JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote:
DROGBA86 wrote: però non so se si adatterebbe a fare la punta esterna.
mi sa che allora non hai mai visto matias suarez
Infatti Lele vienici in soccorso. :thumbup:
Ho visto 3-4 l'Anderlecht e giocava sempre punta. Ma se gioca esterno meglio così.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lele_warriors wrote:
Pozz4ever wrote: e tu che l'hai visto puoi fare la grazia a noi che non l'abbiamo mai visto di dirci che giocatore sia e dove sia solito giocare?
no
Grazie.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Matías Ezequiel Suárez (Spanish pronunciation: [maˈtijas ˈswaɾes]; born 9 May 1988), also known as Oreja, is an Argentine football player, who plays for Anderlecht as a forward or a winger.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote:
Grazie.
di niente.
ti saluta collovati
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Oh dai ragazzi. Siamo seri. :biggrin: Che cavolo pure.

Dai Lele dacci qualche notizia.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Lele, se ti ponessi in maniera migliore i tuoi interventi sarebbero utili visto che mi pare che di partite ne vedi molte e i giocatori li conosci...certo che se però devi sfruttare le tue conoscenze solo per "irridere" quello che gli altri dicono o pensano...invece di sfottere Drogba per la sua supposizione potevi spiergarli e spiegarci che tipo di giocatore è questo Suarez e che ruoli ricopre e può ricoprire..invece così da un possibile intervento utile sei entrato dentro ad un flame di "battutine" inutili..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote:Lele, se ti ponessi in maniera migliore i tuoi interventi sarebbero utili visto che mi pare che di partite ne vedi molte e i giocatori li conosci...certo che se però devi sfruttare le tue conoscenze solo per "irridere" quello che gli altri dicono o pensano...invece di sfottere Drogba per la sua supposizione potevi spiergarli e spiegarci che tipo di giocatore è questo Suarez e che ruoli ricopre e può ricoprire..invece così da un possibile intervento utile sei entrato dentro ad un flame di "battutine" inutili..
ho mai irriso qualcuno su un giocatore?
sul fame di battutine inutili mi pare che qui dentro c'è un enciclopedia.si trova decisamente terreno fertile,mi pare abbastanza evidente.infatti me ne tiro fuori SEMPRE,poi per me mica era un flame,un semplice no e un grazie,fine.mica ero incazzato o altro.
a drogba ho risposto cposì,perchè se uno si esprime su un giocatore evidentemente lo ha visto,ma se ha detto una tale cosa significa che lo conosceva molto ma molto poco.
allora,mi sembra che quando mi sia stato chiesto e ne sapevo ho detto la mia,vidal per dirne uno.ho detto altre volte di no?ho mai risposto così se mi chiedevate un parere su un giocatore?non mi sembra,nel caso dimmelo,ma non mi pare.
ma mi pare che dovresti rivolgerti a qualcun altro in questa maniera,magari chi parla di un giocatore definendolo "tanta roba",indi per cui implica che lo conosce bene.a lui non chiedete un parere?
cmq si,suarez può fare anche l'esterno,come il trquartista.detto questo viste le cifre che girano non lo prenderei assolutamente.

p.s dai rumors parrebbe vicinissimo all'arsenal
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

lele_warriors wrote: ho mai irriso qualcuno su un giocatore?
sul fame di battutine inutili mi pare che qui dentro c'è un enciclopedia.si trova decisamente terreno fertile,mi pare abbastanza evidente.infatti me ne tiro fuori SEMPRE,poi per me mica era un flame,un semplice no e un grazie,fine.mica ero incazzato o altro.
a drogba ho risposto cposì,perchè se uno si esprime su un giocatore evidentemente lo ha visto,ma se ha detto una tale cosa significa che lo conosceva molto ma molto poco.
allora,mi sembra che quando mi sia stato chiesto e ne sapevo ho detto la mia,vidal per dirne uno.ho detto altre volte di no?ho mai risposto così se mi chiedevate un parere su un giocatore?non mi sembra,nel caso dimmelo,ma non mi pare.
ma mi pare che dovresti rivolgerti a qualcun altro in questa maniera,magari chi parla di un giocatore definendolo "tanta roba",indi per cui implica che lo conosce bene.a lui non chiedete un parere?
cmq si,suarez può fare anche l'esterno,come il trquartista.detto questo viste le cifre che girano non lo prenderei assolutamente.

p.s dai rumors parrebbe vicinissimo all'arsenal
Imo, se avessi risposto subito a Drogba con la parte che ti ho boldato sarebbe stato molto più utile e "simpatico" piuttosto che soffermarsi sul fatto che lui l'abbia mai visto giocare o meno e provocare quel giro di 3/4 battutine inutili.. :thumbup:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Da milanista,contentissimo di riavervi tra le palle..in generale,meglio voi che i cugini
Avete una fame spaventosa;senza offesa e rosicamento ieri c'è stata un'esultanza spropositata al fischio finale,sintomo però che avete veramente voglia di ricominciare a vincere e la Coppa Italia sarebbe l'ottima base di partenza...
L'anno prossimo avrete però la Champions e questi ritmi dubito riuscìate a tenerli per tutta la stagione,vi serve un centrocampista di qualità come ricambio e soprattutto un FUORICLASSE là davanti(Vucinic a tratti delizioso ma veramente troppo discontinuo).
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

MagnusPinus wrote:
Matias Suarez.. Talento vero, senza dubbio. Non una punta classica. Per me può benissimo giocare esterno, alla Lavezzi, alla Palacio.. Tipo di giocatore che ci serve al posto di Pepe(o che comunque si giochi la maglia con Pepe).. Una quindicina li metterei tranquillamente, é un ottimo giocatore. :icon_paper:
Seh, Lavezzi e Palacio non li vede manco da lontano.
Meno male che i dirigenti -tranne quelli dell'inter pre-farsopoli- non buttano 15 milioni sopra al primo mediocre che vedono su youtube.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

StefanoDW wrote: L'anno prossimo avrete però la Champions.
Con calma. Abbiamo da poco conseguito la salvezza.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mediocre lo vedremo.. Intanto quest'anno ha fatto onde in Europa League, che é una competizione di buon livello. Ha grande talento tecnico ed é pure rapido, oltre ad avere un buon fisico.. In più ha una moglie di livello..Rispetto ..

Image

E' da vedere cosa può fare in Italia, ma quando Lavezzi fu preso, o pure Palacio era da vedere cosa potessero fare.. E' inutile ma é difficile che ci possiamo permettere giocatori di top team. BIsogna puntare su giovani talenti di squadre di campionati meno sponsorizzati.. Io dico uno così, più una punta diciamo, più "sicura".
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ma è sicuro che quella sega di Borriello non verrà riscattata?
Mi sembra un controsenso questa notizia che avete messo su ieri. Che senso ha dirlo già ora alla Roma?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Yep, ma a quei prezzi devi prendere già giocatori "mediamente affermati".
La scommessa su sto Suarez può anche starci, ma di certo non a 20 milioni, sennò non è più una scommessa :biggrin:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

francilive wrote:Ma è sicuro che quella sega di Borriello non verrà riscattata?
Mi sembra un controsenso questa notizia che avete messo su ieri. Che senso ha dirlo già ora alla Roma?
A Sky hanno dato questa notizia poi che sia vera o no non lo sappiamo. Io l'ho solo riportata.
Image
Locked