Re: College Basketball 2008
-
SafeBet
- Pro

Ha scelto un bel momento per piazzare la peggior prestazione stagionale.
- kanon
- Senior

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Premetto che ho visto solo il primo tempo causa contemporaneità con la Juve, quello che voglio è che le squadre come Duke che vivono e muoiono con il tiro da tre tendono a "morire" più spesso che "vivere". Erano cinque, sei partite che stavamo giocando male e il tiro dalla lunga distanza non era così efficente, stasera abbiamo tirato 5/22 (con 18 errori consecutivi, o una cosa del genere), direi che era letteralmente impossibile vincere. Siamo una squadra mediocre, e lo sapevamo, sono entrati in questo "slump" e non sono più riusciti ad uscirne.
Onore comunque a WVU e alla sua difesa e a questo Mazzulla, che leggo essere stato l'MVP della partita.
Torniamo a casa con le orecchie basse, speriamo si possa invertire la rotta al più presto.
Intanto K-State in difficoltà con i Badgers (-11 nel momento in cui scrivo), Beasley a quota 19.
Onore comunque a WVU e alla sua difesa e a questo Mazzulla, che leggo essere stato l'MVP della partita.
Torniamo a casa con le orecchie basse, speriamo si possa invertire la rotta al più presto.
Intanto K-State in difficoltà con i Badgers (-11 nel momento in cui scrivo), Beasley a quota 19.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davide.fuma
- Newbie

Wisconsin è nettamente più squadra, poi forte questo Hughes dei Badgers. Kansas State troppo dipendente da Beasley e Walker ma quello che sta decidendo la sfida è l'apporto del supporting cast che contro Usc aveva fatto la differenza.
La vedo dura per K-State.
Walker come lo vedreste in vista del prossimo draft? Secondo me può essere un colpo clamoroso intorno alla 18-20.
Nbadraft.net lo dà alla 30 del draft 2009. Draftexpress al secondo giro delle prossime scelte. Mah....
Walker come lo vedreste in vista del prossimo draft? Secondo me può essere un colpo clamoroso intorno alla 18-20.
Nbadraft.net lo dà alla 30 del draft 2009. Draftexpress al secondo giro delle prossime scelte. Mah....
Last edited by davide.fuma on 23/03/2008, 0:16, edited 1 time in total.
- zamax
- Newbie

davide.fuma wrote: Wisconsin è nettamente più squadra, poi forte questo Hughes dei Badgers. Kansas State troppo dipendente da Beasley e Walker ma quello che sta decidendo la sfida è l'apporto del supporting cast che contro Usc aveva fatto la differenza.
Purtroppo per lui non credo che una squadra NBA spenda una scelta per un giocatore reduce da un infortunio così serio come il suo fino a quando non ha la certezza di un suo recupero.
Per questo per ui sarebbe meglio restare un altro anno e dimostrare di essere recuperato.
O.T: ma come viene interpretato lo sfondamento da queste zebre? E' tre giorni che vedo fischi che fatti da me in C2 mi avrebbero portato ad una sospensione!!!!
GO UNLV!!!!!
In a world without walls and fences
we don't need windows and gates!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
secondo voi whashington e stanford vincono stasera? :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davide.fuma
- Newbie

Hughes e Flowers mettono gli ultimi chiudi sulla bara di K-State. +19 a tre minuti dalla fine: è finita la breve carriera collegiale di Beasley.
- zamax
- Newbie

Wisconsin ha vinto, viva Wisconsin, ma non mi si dica che questa è una squadra con del futuro.davide.fuma wrote: Hughes e Flowers mettono gli ultimi chiudi sulla bara di K-State. +19 a tre minuti dalla fine: è finita la breve carriera collegiale di Beasley.
Hanno giocato in 6 e 5 di questi hanno commesso 3 falli.
Bastava un fischio leggermente diverso a metà del 2° tempo e la partita poteva cambiare radicalmente. Poi che KS non abbia fatto nulla per vincere e non avrebbe meritato di passare il turno è un'altro discorso.
GO UNLV!!!!!
- Bandini
- Rookie

