A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: "Not More" Dream!!The last chance for Fat Andy!BYE BYE J

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote:Interessante Asante Samuel che su Twitter scrive qualcosa che sembra indirizzata a Reid, scrivendo che qualcuno dovrebbe prendersi le sue colpe invece di puntare sempre il dito e scaricare le colpe sugli altri...

:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Sembra gli stia esplodendo lo spogliatoio sotto i baffi e come suo solito rimane impassibile perchè non sa cosa fare.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote:Reid ha detto che qualcosa potrebbe cambiare,non il QB però.

Partendo dal fatto che ho piena fiducia in Vick,e che Foles gettato ora sarebbe un suicidio,non capisco molto cosa dovrebbe cambiare a livello di uomini,se effettivamente ci si riferisce a quello.

qualcuno dice che stiamo valutando Graham starter al posto di Babin. Possibile anche Mathis centro (era il suo vecchio ruolo e da quando s'è rotto Kelce in allenamento gli fanno sempre fare qualche snap da centro per precauzione) con Herremans LG e Kelly o Dunlap RT. Queste le uniche cose che mi vengono in mente sinceramente.
Su Foles, boh, voi siete tutti froci de sto qua, ma a me uno che fa qualche buono snap in Pre Season sinceramente è uno che ancora non convince visto che la Pre Season per me non è football...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:
The Answer Palermitano wrote:Interessante Asante Samuel che su Twitter scrive qualcosa che sembra indirizzata a Reid, scrivendo che qualcuno dovrebbe prendersi le sue colpe invece di puntare sempre il dito e scaricare le colpe sugli altri...

:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Sembra gli stia esplodendo lo spogliatoio sotto i baffi e come suo solito rimane impassibile perchè non sa cosa fare.

L'ho scritto Domenica, la sua è una barca che ormai sta affondando, e non da ora ma talmente tanto tempo che ormai si è creata una voragine e sta entrando talmente tanta acqua in sta barca che non c'è più un cazzo da fare dobbiamo solo aspettare che la nave affondi e che i morti vengano a galla..
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Reid ha detto che qualcosa potrebbe cambiare,non il QB però.

Partendo dal fatto che ho piena fiducia in Vick,e che Foles gettato ora sarebbe un suicidio,non capisco molto cosa dovrebbe cambiare a livello di uomini,se effettivamente ci si riferisce a quello.

qualcuno dice che stiamo valutando Graham starter al posto di Babin. Possibile anche Mathis centro (era il suo vecchio ruolo e da quando s'è rotto Kelce in allenamento gli fanno sempre fare qualche snap da centro per precauzione) con Herremans LG e Kelly o Dunlap RT. Queste le uniche cose che mi vengono in mente sinceramente.
Su Foles, boh, voi siete tutti froci de sto qua, ma a me uno che fa qualche buono snap in Pre Season sinceramente è uno che ancora non convince visto che la Pre Season per me non è football...
No ma infatti è prestissimo per qualsiasi considerazione su Foles,figuriamoci il posto da starter adesso,ma anche a Philly più di mezza città lo vuole starter.
Tanto per mettere ulteriore pressione :laughing:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:
The Answer Palermitano wrote:

No ma infatti è prestissimo per qualsiasi considerazione su Foles,figuriamoci il posto da starter adesso,ma anche a Philly più di mezza città lo vuole starter.
Tanto per mettere ulteriore pressione :laughing:
Philadelphia fondamentalmente è una città di merda in questo senso, cioè lo vogliono tutti starter, ma al 1° intercetto i buuuu gli entreranno dalle orecchie e gli usciranno dal buco del culo e tutti ad invocare Vick. Sotto questo aspetto sportivo Philadelphia è la più "italiana" tra le città Americane.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Philly é una cittá fin troppo esigente e Vick é un quarterback di merda. Insomma una cosa non esclude l'altra.

