coach su quel ruolo ci vede lunghissimo.
Su West beh, definirlo INJURY PRONE, dopo che ha avuto problemi solo quest'anno, mi pare esagerato. Westbrook ha avuto solo dei problemi, diversi, prima al ginocchio e poi alle costole...e non è riuscito mai a recuperare per bene dato che doveva sempre essere pronto. Inoltre, a detta di molti, il 1° infortunio, non era neanche così tanto stupido, è West che da gladiatore qual'è ha voluto scendere sempre in campo. Io credo che nei prossimi giorni andrà sotto i ferri per rimettersi a tiro per Luglio, questo punto, è l'unico dove ho la sicurezza che sia così. Sulla FA e sul draft quelle erano miei personalissime idee.
Comunque solo il tempo dirà ciò che sarà, io vedo gli Eagles comunque più futuribile che già fatta, infatti quando le cose andavano male ero sicuro che con qualche piccolo aggiustamente avremmo fatto alla grande. Alla luce di ciò che è stato, ne sono ancor più convinto.
LA NFC East è difficile è vero, però boh, vedo le altre squadre che AD OGGI hanno meno sicurezza nei loro mezzi rispetto agli Eagles, più problemi da risolvere.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

mcnabb non si tocca!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Comunque complimenti a voi ,se pensiamo alla stagione avuta e come avete acciuffato i PO e sopratutto in quale divison giocate 
una cosa vorrei aggiungere via akers e via Mornhinweg il resto lo aggiungerà TAP .
una cosa vorrei aggiungere via akers e via Mornhinweg il resto lo aggiungerà TAP .

- The Answer Palermitano
- Pro

Beh...Via Akers e via Mornhinweg è la grande campagna per i prossimi mesi.Doc. J wrote: Comunque complimenti a voi ,se pensiamo alla stagione avuta e come avete acciuffato i PO e sopratutto in quale divison giocate
Akers lo dissi VIA in tempi non sospetti. Idem il nostro OC.
Su Akers sono fiducioso: è palese che la sia era sia finito. Non è più il grande Kicker Che fu..
Nugent è FA...chissà.
Su Mornhinweg bah, vien difficile. Deve aver qualcoso di concreto da altre squadre, ma non lo vogliono manco i cani. Anche se la speranza è l'ultima a morire.
-
multiple
- Pro

Akers vi ha vinto anche delle belle partite pero'... io ci penserei prima di segarloThe Answer Palermitano wrote: Beh...Via Akers e via Mornhinweg è la grande campagna per i prossimi mesi.
Akers lo dissi VIA in tempi non sospetti. Idem il nostro OC.
Su Akers sono fiducioso: è palese che la sia era sia finito. Non è più il grande Kicker Che fu..
Nugent è FA...chissà.
Su Mornhinweg bah, vien difficile. Deve aver qualcoso di concreto da altre squadre, ma non lo vogliono manco i cani. Anche se la speranza è l'ultima a morire.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- The Answer Palermitano
- Pro

Ora è tutto finito per davvero. Ieri gli Eagles hanno chiuso la stagione 2008. Si sono ritrovati tutti al Nova Care Complex...
Facce scure in viso, poca voglia di parlare...di scherzare. Tutte gli slogano del Super Bowl con la foto del Raymon James Stadium e la scritto "Will YOU Be Here" sparite..
Si respirava un aria strana. In pochi hanno voluto parlare: Sheldon Brown, Darren Howard, Sheppard e Runyan.
Importante ciò che ha detto Brown che senza mezzi termini ha detto che si erano posti 3 obiettivi, e sono stati tutti e 3 falliti:
-Vincere la NFC East
-Vincere la NFC
-Vincere il Super Bowl
Per Brown la stagione da queste parole sembra negativa, tutti gli obiettivi falliti...c'è poco da salvare.