Mi son visto tutta la partita di Vandy, definirli ridicoli e' fargli un complimento.Rocky wrote: Mentre UNC e Oklahoma "scappano" (per i Tar Heels è diventato un allenamento) stavo guardando Siena vs Vandy, i Commodores sono uno dei 4th seeded più scarsi che ricordi, madonna. Adesso sono tornati un pò a contatto grazie a 5 punti in fila, ma resto convinto che usciranno stasera...
Ieri Foster ha affossato parecchio le sue quotazioni in vista del draft. Peccato, sapevo che i Commodores erano inconsistenti, pero' ieri non son nemmeno scesi in campo.
Intanto ho beccato l'upset di West Virginia
"finalmente march madness time!"
-
Gilbertology
- Pro

Marquette sta giocando molto bene contro Stanford. +11 a 1:30 da fine 1° tempo.
- Rocky
- Pro

Xavier batte Purdue 85-78.
Bella partita, molto combattuta. Xavier mi piace veramente come squadra, stanno giocando veramente bene (e Lavender mi fa impazzire) e credo potranno fare una buona strada nel torneo (prossima fermata contro West Virginia, sulla strada di UCLA). Solito attacco molto bilanciato (quattro in doppia cifra con Lavender e Anderson a 18) e continuo attacco al canestro (31 tiri liberi tentati, 24 a buon fine).
Intanto altre tre partite: Stanford in barca con Marquette (espulso Coach Johnson, che dopo il primo tecnico è entrato in campo durante il timeout pigliandosi anche il secondo), parzialino da 0-12. Brook Lopez sparito dalla gara per problemi di falli, soli 2 punti con 1/7 dal campo...
Avanti bene anche Washington State su Notre Dame grazie ad un altro parziale da 15-0 nei primi minuti; iniziata da poco invece Kansas vs UNLV, +2 Jayhawks al momento in cui scrivo.
Bella partita, molto combattuta. Xavier mi piace veramente come squadra, stanno giocando veramente bene (e Lavender mi fa impazzire) e credo potranno fare una buona strada nel torneo (prossima fermata contro West Virginia, sulla strada di UCLA). Solito attacco molto bilanciato (quattro in doppia cifra con Lavender e Anderson a 18) e continuo attacco al canestro (31 tiri liberi tentati, 24 a buon fine).
Intanto altre tre partite: Stanford in barca con Marquette (espulso Coach Johnson, che dopo il primo tecnico è entrato in campo durante il timeout pigliandosi anche il secondo), parzialino da 0-12. Brook Lopez sparito dalla gara per problemi di falli, soli 2 punti con 1/7 dal campo...
Avanti bene anche Washington State su Notre Dame grazie ad un altro parziale da 15-0 nei primi minuti; iniziata da poco invece Kansas vs UNLV, +2 Jayhawks al momento in cui scrivo.
Last edited by Rocky on 23/03/2008, 2:26, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Gilbertology
- Pro

Washington è già con un piede nel prossimo turno (e fu così che Notre Dame fece un incredibile comeback e passò il turno
), mentre credo che Marquette e Stanford se la giocheranno fino alla fine...
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I Lopez stanno salendo in cattedra, e Notre Dame prova a ritornare sotto.
Kansas, invece, sembra faticare un po' più del previsto contro UNLV, Jayhawks avanti "solo" di 5 all'intervallo.
Kansas, invece, sembra faticare un po' più del previsto contro UNLV, Jayhawks avanti "solo" di 5 all'intervallo.
- Rocky
- Pro

Ne stavo parlando con un amico, Marquette è in gara grazie a McNeal e ad una serie di triple (adesso la percentuale si sta abbassando) ma se vanno al ritmo di Stanford la partita non inizia neanche, troppo più forti i Cardinals. Intanto Mitch Johnson già 10 assistenze, mica male.
Notre Dame sta tornando sotto, Harangody lotta contro il canestro (2/11 al momento) ma ha nel mirino una partita da 20p+20r, al momento è già a quota 16 "boards" con ancora una vita da giocare.
Notre Dame sta tornando sotto, Harangody lotta contro il canestro (2/11 al momento) ma ha nel mirino una partita da 20p+20r, al momento è già a quota 16 "boards" con ancora una vita da giocare.

- kanon
- Senior

sono uscito nel tentativo di dimenticare sta serata piuttosto grigia...scriverò con calma quando avrò sbollito ancora un po'....