Cincinnati Bengals

Post Reply
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Cincinnati Bengals

Post by Bondir »

Draft da valutare nel corso dell'anno, se i primi due si dimostreranno professionisti seri, a me piace.

Andre Smith: preferivo Monroe per i motivi sopra e passarlo per prendere Smith mi ha lasciato un pò perplesso.
Ray Maualuga: E' bravo, se non si dimostrerà una testa calda sarà importante per i Bengals, un MLB ci serviva come il pane là in mezzo.
Michael Johnson: Un DE, bene, l'ho visto un paio di volte, non mi sembra male.
Chase Coffman: Ci serviva, a parte Utecht il resto dei TE non mi va granchè, i Bengals dovranno spingere sui lanci come sempre, e due buone mani in quella posizione fanno comodo.

Degli altri conosco solo Luigs, ci serve un C e Jonathan era forse il 3 o 4 dopo i due top pick del ruolo, e Vakapuna che ho visto e mi era piaciuto abbastanza.

Mah, speriamo in una stagione decente dopo gli ultimi due, miserevoli, anni.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

eccellente draft raga, davvero ottimo...su Smith e Maualuga: hanno gradi doti sopratutto tecniche, ci sono le potenzialità per farne giocatori franchigia per i prossimi 10 anni, avete presto un ottimo TE, un C molto sottovalutato, per il DE non so.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

darioambro wrote: eccellente draft raga, davvero ottimo...su Smith e Maualuga: hanno gradi doti sopratutto tecniche, ci sono le potenzialità per farne giocatori franchigia per i prossimi 10 anni, avete presto un ottimo TE, un C molto sottovalutato, per il DE non so.....
concordo , sto draft mi soddisfa tantissimo anzi mi entusiasma ed è andato oltre le migliori previsioni  :forza:
tutte le principali needs sono state chiuse : OL , C , TE , FB , RB , LB
qualcuno dirà che Andre Smith è un rischio ? vedremo...parlerà il campo , so solo che sulla carta a livello di talento è fantastico e Saban ne ha parlato benissimo così come Gruden in tv,  di certo anche le ginocchia di Monroe, da quanto mi risulta, costituiscono anch'esse un rischio.....
Last edited by Deltha on 27/04/2009, 20:18, edited 1 time in total.
Image      Image      Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Comunque ricordate che è meglio seru mutivasioni che seru tituli.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
dawg1968

Post by dawg1968 »

Chase Coffman: Ci serviva, a parte Utecht il resto dei TE non mi va granchè, i Bengals dovranno spingere sui lanci come sempre, e due buone mani in quella posizione fanno comodo.

questo è il vero steal del draft dei Bengals...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

dawg1968 wrote: Chase Coffman: Ci serviva, a parte Utecht il resto dei TE non mi va granchè, i Bengals dovranno spingere sui lanci come sempre, e due buone mani in quella posizione fanno comodo.

questo è il vero steal del draft dei Bengals...

Anche io ho letto tanto tanto bene su Coffamn, unico dubbio espresso dai giudizi: è un po troppo lentino...
Chissà se sarà un problema in NFL...certo che le mani per essere uno dei migliori le ha.
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote:
Anche io ho letto tanto tanto bene su Coffamn, unico dubbio espresso dai giudizi: è un po troppo lentino...
Chissà se sarà un problema in NFL...certo che le mani per essere uno dei migliori le ha.
beh...con Carson in cabina di regia nn potrà che mettere su numeri importanti  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
dawg1968

Post by dawg1968 »

in linea teorica dovrebbe prendere il posto di TJ. Detta cosi' sembra un'eresia, ma Chase è ottimo nella red zone e soprattutto negli slant e nelle zone corte dove TJ andava a nozze.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote:
Ho letto anch'io dei giudizi in merito, lo paragonano a Jason Witten, che non è veloce nemmeno lui, ma corre le tracce in modo pulito e si smarca con grande efficacia. Stiamo a vedere.
Image
dawg1968

Post by dawg1968 »

se proprio dovessi puntare qualcosa lo farei su Chase. Mi sembra veramente un gran giocatore. Il miglior pick dei Bengals. Anche meglio di Maualuga.
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Anche perchè l'anno scorso escludendo Ocho Cinco e TJ il resto dell'attacco aveva poca credibilità e quindi le difese sapevano dove prestare attenzione maggiormente.

Con Coffman e le varie firme, Coles, Benson, Leonard... se non altro stanno cercando di rendere credibili più bersagli. Se poi stiano puntando su cavalli zoppi lo si vedrà durante l'anno.
dawg1968

Post by dawg1968 »

macchè zoppi...saro' un pazzo ma penso (e temo...) che Benson correrà 1300 yds...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Tanti Auguri Ocho Cinco  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

pandu86 wrote: Tanti Auguri Ocho Cinco  :metal:
Auguri!  :cheer:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
dawg1968

Post by dawg1968 »

anche se non ci conosciamo AUGURI! :cheer: :cheer: :cheer:
Post Reply