Sheppard e Runyan hanno parlato del futuro: Lito vuol andare via, vuol giocare, ha perso il posto prima da starter a favore di Asante, e poi da Nickel a favore di Hanson. Vuole ed andrà via. Chi vorrebbe non andare via è Jon Runyan, in scadenza di contratto. Vorrebbe tornare al Nova Care nei prossimo mesi, così come Dawkins, Buck e Tra Thomas (gli altri veterani FA) però sa che questo è un business e vengono fatte certe valutazioni.
A concludere il tutto c'ha pensato Reid: ha detto che molto cambierà il prossimo anno, che molte facce saranno diverse, altre nuove ne arriveranno. Parole molto soft, anche perchè Reid ancora non è forse pronto a contemplare ciò che sarà nel futuro degli Eagles. Ha detto che la stagione è stata buona, ha parlato dei singoli (Donovan e Dawkins hanno ricevuto i suoi complimenti), poco altro adesso.
Ha detto che di buono c'è la base di giovani che la squadra ha sotto contratto, e che comunque i FA sono un numeri ridotto rispetto ai giocatori sotto contratto. Insomma, parole molto vaghe che purtroppo ancora lasciano molti dubbi su ciò che avverrà da fine febbraio in poi.
Con le parole di Reid, il Nova Care Complex si svuota, tutti vanno via, i giornalisti, i giocatori, alcuni, già sono via da un pezzo. Alcuni non rientreranno più la dentro, altri si. La Locker Room rimane vuota e rimane la sensazione ancora più marcata che qualcosa d'importante è stato definitivamente mancato....
Facce scure in viso, poca voglia di parlare...di scherzare. Tutte gli slogano del Super Bowl con la foto del Raymon James Stadium e la scritto "Will YOU Be Here" sparite..
Si respirava un aria strana. In pochi hanno voluto parlare: Sheldon Brown, Darren Howard, Sheppard e Runyan.
Importante ciò che ha detto Brown che senza mezzi termini ha detto che si erano posti 3 obiettivi, e sono stati tutti e 3 falliti:
-Vincere la NFC East
-Vincere la NFC
-Vincere il Super Bowl
Per Brown la stagione da queste parole sembra negativa, tutti gli obiettivi falliti...c'è poco da salvare.
Sheppard e Runyan hanno parlato del futuro: Lito vuol andare via, vuol giocare, ha perso il posto prima da starter a favore di Asante, e poi da Nickel a favore di Hanson. Vuole ed andrà via. Chi vorrebbe non andare via è Jon Runyan, in scadenza di contratto. Vorrebbe tornare al Nova Care nei prossimo mesi, così come Dawkins, Buck e Tra Thomas (gli altri veterani FA) però sa che questo è un business e vengono fatte certe valutazioni.
A concludere il tutto c'ha pensato Reid: ha detto che molto cambierà il prossimo anno, che molte facce saranno diverse, altre nuove ne arriveranno. Parole molto soft, anche perchè Reid ancora non è forse pronto a contemplare ciò che sarà nel futuro degli Eagles. Ha detto che la stagione è stata buona, ha parlato dei singoli (Donovan e Dawkins hanno ricevuto i suoi complimenti), poco altro adesso.
Ha detto che di buono c'è la base di giovani che la squadra ha sotto contratto, e che comunque i FA sono un numeri ridotto rispetto ai giocatori sotto contratto. Insomma, parole molto vaghe che purtroppo ancora lasciano molti dubbi su ciò che avverrà da fine febbraio in poi.
