S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote:se non arriva un ricambio valido io cissè non lo avrei dato via.
come non ne avrei spesi 15 per honda,se arriva.
Non quoto la prima, ma la seconda si, pure con il sangue.
15 per Honda ?
Mi stupirei di vederlo alla Lazio se questi sono i termini.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

lele_warriors wrote:se non arriva un ricambio valido io cissè non lo avrei dato via.
Il ricambio di Cisse se tutto va per il meglio sarà Inzaghi :dohut0:
Per Honda i milioni sono più o meno ufficialmente 12 e non di più.
Per il resto sembra dovrebbe arrivare Cirigliano per Carrizo e qualche milione (credo intorno ai 3-4 e in più la Lazio pagherà fino a fine anno l'ingaggio che Carrizo percepisce qui).
Si parla di Palombo,sempre per qualche milione + Foggia,ma non credo che possano arrivare entrambi i centrocampisti.

Cirigliano è un progettone da portare avanti,è un '92,a me non piace molto,non vedo gran margine,insomma,per me nel migliore dei casi diventa un Ledesma più dinamico ma meno intelligente tatticamente (oltre che fisicamente meno forte,e poi per essere più dinamici di Ledesma ci vuole poco :biggrin: )
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

E'ufficiale: Pipposil Cissè al QPR x 5 mln.

Lotito e Tare hanno fatto LA magata.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

io l'ho detto, prima di definire un Giapponese un campione del Calcio e che non si chiama Holly ci metterei un po :forza:
Per di più, a me Honda sembra aver un bel sinistro, sa tirare delle belle punizioni e tutto però 15 milioni secondo me sono un cifrone per un calciatore che mi sembra aver dei limiti piuttosto evidenti e che non è che rientri proprio nel criterio di Reja che voleva un calciatore già pronto, anzi, diciamo che arriva con nelle gambe già un'intera stagione Russa e che in teoria quindi avrebbe bisogno di cominciare un bel ritiro più che di riconcentrarsi nuovamente nel Campionato senza dimenticare l'adattamento per un calciatore che viene da un campionato molto diverso dal nostro.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Se tutto va bene però avremmo un giocatore in grado di gestire una ripartenza in velocità :biggrin:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Tra Honda e Cissè prendo ancora Makinwa.

A parte gli scherzi, il giappo mi convince ancora meno del francese, che comunque rimarrà negli annali per la sua tenuta all'arrivo a Roma:

http://multimedia.lastampa.it/fileadmin ... 5edd7a.jpg
Image
Image
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Comunque è tutto bloccato,non può arrivare nessuno finche uno tra Carrizo e Makinwa non va via,e il primo sembra non poter andare al River perchè hanno preso il massimo di giocatori nel mercato.
Robe assurde :shocking:

Comunque per me Honda è un bel giocatore
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

ManuelTheAnswer wrote:Comunque è tutto bloccato,non può arrivare nessuno finche uno tra Carrizo e Makinwa non va via,e il primo sembra non poter andare al River perchè hanno preso il massimo di giocatori nel mercato.
Robe assurde :shocking:

Comunque per me Honda è un bel giocatore
Ve prego. diamo 14 euro cash +3 gomme da masticare a Makinwa e rescindiamo! Nom se ne puo piu. tanto a fine anno gli scade il contratto e di certo da qui ad allora non gioca. e che cazzo
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Questo sempre per quanto riguarda il discorso del grande Sabatini. I due pesi di cui ci dovremmo liberare entro domani sono un suo gentile omaggio. Comunque, Sabbag ha confermato che il River non può prendere Carrizo e che stanno cercano una soluzione alternativa
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Io ti continuo a ribadire che Sabatini segnala i giocatori e dice chi prendere...Carrizo peraltro fu avallato anche da Peruzzi come suo sostituto....

ma Sabatini NON fa i contratti...l'esempio migliore è la nuova Roma:Sabatini prende Pjanic...la dirigenza gli fa 4 anni di contratto

qua,il tuo caro amico che vedi da vicino ogni domenica,ha fatto 5 anni di contratto a tutti...Makinwa,Delnero,Carrizo,ecc,ecc...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Rasheed wrote:Io ti continuo a ribadire che Sabatini segnala i giocatori e dice chi prendere...Carrizo peraltro fu avallato anche da Peruzzi come suo sostituto....

ma Sabatini NON fa i contratti...l'esempio migliore è la nuova Roma:Sabatini prende Pjanic...la dirigenza gli fa 4 anni di contratto

qua,il tuo caro amico che vedi da vicino ogni domenica,ha fatto 5 anni di contratto a tutti...Makinwa,Delnero,Carrizo,ecc,ecc...
è pure vero che se paghi un giocatore 7 milioni a 18-27 anni e gli fai un biennale sei da internare.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Io ti continuo a ribadire che Sabatini segnala i giocatori e dice chi prendere...Carrizo peraltro fu avallato anche da Peruzzi come suo sostituto....

Ti ripeto, forse non è chiaro, che non ho mai visto Lotito nè conosco lui o qualcuno che lavori alla Lazio. Detto questo Makinwa è ancora sotto contratto perchè per mandarlo in prestito con diritto di riscatto gli devi rinnovare il contratto. Poi se vogliamo continua a di che Sabatini è un genio e la colpa è derrr gesssore, fai come te pare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gliene fai 3...massimo 4...

qui si facevano contratti di 5 anni...per poi tenerli a costo controllatissimo fino alla fine...

in alcuni casi è andata bene...e tu hai avuto Pandev che(prima che si liberasse...)ha reso per almeno due stagioni ad un costo ridicolo...idem altri,tipo Kolarov...

in altri casi,ti va male...come questi...perchè poi,giocatori trattati una merda dalla società(niente ritiri,allenamenti da soli,ecc.),il favore te lo fanno col cazzo...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Dietto wrote: Ti ripeto, forse non è chiaro, che non ho mai visto Lotito nè conosco lui o qualcuno che lavori alla Lazio. Detto questo Makinwa è ancora sotto contratto perchè per mandarlo in prestito con diritto di riscatto gli devi rinnovare il contratto. Poi se vogliamo continua a di che Sabatini è un genio e la colpa è derrr gesssore, fai come te pare
scusa ma non vai allo stadio in un settore vicino al suo?per questo lo dicevo eh...mica insinuavo nulla...take it easy per cortesia...che qua nessuno vuole fare o dire nulla...

Sabatini è un bravo DS che,COME TUTTI(anche Moggi prendeva scarti come Esnaider,Blanchard e Kapo)prende anche delle toppe...e che da noi non discuteva di durate di contratto...

tanto per essere chiari:non era merito di Sabatini l'ottimo contratto che aveva Kolarov...non era demerito di Sabatini i contratti orrendi di Makinwa per esempio..

Makinwa peraltro segnalato da Rossi che lo aveva avuto a Bergamo
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Sto in curva da 5 anni.
Locked