Radiofreccia wrote:Ma la consacrazione di qualche grande allenatore inglese no ? Che so, tipo Martin O'Neil o Alan Pardew..
Col Chelsea attuale? Meglio di no. Squadra che al momento non può andare molto lontano. Abramovich deve mettersi in testa che deve ricostruire, ma non ha pazienza e quindi non vorrei veder rovinato un allenatore inglese, specie se promettenti come Pardew.
Come Pablets invece, vorrei sottolineare la bravura del manager dello Swansea, una squadra che gioca a calcio sempre e comunque. Ogni volta che vedo le sintesi delle partite rimango sempre stupito da quei ragazzi. Bravi, bravi e ancora bravi.
Il punto è lì: ricostruire.
Perchè se Abramovich decidesse di non fare la prima donna e ripartire da zero ( o quasi, perchè ottimi elementi giovani ce l'hanno eh ) sarebbe ottimo un allenatore emergente che da subito imposterebbe il proprio gioco. Ma si sa che il russo vuole tutto e subito e strapagherà il solito grande allenatore, accontentandolo con qualche grande acquisto da 20 e passa mln di sterline.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Più che altro come stia facendo Mancini a buttare un campionato che aveva in mano con la squadra che ha. Magari poi vincerà comunque alla fine, ma con una rosa del genere è assurdo che non sia là davanti tranquillo.
Male gli Spurs, che domani dovranno tifare NewCastle e poi rilanciarsi in FA Cup. Martedì sera c'è un bel derby di Liverpool....
In FA Cup se tutto va come deve andare potremmo trovarci Liverpool - Chelsea - Tottenham ed Everton a giocarsi la finale. E mi piacerebbe Liverpool-Everton e Tottenham-Chelsea...
Intanto domani io provo a prendere i biglietti per Tottenham-Bolton...e speriamo bene
Chiedo: dal momento che Man City e Man Utd hanno due stadi diversi, possono giocare in casa lo stesso giorno oppure per questioni di ordine pubblico la federazione evita queste situazioni?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl wrote:Più che altro come stia facendo Mancini a buttare un campionato che aveva in mano con la squadra che ha. Magari poi vincerà comunque alla fine, ma con una rosa del genere è assurdo che non sia là davanti tranquillo.
Eh ma ieri gli mancava il capitano...poco importa che a noi manchi da Dicembre.
Girano voci che in ambulanza Muamba abbia ripreso a respirare. Ovviamente i rumors girano su Twitter, ma non ci sono notizie ufficiali. Di ufficiale c'è che abbiano avuto bisogno del defibrillatore e che l'abbiano portato in ospedale. Questo è il video dell'incidente ed inizia con Muamba già a terra (è caduto da solo). Non si vede molto ovviamente.