Con le parole di Reid, il Nova Care Complex si svuota, tutti vanno via, i giornalisti, i giocatori, alcuni, già sono via da un pezzo. Alcuni non rientreranno più la dentro, altri si. La Locker Room rimane vuota e rimane la sensazione ancora più marcata che qualcosa d'importante è stato definitivamente mancato....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Su Akers, palermitano è molto che lo dice, comunque andando sul particolare dell' altra sera: l' extra-point non l ha sbagliato per colpa totalmente sua, l' holder gli gira la palla dalla parte sbagliata, quella della cucitura. Quindi, come detto anche in telecronaca dai Aikman mi pare, la colpa è dell' holder. Poi che quest' anno abbia fatto degli errori gravi sto Akers è indubbio, anche se nei playoff quest' anno prima dell' errore dalle 49 (comunque 49...non 25...) era qualcosa come 7/7 o 8/8
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
klaus6000
Ciao a tutti,non ho postato qua durante i playoff per scaramanzia visto che dopo Minny non l'avevo fatto e poi abbiamo inaspettatamente vinto a NY.The Answer Palermitano wrote: Ora è tutto finito per davvero. Ieri gli Eagles hanno chiuso la stagione 2008. Si sono ritrovati tutti al Nova Care Complex...
-Vincere la NFC East
-Vincere la NFC
-Vincere il Super Bowl
sinceramente ero piuttosto convinto che a Arizona avremmo vinto e che poi sarebbe stata durissima nel Super Bowl contro PIT o BAL.e si è visto come è andata.
come al solito è stata una delusione enorme e ovviamente occasioni sprecate come questa non è detto che ripassino.
detto questo penso che la squadra abbia un buon futuro,ma sinceramente io cambierei direzione e cederei McNabb.quest'anno ho potuto vedere tutte le partite e certe volte sembra fortissimo e infallibile altre volte sembra un principiante,e non solo da una partita all'altra ma anche all'interno della stessa partita(vedi arizona domenica)o dello stesso drive.
secondo me la continuità è fondamentale.nella regular season ma soprattutto nei playoff devi vincere 3-4 partite di fila contro ottime squadre e Donovan magari ne gioca 2 o 3 ma poi la quarta la stecca e perdiamo il SB(come con NE).
chiaramente nessuno di noi sa cosa può fare Kolb,ma se deve stare in panchina in eterno cosa l'abbiamo preso a fare?se Kolb non funziona magari si può puntare su un veterano come fanno molti(vedi Warner,Garcia)con buon successo.Non credo assolutamente che McNabb sia un cattivo qb,anzi,ma 10 anni nello stesso posto sono tanti e gli insuccessi così clamorosi che forse anche per lui sarebbe meglio andare altrove in un attacco che magari sfrutti meglio le sue capacità.
Joe Banner comunque ieri ha detto chiaramente che ne Reid ne McNabb andranno via,quindi c'è da sperare che almeno Reid cambi un po' filosofia e scelga un RB giovane e forte e punti un po' di più sulle corse senza costringere McNabb a troppi passaggi nel corto medio raggio che non sono il suo forte.
Ieri McNabb in conferenza stampa ha sostanzialmente chiesto più armi a disposizione.secondo me i ricevitori non sono male,desean diventerà una stella e curtis è buono,Avant è sicuro e affidabile.certo farebbe comodo un Larry Fitzgerald,ma cosa facciamo lo rapiamo da Arizona? :D o magari cediamo mezzo draft come i cowboys per prendere roy williams?
tra i veterani credo che runyan resterà,non credo che Reid voglia iniziare la stagione con due rookie come tackle,forse uno si se lo trova nel draft,ma non due di certo.
comunque queste sono cose che vedremo,per adesso tutto quello che so è che ancora una volta siamo rimasti a becco asciutto.
e meno male che hanno vinto i PHILLIES!!!
ciao
K.
- The Answer Palermitano
- Pro

Guarda, io credo che la situazione McNabb-Kolb, almeno per come la vedo io, sia molto, forse troppo chiara. Gli Eagles hanno selezionato Kevin Kolb nel 2007 al draft. Dopo che nei 2 anni precedenti McNabb aveva giocato "appena" 19 partite. C'era la paura li per li che fosse un finito, che tornasse come Culpepper o McNair del dopo infortunio. La paura esisteva. In quel draft io credo che sia successo che qualcuno dello staff abbia segnalato questo Kolb come Qb, ed allora Reid ha detto "sapete che faccio? Io per pararmi il culo nel caso il mio QB non tornerà mai quello di un tempo, io Kolb lo seleziono, poi si vede".klaus6000 wrote: Ciao a tutti,non ho postato qua durante i playoff per scaramanzia visto che dopo Minny non l'avevo fatto e poi abbiamo inaspettatamente vinto a NY.
sinceramente ero piuttosto convinto che a Arizona avremmo vinto e che poi sarebbe stata durissima nel Super Bowl contro PIT o BAL.e si è visto come è andata.
come al solito è stata una delusione enorme e ovviamente occasioni sprecate come questa non è detto che ripassino.
detto questo penso che la squadra abbia un buon futuro,ma sinceramente io cambierei direzione e cederei McNabb.quest'anno ho potuto vedere tutte le partite e certe volte sembra fortissimo e infallibile altre volte sembra un principiante,e non solo da una partita all'altra ma anche all'interno della stessa partita(vedi arizona domenica)o dello stesso drive.
secondo me la continuità è fondamentale.nella regular season ma soprattutto nei playoff devi vincere 3-4 partite di fila contro ottime squadre e Donovan magari ne gioca 2 o 3 ma poi la quarta la stecca e perdiamo il SB(come con NE).
chiaramente nessuno di noi sa cosa può fare Kolb,ma se deve stare in panchina in eterno cosa l'abbiamo preso a fare?se Kolb non funziona magari si può puntare su un veterano come fanno molti(vedi Warner,Garcia)con buon successo.Non credo assolutamente che McNabb sia un cattivo qb,anzi,ma 10 anni nello stesso posto sono tanti e gli insuccessi così clamorosi che forse anche per lui sarebbe meglio andare altrove in un attacco che magari sfrutti meglio le sue capacità.
Joe Banner comunque ieri ha detto chiaramente che ne Reid ne McNabb andranno via,quindi c'è da sperare che almeno Reid cambi un po' filosofia e scelga un RB giovane e forte e punti un po' di più sulle corse senza costringere McNabb a troppi passaggi nel corto medio raggio che non sono il suo forte.
Ieri McNabb in conferenza stampa ha sostanzialmente chiesto più armi a disposizione.secondo me i ricevitori non sono male,desean diventerà una stella e curtis è buono,Avant è sicuro e affidabile.certo farebbe comodo un Larry Fitzgerald,ma cosa facciamo lo rapiamo da Arizona? :D o magari cediamo mezzo draft come i cowboys per prendere roy williams?
tra i veterani credo che runyan resterà,non credo che Reid voglia iniziare la stagione con due rookie come tackle,forse uno si se lo trova nel draft,ma non due di certo.
comunque queste sono cose che vedremo,per adesso tutto quello che so è che ancora una volta siamo rimasti a becco asciutto.
e meno male che hanno vinto i PHILLIES!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
K.
Sfortuna vuole (per Kolb) che McNabb nelle ultime 2 stagioni abbia giocato 30 partite di RS (più 3 di PO) saltandone solo 2, che si sia quest'anno allenato SEMPRE; non è mai stato in Injuri Report settimanale, ha giocato bene, a livelli che Favre con prestazioni peggiori è andato al Pro Bowl (
Io credo che per McNabb e per Kolb, la cosa migliore sia cedere Kolb. Perchè OGGI agli Eagles non serve. Di mercato Kolb ne ha, è un QB NFL già pronto solo da testare, 15 minuti di partita a Baltimore con la gara già morta e con gli Eagles con il morale sotto terra, non fa testo.
Io credo che Philadelphia si muoverà per provare a recuperare la 2° scelta con la quale è stato scelto 2 anni fa, o per un 3° scelta, e credo che nel 2010 si proverà a prendere un nuovo QB giovane da far crescere 1 annetto dietro McNabb.