Re: Eurobasket Spagna 2007
-
Sancho Panza
- Pro

Perché quando piove, poi grandina.
Non so voi, ma io inizio a prepararmi. Di questo passo, andando per esclusione, sai mai che prima o poi arrivi una chiamata...
Non so voi, ma io inizio a prepararmi. Di questo passo, andando per esclusione, sai mai che prima o poi arrivi una chiamata...

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Per fare il lungo mi mancano una trentina di centimetri, ma inizio a fare le valigie e disdico gli impegni per la prima metà di settembre...
OH, BASTA!!!
OH, BASTA!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E dopo tutto ciò un codroipo non ci sta malissimo...
Il Gallo era un giocatore che poteva essere determinante per questa nazionale. Ora tocca al Mancio, e, per quanto ammiri l'amante di Magnus, non è assolutamente la stessa cosa, il 18enne ci dava troppa più poliedricità in attacco...
Speriamo che Galanda si riprenda, perchè io Garri non lo voglio vedere in Spagna...
Il Gallo era un giocatore che poteva essere determinante per questa nazionale. Ora tocca al Mancio, e, per quanto ammiri l'amante di Magnus, non è assolutamente la stessa cosa, il 18enne ci dava troppa più poliedricità in attacco...
Speriamo che Galanda si riprenda, perchè io Garri non lo voglio vedere in Spagna...
-
rodmanalbe82
- Pro

stamattina ho ricevuto una chiamata da un numero non memorizzato sul cell, pensavo fosse recalcati.
-
MavsMANIAC
Germania-Russia 66-65 con JR Holden che sbaglia il tiro della vittoria sulla sirena, i tedeschi sono stati avanti tutta la partita(22-9 il primo quarto) per poi scigliersi come neve al sole gli ultimi 3 minuti(compreso Dirk) e si sono salvati la pellaccia con un tiro libero di Hamann a 3 secondi dalla fine. Un livescore per Italia-Portogallo?
-
masietesicuri??
il grande maraglio sta bene ma non giocherà con portogallo e germania per precauzione.
-
gmax
- Rookie

Anche io ho ricevuto una chiamata da un tel sconosciuto, Rod mi spiace ma dobbiamo giocarci il posto noi 2. 
"We Major"
-
masietesicuri??
andate a cagare, mi aspettano ad alicante.
ho già i biglietti aerei e chi vuol esser milionario da portare a mancinelli, sto solo rompendo i maroni a bulleri perchè voglio il suo numero altrimenti non gioco.
ho già i biglietti aerei e chi vuol esser milionario da portare a mancinelli, sto solo rompendo i maroni a bulleri perchè voglio il suo numero altrimenti non gioco.
-
Lilpol
- Pro

A dire il vero a casa abbiamo lasciato Ress (discreta intimidazione in difesa), Di Giuliomaria, e ci metto Amoroso e Barlera che attualmente sono meglio di Marconato e Garri.
-
rodmanalbe82
- Pro

Non ci credo
BAMBERG - Piove sul bagnato in casa Italia. Alla lista degli infortunati (Gallinari, Galanda, Rocca) si e' aggiunto anche Angelo Gigli. Sul salto a due di inizio gara con il Portogallo l'azzurro, tra i piu' in forma, e' ricaduto malamente procurandosi la distorsione alla caviglia sinistra. (Agr)
Nessuno scontro tra me e Gmax, Charlie chiama entrambi.
:D o :roll: ?
per Lilpol: secondo me meglio di Barlera, Gus Binelli
BAMBERG - Piove sul bagnato in casa Italia. Alla lista degli infortunati (Gallinari, Galanda, Rocca) si e' aggiunto anche Angelo Gigli. Sul salto a due di inizio gara con il Portogallo l'azzurro, tra i piu' in forma, e' ricaduto malamente procurandosi la distorsione alla caviglia sinistra. (Agr)
per Lilpol: secondo me meglio di Barlera, Gus Binelli
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Lilpol wrote: A dire il vero a casa abbiamo lasciato Ress (discreta intimidazione in difesa), Di Giuliomaria, e ci metto Amoroso e Barlera che attualmente sono meglio di Marconato e Garri.

Su Garri si può tentennare, ma meglio di Marconato no, proprio no...
-
Lilpol
- Pro

rodmanalbe82 wrote: Non ci credo
per Lilpol: secondo me meglio di Barlera, Gus Binelli![]()
Certo che siamo proprio sfigati, la miseria. Comunque scherzi a parte Barlera ha giocato dei buonissimi PO e visto che Garri fà pena e Marconato è un'ex giocatore a sto punto andrebbe bene pure lui.
-
masietesicuri??
lilpol, a basket non si gioca a un tanto al chilo.
e neanche a simpatia.
se ci sono galanda e marconato, mentre ress non è neanche nei 18 e fatica a giocare 20 minuti a reggio emilia, mentre barlera gioca si e no 8 di media a biella, ci sono dei motivi anche molto evidenti.
e non ci vuole chissà chi o chissà quale capacità per individuarli.
e neanche a simpatia.
se ci sono galanda e marconato, mentre ress non è neanche nei 18 e fatica a giocare 20 minuti a reggio emilia, mentre barlera gioca si e no 8 di media a biella, ci sono dei motivi anche molto evidenti.
e non ci vuole chissà chi o chissà quale capacità per individuarli.
-
masietesicuri??
a margine.
tra i mille infortunati, lo diciamo che nella squadra di eze, un altro convocabile e nettamente più forte dei vari garri, gigli e galanda, potrebbe anche esserci, una volta che rocca è fuori?
tra i mille infortunati, lo diciamo che nella squadra di eze, un altro convocabile e nettamente più forte dei vari garri, gigli e galanda, potrebbe anche esserci, una volta che rocca è fuori?