Più per colpa dei portieri che delle altre stat.....
Il secondo posto..........è stato bello finchè è durato :ciucco:

potresti portare il punteggio 4-7 eventualmente.Diavolo_NJ wrote: Questa settimana ho perso........ormai è quasi certo :paper:
Ieri sera fino alle sei avevo messo in panca Holmqvist, poi ho avuto la geniale intuizione che, se devo perdere le stat dei G, meglio perderle del tutto e quindi l'ho rimesso on the ice :ciucco:
Forse, se stanotte mi giocano bene i miei tre, posso vedere di aumentare gli assist quindi di aumentare i punti, i FW e qualcosa tra PPP, SHP e GWG (sopratutto quest'ultimo con un pò di c**o).
Sero di recuperare qualche stat.........chissà![]()

Dimentichi i FW :Dilya wrote: potresti portare il punteggio 4-7 eventualmente.
hai 3 o 4 giocatori in campo stanotte, io solo Neil e i PIM li ho già vinti.
I PPP li hai già vinti tu, i P li vincerai sicuramente(io sono in vantaggio di solo 1 punto) e GWG potresti anche non farne più...siamo 4-4!!!![]()

Anche, è vero...che spreco!Diavolo_NJ wrote: Dimentichi i FW :D
Credo finirà sul 6 - 5 per te.

Vicram wrote: .... Troveranno pene per i loro denti![]()

complimenti a te Vicram...Vicram wrote: Primo pareggio dell'anno per il Vicram Ice Tea(m). Un applauso ai Las Vegas Wolves che hanno dominato l'attacco (anche se solo per un goal). Bella gara incerta fino alla domenica.![]()

e dopo il Vicram Ice Tea(m) arriva un'altra squadra amica.... Las Vegas accoglie i giocatori dell' UEFA Firenze Viola ed il suo abile GM in un clima festoso a dimostrazion del fatto che visto il gemellaggio che lega le due squadra comunque vada sarà una festa per lo sport....Diavolo_NJ wrote: Messaggi di amicizia sono poi stati rivolti alla squadra di Las Vegas data l'amicizia tra i due GM.

6-6... :roll:Diavolo_NJ wrote: Dimentichi i FW :D
Credo finirà sul 6 - 5 per te.