Beh, di motivi ce ne sarebbero addirittura due:Radiofreccia wrote:C'e' un motivo per cui Morris non ha avuto nemmeno un posto in active list nonostante la buona prestazione in preseason ?
1. il ruolo di PG è ben coperto dal duo pensionato & (fatto) Blake (dagli altri).
2. c'era un posto da tenere caldo a Puke (Walton) "mulinaAsciugamani" quando sta in panca, "DueGambeRubateAlRepartoDiRianimazione" quando entra in campo
Ieri, sconfitta nel derby californiano.
Salvo qualche magata di Kobe - che forzerà pure, ma lo faceva pure con Shaq, Malone e Payton, figurarsi quando attorno si ritrova la robetta di ieri, ma è l'unico che la mette - un MWP che fa l'Artest di Houston, ed il trio Murphy-Ebanks-McR (almeno fino a quando il secondo non è stato sedato inspiegabilmente in panca da mister Potato, ed il terzo non si è rotto) tutte note dolenti, forse dolentissime.
Gasol - incente: oh stuprato da Cousin, che cuor di leone non è mai stato - Walton - il suo atletismo è imbarazzante pure per un campionato amatoriale calabrese - e Fisher - un suo svenimento è stato davvero patetico: cioè, davvero, cose simili le ho viste quando mio nonno rincorreva mio nipote di otto anni. Ma io mi chiedo, solo io trovo insopportabile vedere un grande leader e campione ridotto a questo scempio ? - sempre in campo quando i Kings hanno messo su i break importanti, e Brown inadeguato, punto e basta, con alcune rotazioni al limite del ricovero coatto ---> record dei record: il quintetto Blake/Gou/Artest/Walton/Murphy vincerà il titolo "SiSaltaUnQuotidianoInCinque" del secolo, oltre ad essere, con ampio margine di vantaggio, il peggiore della Storia lacustre.
ps. Mitch dice che la squadra può lottare per l'anello.
Ok, ora è ufficiale: siamo nella mer.da.
No eh, perchè se il piano B è quello di aspettare Marzo, arrivarci con un 10-25 non mi sembra nà grande trovata.
Ma poi, io accetterei pure un filo di onestà in più, del tipo stiamo cercando di risparmiare, giusto per rifondare e ripartire da zero.
Sarebbe comunque un progetto, un passo avanti rispetto a questa confusione, con un GM che vaneggia difendendo un fortino che, operazioni alla mano, è indifendibile.

[/align]