Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

al clima disfattista che si sta diffondendo in queste ore in città, io non ci sto.

Non ci sto perchè rimane ancora un girone di ritorno da giocare.
Non ci sto perchè altrimenti si rischia davvero di perdere lo spogliatoio.

Siamo probabilmente la squadra con il peggior organico, tutti ci danno per spacciati dal primo giorno del ritiro ma bisogna capire che l'unico modo per salvarsi è lottare su ogni pallone. Non ci sono altre vie, non abbiamo Diamanti o Gilardino, non abbiamo nessun campione.

Mercoledì Quintero torna dalla Colombia, a Sculli bisogna ricordare che fino ad un anno fa era un giocatore di serie A e trovare il modo di coprire maggiormente i due centrali che purtroppo non sono dei fenomeni.
Bisogna onorare il campionato fino in fondo!
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by A.F.D.U.I. President »

Noodles purtroppo senza difesa e' dura salvarsi.

Forse il ritorno alla difesa a tre potrebbe aiutare, boh..
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by A.F.D.U.I. President »

Ecco la mazzata in arrivo: firma Diamuntene.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

A.F.D.U.I. President wrote:Noodles purtroppo senza difesa e' dura salvarsi.

Forse il ritorno alla difesa a tre potrebbe aiutare, boh..

la difesa a tre, è stata provata spesso in settimana, poi all'ultimo Bergodi non se l'è sentita.

Può essere una soluzione, ma aggiungere massa non vuol dire per forza risolvere il problema :laughing:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by rodmanalbe82 »

noodles, scusa puoi scannerizzare una copia dei tuoi 20 anni di abbonamento al Pescara? :forza:
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

rodmanalbe82 wrote:noodles, scusa puoi scannerizzare una copia dei tuoi 20 anni di abbonamento al Pescara? :forza:
sono solo 18, ergo devo bannarmi anche qui :laughing:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pove »

No perchè, questo è il tuo Mondo e la tua squadra...mica noi veniamo a romperti qui su quanto sia forte e decisivo Abbruscato.. :forza:
Last edited by Pove on 04/02/2013, 13:51, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

Pove wrote:No perchè, questo è il tuo Mondo e la tua squadra...nessuno ti viene a rompere qui su quanto sia forte e decisivo Abbruscato.. :forza:
anche tu credi alla barzelletta degli abbonamenti Pove?

il pallone o si capisce o non si capisce, per fortuna io modestamente capisco. (cit.) :biggrin:
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:No perchè, questo è il tuo Mondo e la tua squadra...nessuno ti viene a rompere qui su quanto sia forte e decisivo Abbruscato.. :forza:
tu ce li hai 20 anni di abbonamento? e la tuta ufficiale? e il gagliardetto vicino al poster di platini in camera? e la tazza ufficiale? :naughty:
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

MarkoJaric wrote:
Pove wrote:No perchè, questo è il tuo Mondo e la tua squadra...nessuno ti viene a rompere qui su quanto sia forte e decisivo Abbruscato.. :forza:
tu ce li hai 20 anni di abbonamento? e la tuta ufficiale? e il gagliardetto vicino al poster di platini in camera? e la tazza ufficiale? :naughty:

si potrebbe anche rispondere che solo chi ha giocato a calcio potrebbe capirne...e allora lì la cosa sarebbe ancor più selettiva... :biggrin:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pove »

Noodles wrote:
Pove wrote:No perchè, questo è il tuo Mondo e la tua squadra...nessuno ti viene a rompere qui su quanto sia forte e decisivo Abbruscato.. :forza:
anche tu credi alla barzelletta degli abbonamenti Pove?

il pallone o si capisce o non si capisce, per fortuna io modestamente capisco. (cit.) :biggrin:
Io non credo alle barzellette che racconti tu su Giovinco solo per fare polemica...ti ho già detto a che tipo di giocatori siamo abituati noi juventini..se tu ritieni questo Giovinco un attaccante da Juve mi spiace perchè hai una considerazione della Juve molto bassa.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

Pove wrote:
Noodles wrote:
anche tu credi alla barzelletta degli abbonamenti Pove?

il pallone o si capisce o non si capisce, per fortuna io modestamente capisco. (cit.) :biggrin:
Io non credo alle barzellette che racconti tu su Giovinco solo per fare polemica...ti ho già detto a che tipo di giocatori siamo abituati noi juventini..se tu ritieni questo Giovinco un attaccante da Juve mi spiace perchè hai una considerazione della Juve molto bassa.

ma secondo te, se io scrivo che Giovinco può giocare in questa Juve e che non è uno scandalo di attaccante, lo faccio solo per fare polemica!??! :shocking: :shocking:

ma roba da matti :laughing:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pove »

Noodles wrote:che strano, Matri e Giovinco, attaccanti mediocri (cit.) la decidono di nuovo... :fischia:
sti attaccanti sono proprio scarsi (cit.)
Questo quindi secondo te non è un post scritto per fare polemica?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Noodles »

Pove wrote:
Noodles wrote:che strano, Matri e Giovinco, attaccanti mediocri (cit.) la decidono di nuovo... :fischia:
sti attaccanti sono proprio scarsi (cit.)
Questo quindi secondo te non è un post scritto per fare polemica?..
far polemica sostenendo il nostro attacco e le critiche che ricevono quotidianamente.

ce ne sono altri e dieci di miei posts nei giorni precedenti in cui prendevo le difesa di Matri e Giovinco che poi stranamente han giocato un'ottima gara proprio contro il Chievo. E son passato per farlo notare.
E' un topic dove ognuno può scrivere e ribadire alcuni concetti oppure è semplicemente ad uso e consumo di chi ha > 20 abbonamenti?
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Post by Pove »

Noodles wrote: ce ne sono altri e dieci di miei posts nei giorni precedenti in cui prendevo le difesa di Matri e Giovinco che poi stranamente han giocato un'ottima gara proprio contro il Chievo. E son passato per farlo notare.
E' un topic dove ognuno può scrivere e ribadire alcuni concetti oppure è semplicemente ad uso e consumo di chi ha > 20 abbonamenti?
...con un post messo lì solo per provocare (visto che non hai fatto un analisi della partita giocata da entrambi ieri ma hai solo buttato lì giusto un paio di cit. per prendere per il c... chi le aveva scritte...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply