Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Radiofreccia »

Paperone wrote:e se fai l'impianto dopo?
a volte puoi avere incentivi dai comuni (nel mio c'è un bando in corso)
L'impianto dopo può venirti a costare anche € 700. E beato te che hai un comune che da incentivi.
Anche se non capisco che vantaggi debba avere il comune dal GPL: in realtà le macchine che vanno a metano/GPL sono vietate anche in alcuni garage custoditi.

Comunque io ho un Opel Corsa, presa nel 2008. Dovrebbe essere l'edizione precedente alla Corsa 2012, esteticamente uguale.
E' a diesel e non consuma molto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

Bonaz wrote:Purtroppo, dopo quasi 12 anni di onorata carriera e 320000 km, la mia auto è destinata prima o poi a lasciarmi a piedi.
visto che faccio parecchia strada tutti i giorni (media 100 km), vorrei prendere una macchina ibrida a metano o GPL. Senza spendere cifre assurde (max € 15/16.000,00) c'è qualche promozione/occasione in giro nelle prossime settimane che voi sappiate?
Prova ad andare a vedere la Ford Fiesta. Ad Aprile mi ero fatto fare un preventivo e per un modello GPL, rottamando la mia, il prezzo era di circa 14000€. Poi ho scelto un modello diverso di auto (più grande) ma il prezzo mi sembrava interessante.
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

Radiofreccia wrote: in realtà le macchine che vanno a metano/GPL sono vietate anche in alcuni garage custoditi.
Di legge la macchina a gpl può essere messa in garage o parcheggi fino ad un massimo di un piano interrato.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Magari dico un'eresia grossa come una casa, ma vedere a inizio anno una Panda a metano?? Non si e` molto sotto i 16.000 pur avendo una macchina abbastanza capiente e che io sappia senza grossi problemi??
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sberl wrote:
Bonaz wrote:Nessuna delle tre che hai citato :biggrin:
Auto normalissima, nè station wagon, nè troppo grande nè troppo piccola. Adesso per esempio ho una Seat Ibiza Diesel 1900. Come dimensioni andrebbe ancora bene. Guardando sulla rete le uniche "arrivabili" restando in quelle cifre mi sembrano la Opel Corsa, la Pegeout 208 e La Citroen C3 :penso:
Il problema è il carburante. Se mi accontentassi della benzina qualcosa di più troverei, ma diesel, GPL o metano alza parecchio il prezzo :sad:
Prova a vedere la nuova Clio
Vista, molto bella. Ma parte da 13000 euro base a benzina
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

100km al giorno? Sciapo' (cit.)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

rodmanalbe82 wrote:100km al giorno? Sciapo' (cit.)
Attualmente quasi un sesto dello stipendio mi va in carburante! :ok:
Potrei cambiare lavoro, avvicinarmi a casa, prendere meno ed uscirne comunque in piedi :fischia:
Image
Image
Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Porsche 928 wrote:Magari dico un'eresia grossa come una casa, ma vedere a inizio anno una Panda a metano?? Non si e` molto sotto i 16.000 pur avendo una macchina abbastanza capiente e che io sappia senza grossi problemi??
La Nuova Panda a metano (con il motore bicilindrico da 900 cc) è un'ottima macchina - tra l'altro l'allestimento base si trova a molto meno (attualmente, nuova, è in promozione a 12200). Probabilmente è un po' troppo piccola per quel che vorrebbe Bonaz, però.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

predu17 wrote:Sempre su netbook :biggrin:

ma per lento cosa intendete? Adesso la donna usa un portatile vecchio di 5 anni, dite che un netbook nuovo possa fare peggio?
Tendenzialmente ti direi di no, ma dipende com'è 'sto portatile vecchio di 5 anni...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

cmq per l'uso che ne faccio io del netbook (giochi vecchi, un pò di exel, dwnload, straming, guardare video, navigare in internet su più pagine, lettura pdf in contemporanea ad ascoltare musica spesso con ognuna delle suddette) non sarà un fulmine di guerra ma sicuramente non è un cesso a pedali anzi.

La sostanziale differenza tra un buon prodotto e un cassone a pedali penso stia nello spendere 50 euro in più e prenderne uno buono e poi tenere "pulito" soprattutto all'avvio. Ah pure prendere quelli con più autonomia è abbastanza basilare imo.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Fiat Punto Easy 1400 a metano in promozione a €11800,00 contro i €16000,00 di listino :icon_paper:
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qui in Australia tutti vivi
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

ma bisognerebbe capire il 21 di quale fuso orario. per i maya verosimilmente lo sarebbe stato tra 6-8 ore.
quindi vado a letto.

ah e se non dovessimo più rivederci, buon aldilà.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

SafeBet wrote:ma bisognerebbe capire il 21 di quale fuso orario. per i maya verosimilmente lo sarebbe stato tra 6-8 ore.
quindi vado a letto.

ah e se non dovessimo più rivederci, buon aldilà.
abbiamo ancora 20 ore, finirà alla mezzanotte del 21 in Messico (quindi alle 7 ora italiana) :shades:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

mfabiolik75 wrote:
Radiofreccia wrote: in realtà le macchine che vanno a metano/GPL sono vietate anche in alcuni garage custoditi.
Di legge la macchina a gpl può essere messa in garage o parcheggi fino ad un massimo di un piano interrato.
Mi sembra che a Napoli ci siano alcuni garage che non accettano affatto macchine a GPL/metano.
Nel mio parco esplose una macchina anni fa.. Una di quelle con le bombole nel cofano.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply