Re: Pechino 2008 - Un anno (più o meno) all'alba

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
koufax75
Senior
Senior

Re: Pechino 2008: Rebellin si veste d'argento, Genny Pagliaro idolo!

Post by koufax75 »

joesox wrote: A proposito di leggende: la Grande Muraglia Cinese non è l'unica opera dell'uomo che si vede dallo spazio.
Dallo spazio (prendiamo come esempio un satellite geostazionario a 36,000-40,000 km) non si vede un bel nulla - se non un globo azzurro, bianco e verde.
Sarebbe come pretendere di vedere da un'altezza di 4,000m una riga di 1 millimetro.
Never spoil a good story with the truth
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Arrivo un po' in ritardo, ma vorrei sapere se qualcuno può farmi un rapido riassunto della notte natatoria appena passata. Ho letto della finale conquistata da parte di Marin e Boggiatto, di Filippi e Bianchi con record italiani, Terrin squalificato (per ragioni non precisate). Gli altri? Non necessariamente solo gli italiani, intendo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Phelps dominante nei 400 misti, Kitajima ottimo nei 100 rana. Le italiane della 4x100 stile non sono andate in finale ma hanno fatto il nuovo record italiano.

Altre cose non le ho viste...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

SafeBet wrote: Arrivo un po' in ritardo, ma vorrei sapere se qualcuno può farmi un rapido riassunto della notte natatoria appena passata. Ho letto della finale conquistata da parte di Marin e Boggiatto, di Filippi e Bianchi con record italiani, Terrin squalificato (per ragioni non precisate). Gli altri? Non necessariamente solo gli italiani, intendo.
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... s15_d9.htm
ImageImage
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

della coppia lettona del Beach Volley ne vogliam parlare? che garone!!  :notworthy:
battuti i campioni del mondo in carica, per di più ammerigani il che non nuoce  :forza: :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: della coppia lettona del Beach Volley ne vogliam parlare? che garone!!  :notworthy:
battuti i campioni del mondo in carica, per di più ammerigani il che non nuoce  :forza: :forza:
Parliamone... Ma poi sono due idoli :D E cmq io ne avevo gia parlato, e ribadisco, voglio la doppia cittadinanza lettone e soprattutto voglio Gulbis che vince l'oro nel tennis :D

PS. Safebet, il motivo per cui mediamente gli atleti lettoni mi stanno simpatici e i cinesi mediamente meno (come gli americani in certi contesti, e diversi altri atleti/squadre). Non c'è nessun motivo rassista/culturale per me, probabilmente chi parte esplicitamente per vincere il medagliere e dimostrare la propria forza raramente avrà il mio tifo (ci sono eccezioni. Anche qui, l'ostacolista non lo guferò di sicuro ad esempio).

PPS. Genny  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image-ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Soprattutto il ricciolino si gasava particolarmente,e poi il tifo era tutto per loro!! idoli  :forza:
e poi il lungagnone ammerigano mi stava sui cojones, così come Rogers.. che mi ricordava i giocatori esperti che ti spaccano a pallette,piazzate ecc.. che ho tanto odiate nella mia (dis)onorevole carriera pallavolistica  :thumbup:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Dovrebbe essere abbastanza in vista ma lo riposto anche qui.

Diversifichiamo i topic olimpici dividendoci per sport, se no tutto qui c'è da impazzire. Eccovi le ISTRUZIONI!!!
Image-ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

joesox wrote: A proposito di leggende: la Grande Muraglia Cinese non è l'unica opera dell'uomo che si vede dallo spazio.
Dallo spazio (prendiamo come esempio un satellite geostazionario a 36,000-40,000 km) non si vede un bel nulla - se non un globo azzurro, bianco e verde.
Sarebbe come pretendere di vedere da un'altezza di 4,000m una riga di 1 millimetro.
la muraglia no, l'inquinamento fuori Shangai sì :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Pechino 2008 - Generale: 0 O - 1 A - 0 B after Day1!

Post by therussianrocket »

vittoliam wrote: della coppia lettona del Beach Volley ne vogliam parlare? che garone!!  :notworthy:
ma quale garone, vincere contro la coppia americana formata da Max Biaggi e Billy Corgan non mi pare certo un'impresa :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

ok che il ciclismo ci ha fatto vincere la prima ed unica medaglia della giornata... però non sarebbe più utile far vedere gli sport che si sono trascurati durante la giornata invece che mandare per la terza volta la corsa???

ovviamente non dico di mandare il badminton(grandissimo sport...sarà il mio curling di questi giochi :forza: :forza: :forza:) però nel pomeriggio lo potevano fare... e mi rifersco soprattutto alle gare che hanno visto di scene gli azzurri quali tiro a segno, ma anche tiro a volo e sollevamento pesi... dei quali hanno dato solo i risultati a qualche testimonianza video di circa 10''
ripeto non dico in prima serata ma alle 5 invece di parlare e parlare sarebbe stato meglio trasmettere anche gli sport "meno noti"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il ciclismo era una finale, e di conseguenza ci puoi parlare sopra.
sicuramente daranno maggiore spazio anche agli altri sport quando si tratterà di finali o dove ci saranno italiani protagonisti. e poi la notte è ancora lunga, ne hanno di cose su cui parlare :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: ma quale garone, vincere contro la coppia americana formata da Max Biaggi e Billy Corgan non mi pare certo un'impresa :paper:
Uahahah anche io ho pensato che somigliasse a Billy. Però non l'ho postato perchè la settimana scorsa in un ristorante ho detto alla mia ragazza "Oh guarda quell, è uguale a Billy Corgan" e lei diceva che non era vero... Quindi ho cominciato a pensare che l'astinenza da Siamese Dream mi facesse scherzi strani facendomelo apparire dappertutto :forza:
Image-ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ottimo, grazie mille.
Vedo Rosolino e Colbertaldo non qualificati nei 400 misti, o sbaglio? Pensavo che Max facesse almeno un secondo in meno.
joesox

Post by joesox »

FINALE NUOTO.
Inizia l'impresa di Phelps, ma ci sono due ragazzi nostrani!
Post Reply