aspetta...la maglietta per l'allenamento ?SafeBet wrote:dimenticarsi in palestra una maglietta under armour pagata 50 pleuri DC.
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io devo sempre andare dall'elettrauto perchè è piuttosto complicato (e sono pigro) farlo da solo.
Però dopo un pò a rotazione mi partono tutte.
Però dopo un pò a rotazione mi partono tutte.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Lampadine scarse oppure cambi di temperatura che le usurano..shilton wrote:Mi spiegate perchè ogni due mesi mi parte una lampadina dell'automobile?
E' chiaramente un complotto.
Io ne ho trovato uno bazza 10 euro! Shi quanto dai te?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
La tendenza degli ultimi anni, su molte marche, vede lampadine di volume più piccolo, ma stessa o maggiore potenza. Ovviamente, si bruciano prima. Lo spazio "risparmiato" in realtà viene sprecato perchè il fanale è lo stesso di prima.shilton wrote:Mi spiegate perchè ogni due mesi mi parte una lampadina dell'automobile?
E io pago...

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
a Milano è diventato di moda manifestare il mercoledì invece del venerdì... ma perchè??????
[align=center]
[/align]
[/align]-
SafeBet
- Pro

una maglietta che usavo per tutti gli allenamenti in esterna, bici/corsa, quando gioco a fotball in inverno, ecc.dipper 2.0 wrote:aspetta...la maglietta per l'allenamento ?
casualmente ieri non avevo nessun'altra maglietta e ho portato quella in palestra, per la prima volta.
che cazzo.
- dipper 2.0
- Rookie

SafeBet wrote:una maglietta che usavo per tutti gli allenamenti in esterna, bici/corsa, quando gioco a fotball in inverno, ecc.dipper 2.0 wrote:aspetta...la maglietta per l'allenamento ?
casualmente ieri non avevo nessun'altra maglietta e ho portato quella in palestra, per la prima volta.
che cazzo.
50 euro di maglietta. Borghese

-
SafeBet
- Pro

era una longsleeve termica compression.
potevo correrci a -5 gradi senza mettere nient'altro sopra. era più isolante di qualsiasi giacca a vento abbia mai provato.
veramente sono preda del disdoro.

potevo correrci a -5 gradi senza mettere nient'altro sopra. era più isolante di qualsiasi giacca a vento abbia mai provato.
-
lomaxi72
- Rookie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
Ma sei quello nella foto? 
- dipper 2.0
- Rookie

vedo che sei un ragazzo molto robustoSafeBet wrote:era una longsleeve termica compression.
edit: anticipato

-
shilton
- Pro

15 euro, ma l'elettrauto (di fiducia) mi raccontava ormai di auto che perdono tempo per cambiare una lampadina quasi come fosse un tagliando.iL_jAsOne wrote:
Lampadine scarse oppure cambi di temperatura che le usurano..
Io ne ho trovato uno bazza 10 euro! Shi quanto dai te?
E lui non se la sente di mettere 50 euro di mano d'opera per il cambio di una lampadina, ma mi ha detto che c'è chi lo fa
Mi diceva anche quello che diceva Hobbit e anche ovviamente il fatto che usando di più le luci durante le giornata (una volta non era così) è normale che si usurino in fretta.
Dopo il business delle gomme invernali, altro bel giro d'affari mi sa...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il mio collega si è lamentato con me perché l'elettrauto del paese gliene ha chiesti 12, di € 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
garylarson
- Senior

Attualmente l'obblligo di tenerle accese durante il giorno hanno di fatto diminuito la vita media delle lampadineshilton wrote:Mi spiegate perchè ogni due mesi mi parte una lampadina dell'automobile?
( cessiamo il pensiero che le luci accese, come le gomme termiche, siano un pretesto per spillarvi dei soldi, perchè vi invito a girare con una moto a fari spenti durante il giorno o anche con auto al tramonto e vedrete e spero di no "sentirete" la differenza
Una causa possibile della fine precoce delle lampadine anabbaglianti è la percorrenza su strade sterrate e/o sconnesse con presenza di buche. Basta anche un tombino mal messo che prendi con regolarità e velocemente. Controlla che le lampadine sia fissate bene nella loro sede.
Se invece il problema riguarda tutte le lampadine, meglio andare dall'elettrauto.
-
shilton
- Pro

Fidati, c'è molto di peggio.Paperone wrote:il mio collega si è lamentato con me perché l'elettrauto del paese gliene ha chiesti 12, di €
Fiero di aver aperto il dibattito del giorno sulle lampadine quoto anche Gary, vero anche che la qualità pessima del manto stradale a volte fa la differenza.

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Qui in Brianza sta nevicando bene... tetti, macchine, campi già imbiancati e sta iniziando pure la strada... Spazzaneve e spargisale non se ne vedono. Si prevede una bella giornata per chi domani deve prendere i puntualissimi treni di Trenord o andare in macchina.