A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Sul discorso lungo ho trovato questo rumors di mercato...
http://www.projectspurs.com/2012-articl ... imeir.html
Con le firme di Mills e De Colo magari il sacrificato per sbolognare il duo delle meraviglie Blair+Bonner potrebbe essere Neal, il tutto per cercare questo benedetto lungo che ci serve come il pane ma che al momento sembra di difficile acquisizione...su Scola lo prenderei al volo ma penso che sarà dura spuntarla anche perchè non so se l'argentino si sia lasciato bene con il nostro front office dopo che l'abbiamo spedito a Houston senza tanti complimenti...
Image
Bojan
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators

Post by Bojan »

Scola ai Suns :/
Bojan
Rookie
Rookie

Post by Bojan »

super Leonard in SL
Bojan
Rookie
Rookie

Post by Bojan »

Speroni tutti morti?
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

In Pop we trust.
Niente rivoluzioni, niente botti.
Si lavora per perfezionare ulteriormente il meccanismo diabolico inceppatosi tutto d'un botto a OKC, diminuire di una altro tot il minutaggio dei tres amigos, investendo sui progressi offensivi di Kawhi, l'inserimento di Mills, la scoperta di DeColo, un passetto avanti di Danny Green.
Insomma, si lavora sottotraccia, da Spurs.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

A memoria

Vaughn ad Orlando
Newman (ast.) a Washington
Rivers a Boston
Brown ai Lakers

Presti ad OKC
Ferry ad Atlanta

e mi sa che ce ne sono molti altri...
Bojan
Rookie
Rookie

Post by Bojan »

Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Il nostro roster ad oggi:

James Anderson
DeJuan Blair
Matt Bonner
Derrick Byars
Nando De Colo
Marcus Denmon
Boris Diaw
Tim Duncan
Manu Ginobili
Danny Green
Stephen Jackson
Joseph Cory
Kawhi Leonard
Patty Mills
Gary Neal
Tony Parker
Tiago Splitter

Penso che visti gli sviluppi di questa sessione di mercato che hanno notevolmente innalzato il livello delle principali contender e le nostre lacune che purtroppo ad oggi non sono state ancora risolte e difficilmente lo saranno, direi che per la prossima stagione sarei soddisfatto di continuare la striscia in RS di almeno 50 W e magari di arrivare in semifinale di Conference, obbiettivi che potrebbero essere alla nostra reale portata, di più mi sembra che dalla realtà si passi ai sogni quindi meglio evitare...
Sui FA ancora disponibili magari potrebbe farci comodo uno fra: K.Martin, Blatche, Milicic, Andersen...non dei top ma sempre meglio della coppia Blair+Bonner che purtroppo anche quest'anno mi sa che ci tocca sorbirci...
Intanto alcuni danno il Pop come possibile sostituto di Coach K alla guida della nazionale americana...sarei felice per lui ma spero che si possa solo concentrare sugli Spurs visto che nei prossimi anni bisognerà iniziare la nostra ricostruzione e sarà come sempre fondamentale il suo contributo...
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Anderson è free agent, mentre Denmon ha già firmato con i campioni di Francia dello Chalon.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Cava wrote:Anderson è free agent, mentre Denmon ha già firmato con i campioni di Francia dello Chalon.
Ho guardato sul sito degli Spurs che probabilmente non hanno aggiornato ancora il roster :biggrin:
Comunque direi due buone notizie...Anderson si è dimostrato non all'altezza delle aspettative quindi ad oggi non una grande perdita, anzi...Denmon invece è bene che giochi ed un'esperienza in Francia gli farà sicuramente bene per il futuro...
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Luketto wrote:Denmon invece è bene che giochi ed un'esperienza in Francia gli farà sicuramente bene per il futuro...
Più che in Francia, campionato di buon livello ma sicuramente non tra i migliori in Europa, sarà interessante vederlo in Eurolega; anche perchè avrà un ruolo piuttosto importante in squadra, essendo chiamato a sostituire la produzione offensiva di Malcolm Delaney. Tra l'altro lo Chalon è inserito in un girone piuttosto facile (Maccabi, Siena, Alba Berlino, Malaga e Prokom), non è da escludere che possa addirittura passare il turno.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Interessati a Greg Oden...beh se solo potesse giocare anche su una gamba sola sarebbe Gia meglio di tutti I nostri lunghi
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

LukaV wrote:Interessati a Greg Oden...beh se solo potesse giocare anche su una gamba sola sarebbe Gia meglio di tutti I nostri lunghi
Il problema è che sembra che la prossima stagione la salti completamente...per un suo ritorno se ne riparlerà, e non è neanche sicuro al 100%, per la stagione 2013/2014...a questo punto io punterei su quella capra di Blatche, metti mai che metta la testa a posto sotto coach Pop, ne verrebbe fuori un bel giocatorino che potrebbe farci comodo...
Image
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Stilato il nostro calendario di preseason:

Image

Inoltre il Pop sta completando il suo staff per la prossima stagione: i prescelti dovrebbero essere Buck Williams, ex vice allenatore a Portland, e Randy Livingston, negli ultimi anni capo allenatore degli Idaho Stampede nella D-League.
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Costretto a sperare in Oden o Blatche (più il secondo)...
il fatto che Miami stia provinando Harlleston mi fa mlto piacere per arrivare all'ex Wash, vedremo
Post Reply