Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: una coppia sissoko-flamini come verrebbe messa in campo?? ci starebbe tatticamente?
Una coppia Sissoko - Flamini sarebbe buona, entrambi giocatori con le palle quadrate, uno più spezzagambe, l'altro col piede più dolce. Tuttavia non sarebbe una mediana trascendentale, anche se una quartetto Zanetti, Sissoko, Flamini, Marchisio non sarebbe da buttare.

Ovviamente dovremo investire forte sul sostituto di Nedved sulla sinistra a quel punto, oppure come ho già detto milioni di volte cambiare modulo ed infilarci nell'asta per Diego.  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Per il dopo-Nedved si parla di Diego Capel.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Per il dopo-Nedved si parla di Diego Capel.
di chi????
tutta la vita giovinco a sto punto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Per il dopo-Nedved si parla di Diego Capel.
Fortissimo e giovanissimo, ma credo costi una sassata.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

shilton wrote: una coppia sissoko-flamini come verrebbe messa in campo?? ci starebbe tatticamente?
su tiago ma c'è dico io qualcuno che lo ha visto giocare spesso (io compreso quest'anno lavrò visto giocare 10 volte) e ne può parlare bene? ma avrà pure qualche qualità sto ragazzo se anche Ranieri che non mi sembra il primo pirla lo ha voluto a tutti i costi! C
Centrocampo a 3 con un regista e un'incontrista. Lui come 2° regista in appoggio o come 1° incursore.
[align=left][/align]ImageImageImage
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

su tiago ma c'è dico io qualcuno che lo ha visto giocare spesso (io compreso quest'anno lavrò visto giocare 10 volte) e ne può parlare bene? ma avrà pure qualche qualità sto ragazzo se anche Ranieri che non mi sembra il primo pirla lo ha voluto a tutti i costi! C
Per come ha intenzione di far giocare la squadra Ranieri per me ci può stare
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

È quasi doverosa la domanda sul dopo-Calciopoli: "Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso. Anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato, non mi ha mai fatto capire di voler puntare su di me. E poi, che lo dicano: con i soldi che ha preso dalle nostre cessioni, la Juve ha risanato molti debiti. Abbiamo dato una grande mano alla società". (Zambrotta)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/zambrotta.shtml

Cosa ne pensate?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

anima_ardente wrote: È quasi doverosa la domanda sul dopo-Calciopoli: "Mi hanno dato del traditore, ma quello davvero tradito sono io, anzi tutti noi che abbiamo sempre dato il massimo, in allenamento e in partita, e adesso ci troviamo con due scudetti in meno per colpe non nostre. Sì, sono tradito e deluso. Anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato, non mi ha mai fatto capire di voler puntare su di me. E poi, che lo dicano: con i soldi che ha preso dalle nostre cessioni, la Juve ha risanato molti debiti. Abbiamo dato una grande mano alla società". (Zambrotta)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/zambrotta.shtml

Cosa ne pensate?
Uno che era il nulla ed è diventato campione del Mondo grazie alla Juve dovrebbe avere almeno la decenza di stare zitto...Mercenario!!!!..

E' stato uno dei primi ad andarsene e non ha mai detto una parola per dimostrare l'attaccamento alla maglia nel momento più difficile...ora andrà al Milan, un motivo in più per considerarlo alla stregua di Ibra e Viera...

Intanto leggete che bell'intervista di Ranieri..

Juventus Ranieri 'Tiago? Spero di dargli una chance'

Claudio Ranieri non potrà disporre, contro la Fiorentina, degli squalificati Cristiano Zanetti e Pavel Nedved; e quindi potrebbe rilanciare Tiago: "Non ha giocato molto - riconosce ai microfoni di Juventus Channel - però  Iaquinta ha giocato tanto? Vincenzo ha fatto 17 partite, lui 11. Ora comunque lo vedo più sereno e più inserito, per cui mi auguro di poter dare al ragazzo le possibilità che merita, anche perché si sta sempre più inserendo nel nostro mosaico. Il mercato? C'è gente che chiede anche 5-6-7 milioni all'anno e romperebbe certi equilibri. Noi dobbiamo cercare di prendere giocatori che reputiamo possano essere grandi giocatori, in modo che con i nostri giovani possano portare ancor più su la squadra. Palladino? Il suo futuro è sulla sinistra".

Bel futuro che ci attende.... :disgusto:
Last edited by Pove on 28/02/2008, 18:14, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote: Uno che era il nulla ed è diventato campione del Mondo grazie alla Juve dovrebbe avere almeno la decenza di stare zitto...Mercenario!!!!..

E' stato uno dei primi ad andarsene e non ha mai detto una parola per dimostrare l'attaccamento alla maglia nel momento più difficile...ora andrà al Milan, un motivo in più per considerarlo alla stregua di Ibra e Viera...

Intanto leggete che bell'intervista di Ranieri..

Juventus Ranieri 'Tiago? Spero di dargli una chance'

Claudio Ranieri non potrà disporre, contro la Fiorentina, degli squalificati Cristiano Zanetti e Pavel Nedved; e quindi potrebbe rilanciare Tiago: "Non ha giocato molto - riconosce ai microfoni di Juventus Channel - però  Iaquinta ha giocato tanto? Vincenzo ha fatto 17 partite, lui 11. Ora comunque lo vedo più sereno e più inserito, per cui mi auguro di poter dare al ragazzo le possibilità che merita, anche perché si sta sempre più inserendo nel nostro mosaico. Il mercato? C'è gente che chiede anche 5-6-7 milioni all'anno e romperebbe certi equilibri. Noi dobbiamo cercare di prendere giocatori che reputiamo possano essere grandi giocatori, in modo che con i nostri giovani possano portare ancor più su la squadra. Palladino? Il suo futuro è sulla sinistra".

Bel futuro che ci attende.... :disgusto:
"giocatori che reputiamo possano essere grandi giocatori"....ma che ancora non lo sono!!!!
vai con la sagra dei tiago e degli almiron anche quest'estate.
Non voglio commentare le parole di zambrotta....che comincia a pararsi il culo per il suo prossimo arrivo al milan.
gianluca vai tranquillo a milano....non te ne uscire co ste cazzzte !!!!

palladino rinnova fino a giugno 2011....
ranieri: " il futuro di palladino è a sinistra".
nessun vice nedved....la sfida sarà in casa tra lui e giovinco.
Last edited by DROGBA86 on 28/02/2008, 18:35, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

zambrotta deve tutto alla juve,quindi ha poco da parlare però è vero che nei giorni immediati alla fine del campionato e all'inizio di farsopoli si lamentò subito del fatto che la nuova dirigenza non lo ritenne un elemento fondamentale da confermare, prediligendo cannavaro, buffon e pavel
fin qui gli si poteva dare ragione, ma una volta liquidati quelli che son finiti in catalunia si son dimostrati meno uomini di quelli finiti in castiglia per quanto riguarda le dichiarazioni
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mr. Sloan wrote: l'unico futuro a sinistra di Palladino potrà essere in parlamento con Bertinotti, al posto di Caruso al quale non è stato rinnovato il contratto.
Anche a destra o di punta non è che abbia fatto granchè...nelle ultime due gare con Reggina e Torino mi ha fatto incazzare più di uan volta, sempre a cercare il numero, il dribling spettacolare.

100 volte meglio Seba il prossim'anno, guai a Ranieri se non lo tiene in squadra.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: fin qui gli si poteva dare ragione, ma una volta liquidati quelli che son finiti in catalunia si son dimostrati meno uomini di quelli finiti in castiglia per quanto riguarda le dichiarazioni
non riesco a capire che vi abbia fatto zambrotta.

meglio lui mandato via, o cannavaro che si fa cedere e poi da il contentino ai tifosi con quattro dichiarazioni?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Mr. Sloan wrote: l'unico futuro a sinistra di Palladino potrà essere in parlamento con Bertinotti, al posto di Caruso al quale non è stato rinnovato il contratto.
la cosa che mi fa incazzare è che quello che mette i cross migliori al centro, dopo Pavel e Camo. Il suo problema è l'applicazione, azzecca una giocata su 10, non ha continuità e sembra soffrire fisicamente. Non ha ancora un ruolo nè in attacco nè a centrocampo e cioè è incredibile, io proverei a piazzarlo trequartista per vedere cosa tira fuori, con una difesa a 4, un centrocampo a 3 e 2 punte davanti (tanto Nedved è fuori)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

ale23 wrote: la cosa che mi fa incazzare è che quello che mette i cross migliori al centro, dopo Pavel e Camo. Il suo problema è l'applicazione, azzecca una giocata su 10, non ha continuità e sembra soffrire fisicamente. Non ha ancora un ruolo nè in attacco nè a centrocampo e cioè è incredibile, io proverei a piazzarlo trequartista per vedere cosa tira fuori, con una difesa a 4, un centrocampo a 3 e 2 punte davanti (tanto Nedved è fuori)
Se vi fa cosi schifo noi alla Fiorentina lo prenderemmo volentieri........ :naughty:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

pio3011 wrote: Se vi fa cosi schifo noi alla Fiorentina lo prenderemmo volentieri........ :naughty:
scambio alla pari con mutu?
Image
Locked