Cmq sicuramente si tirerá avanti con Vick, a meno che non ci si giochi la carta segreta Trent Edwards. :shades:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Detto questo, al di la della mia enorme gioia sul fatto che non più Castillo il Defensive Coordinator ma comunque ringraziato l'uomo Castillo per quanto bene aveva fatto per 10 anni come OL Coach. Sicuramente un lavoro così lungo e duraturo con i risultati che ha messo su Castillo va riconosciuto e nonostante tutto, proprio questo voglio riconoscergli. Il suo nome sarà sempre segnato a doppio filo con una delle più belle Offensive Line messe su nella storia dei Philadelphia Eagles, la OL dei super Ciccioni, erano gli anni in cui la nostra OL era la più pesante in assoluto della lega, proprio l'esatto opposto di quello che piace a Mudd.
Perle come Tra Thomas, Jon Runyan, Jamal Jackson, Shawn The Big Kid Andrews, Todd Herremans,Jermane Mayberry, tutti giocatori che devono molto se non gran parte della loro carriera a Juan Castillo, e questo gli verrà eternamente riconosciuto e per quanto concerne la OL, di Juan Castillo sempre bene se ne parlerà.
Peccato, come ha detto Jeffrey Lurie oggi che è stato messo nella posizione più sbagliata, il Panza ha un'amico e un ottimo OL Coach sulla coscienza, probabile che se avesse continuato su quella strada oggi Castillo sarebbe qualcosa di più magari anche altrove, oggi si trova nel difficile compito di doversi ricostruire una carriera (da dove, difesa, linea offensiva, sinceramente non lo so). Andava salutato e ringraziato per quanto bello fatto con i "suoi ciccioni", purtroppo verrà ricordato come l'uomo del grande fallimento.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non si poteva ripristinare Castillo come OL coach, mettere Bowles come DC e prendere a calci nel culo Mudd? :laughing:

Mornhinweg purtroppo mi sa di intoccabile, anche perché é solo una figurina e i giochi offensivi spesso e volentieri li decide il panza (ad onor del vero é dimagrito una cifra cmq!), sono in simbiosi, o li cacci entrambi o niente da fare...
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Domenica di merda, hanno vinto tutte e Detroit questa Domenica mi ha dato la stessa sensazione che mi aveva già dato nelle precedenti Week : non è sto gran squadrone che contro di noi sembrava essere. Siamo proprio a terra :icon_paper:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Domenica di merda, hanno vinto tutte e Detroit questa Domenica mi ha dato la stessa sensazione che mi aveva già dato nelle precedenti Week : non è sto gran squadrone che contro di noi sembrava essere. Siamo proprio a terra :icon_paper:
Abbiamo perso coi morti,perchè per me anche Pitt lo era
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

The Answer Palermitano wrote:Domenica di merda, hanno vinto tutte e Detroit questa Domenica mi ha dato la stessa sensazione che mi aveva già dato nelle precedenti Week : non è sto gran squadrone che contro di noi sembrava essere. Siamo proprio a terra :icon_paper:
noi siamo messi male..stagione di merda...
ma non è che voi mi abbiate poi così impressionato (nonostante il potenziale).
e se stiamo a vedere le vittorie (tipo Browns) non è proprio che abbiate fatto sfracelli...
e con un Vick del genere temo non andrete molto lontani.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Otter wrote:
e se stiamo a vedere le vittorie (tipo Browns) non è proprio che abbiate fatto sfracelli...
Il problema è il solito dello scorso anno,maciniamo molte yard (siamo tipo 7° in lega),ma perdiamo veramente troppi palloni.
Lo scorso anno puntuale in red zone o c'era l'intercetto di Vick o il fumble di turno di qualcuno.
Quest'anno invece tendiamo a fare turnover sparsi per il campo :dohut0:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

ManuelTheAnswer wrote:
Otter wrote:
Il problema è il solito dello scorso anno,maciniamo molte yard (siamo tipo 7° in lega),ma perdiamo veramente troppi palloni.
Lo scorso anno puntuale in red zone o c'era l'intercetto di Vick o il fumble di turno di qualcuno.
Image
Otter
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions

Post by Otter »

ManuelTheAnswer wrote: Il problema è il solito dello scorso anno,maciniamo molte yard (siamo tipo 7° in lega),ma perdiamo veramente troppi palloni.
Tralascio commenti sulla nostra stagione che, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti. :piango:
Ma la partita di Philadelphia l'abbiamo vinta esclusivamente perchè giocavamo contro una banda di deficienti...sono pochissime le squadre che avrebbero permesso a questi Lions di vincere in quelle condizioni (oso dire che soltanto gli attuali Bills avrebbero potuto fare di peggio).
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Lo posto pure qui,che non si sa mai sia di buon auspicio :laughing:

http://vimeo.com/52240698

splash page week 8,quantomeno strappa un po' d'ottimismo :thumbup:
Post Reply