Pove wrote:Lele, se ti ponessi in maniera migliore i tuoi interventi sarebbero utili visto che mi pare che di partite ne vedi molte e i giocatori li conosci...certo che se però devi sfruttare le tue conoscenze solo per "irridere" quello che gli altri dicono o pensano...invece di sfottere Drogba per la sua supposizione potevi spiergarli e spiegarci che tipo di giocatore è questo Suarez e che ruoli ricopre e può ricoprire..invece così da un possibile intervento utile sei entrato dentro ad un flame di "battutine" inutili..
ho mai irriso qualcuno su un giocatore?
sul fame di battutine inutili mi pare che qui dentro c'è un enciclopedia.si trova decisamente terreno fertile,mi pare abbastanza evidente.infatti me ne tiro fuori SEMPRE,poi per me mica era un flame,un semplice no e un grazie,fine.mica ero incazzato o altro.
a drogba ho risposto cposì,perchè se uno si esprime su un giocatore evidentemente lo ha visto,ma se ha detto una tale cosa significa che lo conosceva molto ma molto poco.
allora,mi sembra che quando mi sia stato chiesto e ne sapevo ho detto la mia,vidal per dirne uno.ho detto altre volte di no?ho mai risposto così se mi chiedevate un parere su un giocatore?non mi sembra,nel caso dimmelo,ma non mi pare.
ma mi pare che dovresti rivolgerti a qualcun altro in questa maniera,magari chi parla di un giocatore definendolo "tanta roba",indi per cui implica che lo conosce bene.a lui non chiedete un parere?
cmq si,suarez può fare anche l'esterno,come il trquartista.detto questo viste le cifre che girano non lo prenderei assolutamente.
p.s dai rumors parrebbe vicinissimo all'arsenal