Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid

Post by ghista »

Rasheed wrote:Livello di probabilità pari a:"ma chi ti scoperesti Adriana Lima o Charlize Theron?"...
Ai tempi di Cragnotti non era una possibilità così remota
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

campionato finito!
[align=center]Image[/align]
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

»Dwight Howard« wrote:campionato finito!
A breve arriverà Leviathan e ti spiegherà perché ti stai sbagliando. :biggrin:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Statisticamente è il Barça che ha fatto più gol nell’era Guardiola, allo stesso tempo è la stagione in cui gli attaccanti hanno segnato meno, tolto Messi ovviamente. Prima stagione quattro attaccanti in doppia cifra, quattro anche l’anno dopo, tre nella scorsa stagione (con Villa e Pedro con più di 20 gol a testa), al momento c’è Messi a quota 63 e poi Sanchez a 14.
Senza dimenticare che ci sono comunque altre sei partite da giocare, che potrebbero diventare anche sette.
Last edited by Reverendo on 21/04/2012, 22:59, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dopo tante umiliazioni, Cristiano Ronaldo si prende la rivincita segnando un gol pesantissimo e decisivo, lui che era stato spesso criticato per sparire nei confronti contro il Barca. Forse il "clasico" caso in cui il tempo è galantuomo (cit.)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Complimenti al Real, oh io ho provato a vederla ma al San Paolo avevamo la partita più importante degli ultimi tre anni non potevo perdermela..........
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

PLATOON wrote:Complimenti al Real, oh io ho provato a vederla ma al San Paolo avevamo la partita più importante degli ultimi tre anni non potevo perdermela..........
(semicit.) :notworthy:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Finalmente una bella vittoria oggi nel Clasico, si torna a vincere dopo l'1-0 della Bestia nel 2007 al Camp Nou, davvero ottimo! E spero questo dia morale in chiave Champions!

Chi da per finito o cotto il Barca si sbaglia di grosso, se Guardiola mette dentro l'11 giusto rimangono ancora i più forti.

Comunque la Liga finisce quando la matematica dice che sia finita.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Leviathan,finiscila dai.è finita :laughing:

Comunque grande partita del Real,che è riuscita subito ad andare in vantaggio e poi non ha concesso quasi niente al Barca.Comunque ribadisco quello che ho detto dopo la partita con il Chelsea,il Barca ha bisogno di un portiere degno di questo nome
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

l'assenza di Villa nelle partite che contano probabilmente si è fatta sentire più del previsto... vedremo come andrà tra qualche giorno in Champions
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Non è la prima volta che lo dico e saro anche ripetitivo , e probabilmente l'avete gia detto voi ma Guardiola la deve piantare con questo 3-4-3 perchè alla lunga gli sta facendo perdere o rischiare un sacco di punti..
È come se volesse imbrigliarsi da solo quando li schiera cosi perche alla fin fine qualche errore in fase difensiva capita sempre..
Poi non ho capito Piquè ancora fuori ma forse non sta bene..

Altra osservazione su "come si ferma Messi"?
Risposta: con una brutta partita di Xavi in particolare e anche Iniesta in minor parte.. È assolutamente vero e palese che la pulce rende la meta quando Xavi non è in forma o in grado di dettare i ritmi del centrocampo come al solito.. È un sistema costruito perfettamente per lui ma se non gira bene non funziona neanche lui.. ( e questo aprirebbe mille dibattiti.. ).

Detto questo per me rimangono ancora i piu forti e martedi in Champions mi aspetto tutto un altro Barca e non vorrei essere nel Chelsea, ma con questa vittoria forse forse il Real si è tolto una bella scimmia dalla spalla.. Staremo a vedere :icon_paper:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Non è la prima volta che lo dico e saro anche ripetitivo , e probabilmente l'avete gia detto voi ma Guardiola la deve piantare con questo 3-4-3 perchè alla lunga gli sta facendo perdere o rischiare un sacco di punti..
È come se volesse imbrigliarsi da solo quando li schiera cosi perche alla fin fine qualche errore in fase difensiva capita sempre..

Risposta: con una brutta partita di Xavi in particolare e anche Iniesta in minor parte.. È assolutamente vero e palese che la pulce rende la meta quando Xavi non è in forma o in grado di dettare i ritmi del centrocampo come al solito.. È un sistema costruito perfettamente per lui ma se non gira bene non funziona neanche lui.. ( e questo aprirebbe mille dibattiti.. ).

Detto questo per me rimangono ancora i piu forti e martedi in Champions mi aspetto tutto un altro Barca e non vorrei essere nel Chelsea, ma con questa vittoria forse forse il Real si è tolto una bella scimmia dalla spalla.. Staremo a vedere :icon_paper:
O perlomeno ha almeno vinto la Liga, è un successo arrivare davanti a questo Barca in una competizione cmq lunga come un campionato nazionale.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Non è la prima volta che lo dico e saro anche ripetitivo , e probabilmente l'avete gia detto voi ma Guardiola la deve piantare con questo 3-4-3 perchè alla lunga gli sta facendo perdere o rischiare un sacco di punti..

Concordo. Il Barcellona dell'anno scorso con il 4-3-3 era più bello da vedere e subiva molto meno. Consideriamo che i difensori tante volte sono centrocampisti (Mascherano su tutti). Valdes che non è un portiere da grandissima squadra anni fa aveva chiesto 8 milioni per il rinnovo! Ma per piacere :thumbsdownsmileyanim: Tello non mi entusiasma, ma è ancora giovane, vedremo. Tenere in panca Sanchez o Pedro per far giocare lui non è stata una gran mossa. E poi Guardiola dovebbe trovare il modo di far giocare insieme Fabregas, Xavi e Iniesta. Quest'ultimo ieri mi ha proprio deluso...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Certo che per il Barca la liga è praticamente andata, se per caso non dovesse vincere la CL si aprirebbero scenari niente male secondo me :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Il Real vince meritatamente la Liga, dopotutto erano riusciti a complicarsi la vita ma nessuno aveva mai dubitato che potessero farsi rimontare 10 pt...per il resto se una sconfitta doveva arrivare (perchè tanto per la statistica prima o poi sarebbe arrivata) meglio nella Liga che in un'ipotetica finale di Champions.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply