JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Ah ragazzi, altra cosa. D'ora in poi, lo dico proprio francamente, é bene che Conte riconsideri la posizione di Del Piero in rosa.. Quagliarella é semi trombato, e penso verrà ceduto, però in questo finale di stagione voglio assolutamente il Capitano come back up ufficiale di Matri, e perché no in campo dal primo minuto in determinate partite. Borriello ha esaurito qualsiasi credito, oltretutto già si sa non verrà riscattato. Conte glielo deve ad Alex, e detto francamente é pure una scelta tecnica obbligata.. Alex alla sua età può ancora darci un buon contributo, non scherziamo 
- thom yorke
- Senior

Ma come, non dovevamo prendere Guarin al suo posto? :DDROGBA86 wrote:Io ringrazio anche Caceres. In 2 anni ha fatto un salto di qualità notevole. Ora controlla il corpo ed è meno irruento. Ha gli occhi solo sulla palla.
Grande acquisto.
- MagnusPinus
- Pro

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1IvPRY_sQoA
Conte non si presenta per mancanza di voce... IDOLISSIMO
Dio non riesco a mettere il video.. .. cmq cè anche una intervista del top playa
Conte non si presenta per mancanza di voce... IDOLISSIMO
Dio non riesco a mettere il video.. .. cmq cè anche una intervista del top playa
-
DROGBA86
- Pro

Anche Guarin mi piaceva. Soprattutto perchè non abbiamo un vice Vidal ed eravamo crollati fisicamente a centrocampo.thom yorke wrote:Ma come, non dovevamo prendere Guarin al suo posto? :DDROGBA86 wrote:Io ringrazio anche Caceres. In 2 anni ha fatto un salto di qualità notevole. Ora controlla il corpo ed è meno irruento. Ha gli occhi solo sulla palla.
Grande acquisto.
Comunque sarebbero serviti entrambi in futuro. Ora il vice Vidal comunque va preso. Spero Asamoah. Per necessità avrei preferito un centrocampista a Gennaio. Ma fortuna nostra è arrivato Martin visti gli inimmaginabili infortuni di Barzagli e Chiellini.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- MagnusPinus
- Pro

Comunque ragazzi, altra nota positiva, si conferma il ritorno della brillantezza fisica. Vederli correre in quel modo nel secondo tempo supplementare fa ben sperare per il termine di questa stagione. Tanti applausi anche allo staff e i preparatori. La flessione c'é stata, ed é durata qualche partita, ma ora pare ne siamo usciti.. Ora però voglio il ritorno del principino, lo voglio ruspante da qui a fine stagione.
- thom yorke
- Senior

domenica arriva l'Inter, non bisogna mollare la presa.
-
DROGBA86
- Pro

Borriello non verrà riscattato. Ottimo. Vediamo che succede con Matri e Quaglia ma per me restano entrambi. Con il triplo impegno serve una rosa di 17-18 titolari con 3-4 gregari sempre fieri in panchina.
Mi aspetto un centrale difensivo, una roccia a centrocampo + Pogba e 2 top in avanti. Bisogna studiare in grande.
Mi aspetto un centrale difensivo, una roccia a centrocampo + Pogba e 2 top in avanti. Bisogna studiare in grande.
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Bella serata, prima sconfitta stagionale dolcissima, gol di alex e finale.
In tutta onestà però il secondo tempo non mi è piaciuto per niente, non abbiamo giocato cercando solo di controllare, per altro a parte il gol di mesbah non abbiamo concesso niente al milan, maxi lopez ha fatto un eurogol su cui non si poteva fare nulla.
Poi iniziati i supplementari abbiamo cambiato marcia e ci siamo strameritati la finale con quel colpo di genio di Mirko. Questo ragazzo se fosse continuo sarebbe un fenomeno ma comunque me lo tengo stretto sperando che abbia iniziato quella serie di partite da fenomeno.
Mi sento di fare un appello a Conte, per la salute di tutti i tifosi bianconeri: +Del Piero -Borriello.
Ps il clown Allegri, finalmente senza quel odioso sorriso, ha avuto il coraggio di dire che non si è lamentato dopo il gol di muntari...questo è veramente un clown.
In tutta onestà però il secondo tempo non mi è piaciuto per niente, non abbiamo giocato cercando solo di controllare, per altro a parte il gol di mesbah non abbiamo concesso niente al milan, maxi lopez ha fatto un eurogol su cui non si poteva fare nulla.
Poi iniziati i supplementari abbiamo cambiato marcia e ci siamo strameritati la finale con quel colpo di genio di Mirko. Questo ragazzo se fosse continuo sarebbe un fenomeno ma comunque me lo tengo stretto sperando che abbia iniziato quella serie di partite da fenomeno.
Mi sento di fare un appello a Conte, per la salute di tutti i tifosi bianconeri: +Del Piero -Borriello.
Ps il clown Allegri, finalmente senza quel odioso sorriso, ha avuto il coraggio di dire che non si è lamentato dopo il gol di muntari...questo è veramente un clown.
- lebronpepps
- Pro

intanto a quella roba che fa Criscitiello su SI stavano cercando di ricamare sul fatto che Del Piero indossasse la maglia del MIlan,fra l'altro bellissimo il suo scambio di maglie con Seedorf
-
gianny
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
criscitiello non si può considerare un giornalistalebronpepps wrote:intanto a quella roba che fa Criscitiello su SI stavano cercando di ricamare sul fatto che Del Piero indossasse la maglia del MIlan,fra l'altro bellissimo il suo scambio di maglie con Seedorf
Comunque del piero con quella maglia addosso mi ha fatto venire la nausea
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
naaaaaa gli stava davvero bene!gianny wrote:criscitiello non si può considerare un giornalistalebronpepps wrote:intanto a quella roba che fa Criscitiello su SI stavano cercando di ricamare sul fatto che Del Piero indossasse la maglia del MIlan,fra l'altro bellissimo il suo scambio di maglie con Seedorf![]()
![]()
Comunque del piero con quella maglia addosso mi ha fatto venire la nausea, inguardabile.
[align=center]
[/align]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

Emmenomalevà!!!Alex F. wrote:A fine stagione terminerà l'avventura alla Juventus di Marco Borriello. Il club bianconero - secondo quanto riportato da Sky Sport 24 - ha già comunicato alla Roma che non sarà esercitato il diritto di riscatto (fissato a circa 7-7,5mln di euro) per il cartellino dell'attaccante.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mamma mia che partita ieri sera, alla fine dei 120' ero stanco come se avessi giocato e avevo la stessa voce di Conte..
..poerò che spettacolo di tifo e di atmosfera vivere una partita così nel nuovo stadio...non vedo l'ora che si torni in Champions...
Per il resto siamo partiti contratti e troppo attendisti, poi siamo usciti fuori e dopo il gol di Alex la partita sembrava tranquilla con loro che, come sempre, quando hanno Ibra in campo contro di noi, combinano poco o nulla in avanti. Poi stati proprio dei polli a riaprire una partita che ormai era chiusa con quel gol regalato a Mesbah e da lì ci siamo impauriti e nel secondo tempo abbiamo pensato solo a non prendere il 2-1 (dopotutto in questa squadra di gente abituata a giocare partite da dentro e fuori di questo livello non ce n'è molta)...ed infatti abbiamo preso...che fosse un fatto mentale si è capito all'inizio dei supplementari dove abbiamo schiacciato il Milan fino al gol di Vucinic...il montenegrino quando gioca così (e senza contare il gol incredibile) è inarrestabile.
Cmq andiamo a giocare la finale a Roma, sarà una grande spettacolo e una grande partita contro il Napoli...
Per il resto Allegri sempre più piangina e ridicolo...strano che parlando dell'espulsione di Vidal si sia dimenticato del fallo assassino di Aquilani...ma ormai il Mazzarri di Milanello ci sta abituando a queste cose...mi stupisce anzi che non abbia tirato fuori anche il gol fantasma di Muntari.
Edit: per fortuna che giochiamo domenica sera così abbiamo 5gg per recuperare...essere andati ai supplmentari potrebbe essere stata tutta una tattica per stancare un po' il Milan che giocherà sabato alle 18 e poi avrà il Barca..
Per il resto siamo partiti contratti e troppo attendisti, poi siamo usciti fuori e dopo il gol di Alex la partita sembrava tranquilla con loro che, come sempre, quando hanno Ibra in campo contro di noi, combinano poco o nulla in avanti. Poi stati proprio dei polli a riaprire una partita che ormai era chiusa con quel gol regalato a Mesbah e da lì ci siamo impauriti e nel secondo tempo abbiamo pensato solo a non prendere il 2-1 (dopotutto in questa squadra di gente abituata a giocare partite da dentro e fuori di questo livello non ce n'è molta)...ed infatti abbiamo preso...che fosse un fatto mentale si è capito all'inizio dei supplementari dove abbiamo schiacciato il Milan fino al gol di Vucinic...il montenegrino quando gioca così (e senza contare il gol incredibile) è inarrestabile.
Cmq andiamo a giocare la finale a Roma, sarà una grande spettacolo e una grande partita contro il Napoli...
Per il resto Allegri sempre più piangina e ridicolo...strano che parlando dell'espulsione di Vidal si sia dimenticato del fallo assassino di Aquilani...ma ormai il Mazzarri di Milanello ci sta abituando a queste cose...mi stupisce anzi che non abbia tirato fuori anche il gol fantasma di Muntari.
Edit: per fortuna che giochiamo domenica sera così abbiamo 5gg per recuperare...essere andati ai supplmentari potrebbe essere stata tutta una tattica per stancare un po' il Milan che giocherà sabato alle 18 e poi avrà il Barca..
- MagnusPinus
- Pro

Parlando di mercato. In questi giorni è uscito il nome di Matias Suarez..dell'Anderlecht Dico solo che come esterno offensivo sarebbe tanta roba, oltretutto prendibile a prezzo abbastanza contenuto. E' un rischio che mi prenderei.. Lui più una punta top yeeee