Io oltre a lui ci metto anche Calabria! quel tentato tiro da 3 dopo la sbaglio di Horace (anch'esso da tre) se lo poteva proprio risparmiare!MagnusPinus wrote: E' andataCome al solito nel finale tentato suicidio di ordinanza,firmato Jenkins ovviamente..
Re: La Fortitudo che sarà
-
Thurman Thomas
- Senior

Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- MagnusPinus
- Pro

Nel finale quando vedo ripetutamente le partenze 1-4 divento nevrastenico.. possibile che dobbiamo affidarci a un odioso e prevedibile NON schema??!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Nonostante la vittoria e le belle percentuali, non so se dire che abbiamo giocato bene in attacco oppure no. La squadra è ancora convalescente, e si vede dalla varietà della qualità del gioco anche tra un'azione e l'altra: a volte riusciamo a far girare la palla in maniera veloce e molto precisa, costruendo dei tiri dalla lunga distanza ad alta percentuale (ad esempio nel secondo quarto grazie a Torres e a Janicenocks), dall'altra siamo ancora capaci di palle perse veramente assurde, come se non fossimo concentrati sulla partita. Quello dei tiri liberi, invece, è diventato un fattore psicologico. Speriamo di sbloccarci anche in questo senso.
Enigmatici come pochi, veramente. Il grande equilibrio di cui è caratteristico il campionato (almeno Siena a parte) può essere un elemnto a nostro favore, in quanto accorciando la classifica ci permetterà di rimanere in gioco anche per posizioni diciamo non basse della classifica.
Altre due considerazioni:
1) Sono personalmente contento della cesisone di Cavaliero: non per il giocatore, sia chiaro, ma per gli spazi che si aprono per Davide Lamma, playmaker di riserva ideale per noi.
3) Se Pozzecco regge così per tutta la stagione è davvero bionico.
Enigmatici come pochi, veramente. Il grande equilibrio di cui è caratteristico il campionato (almeno Siena a parte) può essere un elemnto a nostro favore, in quanto accorciando la classifica ci permetterà di rimanere in gioco anche per posizioni diciamo non basse della classifica.
1) Sono personalmente contento della cesisone di Cavaliero: non per il giocatore, sia chiaro, ma per gli spazi che si aprono per Davide Lamma, playmaker di riserva ideale per noi.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Verissimo, palle perse veramente che ti fanno cadere le palle, ma fortunatamente la deteminazione ci fa portare a casa la partita, non ho ben capito perchè Cittadini nel secondo tempo non ha giocato.tzara wrote: Nonostante la vittoria e le belle percentuali, non so se dire che abbiamo giocato bene in attacco oppure no. La squadra è ancora convalescente, e si vede dalla varietà della qualità del gioco anche tra un'azione e l'altra: a volte riusciamo a far girare la palla in maniera veloce e molto precisa, costruendo dei tiri dalla lunga distanza ad alta percentuale (ad esempio nel secondo quarto grazie a Torres e a Janicenocks), dall'altra siamo ancora capaci di palle perse veramente assurde, come se non fossimo concentrati sulla partita. Quello dei tiri liberi, invece, è diventato un fattore psicologico. Speriamo di sbloccarci anche in questo senso.
- MagnusPinus
- Pro

E' partito nei 5 di inizio secondo tempo..poi appena CDO ha fatto la tripla del pareggio Mazzon lo ha sostituito per mancio(che da lì in poi non è + uscito)Lilpol wrote: Verissimo, palle perse veramente che ti fanno cadere le palle, ma fortunatamente la deteminazione ci fa portare a casa la partita, non ho ben capito perchè Cittadini nel secondo tempo non ha giocato.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

ah...dimenticavo....com'è stato detto....la F se vuole se la può giocare con tutte (tranne Siena) quest'anno....parlando di partite singole ovviamente!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

Verissimo, per la verità abbiamo tenuto botta anche a Siena, solo che le palle perse e i cali di concentrazione ci affondano (vedi contro Avellino)
- MagnusPinus
- Pro

Regaz si parla sui giornali di gigli..io onestamente lo odio solo per colpa di Recalcati..In generale in nazionale ha fatto benissimo..in campionato da quando è in benetton è un disastro totale.. Onestamente guardandolo adesso mi sembra un copia di Cittadini, ma ha potenziale per fare bene..IO però son sempre convinto che serva una guardia(o1o2) forte forte, che dia supporto a Horace..Certo che se Nelson è andato occore un lungo..Gigli non mi pare male..potrebbe anche trasformarsi in una sorpresa(di certo gioverebbe in difesa)
-
Lilpol
- Pro

MagnusPinus wrote: Regaz si parla sui giornali di gigli..io onestamente lo odio solo per colpa di Recalcati..In generale in nazionale ha fatto benissimo..in campionato da quando è in benetton è un disastro totale.. Onestamente guardandolo adesso mi sembra un copia di Cittadini, ma ha potenziale per fare bene..IO però son sempre convinto che serva una guardia(o1o2) forte forte, che dia supporto a Horace..Certo che se Nelson è andato occore un lungo..Gigli non mi pare male..potrebbe anche trasformarsi in una sorpresa(di certo gioverebbe in difesa)
Mi premerebbe moltissimo se Nelson andasse via, però se è sempre rotto non possiamo fare senza un lungo tutta la stagione. Sono curioso di vedere se il vero Cittadini è quello visto l'ultima partita o se tornerà nella mediocrità, la grinta e la determinazione contro l'orlandina mi è piaciuta molto.
-
libertàxgliultras
- Rookie

aspettano nelson almeno un mese.
gigli se interessa a bologna, interessa alla V e non alla F.
-
Lilpol
- Pro

libertàxgliultras wrote: aspettano nelson almeno un mese.
Si è riportato anche sul sito della effe, speriamo non si aspetti per nulla.
- MagnusPinus
- Pro

Partitona in uleb. -33 fredduccio :lol2: siam veramente pessimi..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Lilpol
- Pro

Bah, ma da quanto non facciamo una serie decente di vittorie? Io sono preoccupato per il campionato che siamo già a due W di fila.
-
libertàxgliultras
- Rookie

finchè di tre esterni (ma le ultime uscite di mancio permetterebbero anche di dire quattro) non se ne salvano almeno due per volta, la F nn andrà mai in serie positiva.
il problema ora che manca nelson è molto più evidente, ma non è che il rientro di spencer sia la panacea di tutti i mali.
la squadra non è fatta benissimo, e finchè non si decidono i destini di nelson è dura intervenire. ci sarebbero due stranieri da mandare via, per motivi differenti, ma c'è un visto solo. ed è evidente che prima di spenderlo, si vogliano esplorare tutte le strade...perchè nelson lo si cambia solo se chiude qui la sua stagione (francamente, ipotesi molto remota), e prima di cambiare torres sarebbe il caso di sapere per certo quali saranno i tempi di recupero di nelson.
il problema ora che manca nelson è molto più evidente, ma non è che il rientro di spencer sia la panacea di tutti i mali.
la squadra non è fatta benissimo, e finchè non si decidono i destini di nelson è dura intervenire. ci sarebbero due stranieri da mandare via, per motivi differenti, ma c'è un visto solo. ed è evidente che prima di spenderlo, si vogliano esplorare tutte le strade...perchè nelson lo si cambia solo se chiude qui la sua stagione (francamente, ipotesi molto remota), e prima di cambiare torres sarebbe il caso di sapere per certo quali saranno i tempi di recupero di nelson.