New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by tobos84 »

marat77 wrote:certo che mettersi a litigare pur essendo tifosi della stessa squadra e' proprio paradossale.

vediamo innnanzitutto se questa sara' la squadra finale,per me 1-2 giocatori ancora arrivano(magari non per fare la differenza ma per portare un po' di qualita' in piu' ed esperienza).
e poi che parli il campo.

di sicuro intorno ai Knicks attualmente c'e' molto entusiasmo e molta pressione come non capitava da tempo,ed e' gia' un buon punto di partenza.

sul discorso D'Antoni : nel suo sistema Melo sarebbe il numero 4 ideale,se fossimo in Europa(sua l'idea di farlo giocare da 4 ai Mondiali dove fu decisivo). In America no ovviamente,anche se per me lo proporra' per qualche minuto in quel ruolo.
ma al di la' del discorso compatibilita' con il suo gioco,forse e' giunto il momento per Mike di adeguarsi al roster che ha a disposizione e preoccuparsi di creare la giusta chimica per ottenere piu' risultati e meno divertimento.
se dovesse riuscire si guadagnerebbe la conferma,in caso contrario verrebbe licenziato fors'anche prima di fine anno.
Non è Paradossale. Quando un forum intero ti spiega argomentando i motivi per i quali la squadra non va bene cosi, un passo indietro puoi anche farlo,non puoi rivoltare le frasi a tuo piacimento o attacarti ad una frase isolandola dal contesto nel quale è stata scritta. Le cose sono 2: o vivi convinto di saper tutto(e in questo forum di gente cosi ne abbiamo a palate) o sei di coccio(per non dire altro) arrivando a creare un fake che ha speso il suo unico post per dargli ragione. Cmq chiuso qui il discorso:dio benedica lephio e l'ignore. Per il resto mi sento di quotare il discorso di Jayjay
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

tobos84 wrote:Non è Paradossale. Quando un forum intero ti spiega argomentando i motivi per i quali la squadra non va bene cosi, un passo indietro puoi anche farlo,non puoi rivoltare le frasi a tuo piacimento o attacarti ad una frase isolandola dal contesto nel quale è stata scritta. Le cose sono 2: o vivi convinto di saper tutto(e in questo forum di gente cosi ne abbiamo a palate) o sei di coccio(per non dire altro) arrivando a creare un fake che ha speso il suo unico post per dargli ragione. Cmq chiuso qui il discorso:dio benedica lephio e l'ignore. Per il resto mi sento di quotare il discorso di Jayjay
ahahah sei favoloso, io cito solo le frasi che mi convengono, tu invece no, tu mi metti in bocca cose che non dico, e anche questa volta non mi dici dove ho detto che la nostra panchina è migliore di quella dei Clippers. :stralol:
la storia del fake poi è da :applauso:

Io non voglio avere ragione, anzi ho gia detto che sono d'accordissimo con chi dice che essendoci D'antoni era meglio prendere Paul, ma tu questo o non lo capisci o fai finta di non capirlo. Ma se per te si deve continuare ad avere una strategia in attesa di tizio e caio, contento tu e contenti chi la pensa cosi.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Personalmente credo che il punto di vista dei "pro-trade Melo" sia semplicemente il fatto che aspettare Paul era una rischio,e che difficilmente sarebbe arrivato tramite trade.
Come dire,questo sarebbe stato un altro anno da spendere a sperare,senza nemmeno Chandler (Wilson).
Vero che si poteva puntare a prendere Deron (ma la trade fu comunque una sorpresa per tutti),e sarebbe stato migliore per il sistema D'Antoni,e qui non c'è dubbio.
Come non c'è dubbio che dal dopo-trade un roster che cominciava ad avere una parvenza D'Antoniana (perchè comunque non lo era) è stato decisamente smantellato.
Quello che vogliamo dire è che ci siamo preclusi la possibilità di prendere un top PM si,ma tutto sommato a nostro modo di vedere poco altro (Felton credo sia rimpiazzabile tutto sommato,Chandler scambiato o non,quest'anno non ce l'avevi,e dovevi rinnovarlo a non proprio 2 spicci,Gallinari anche era da rinnovare).
Quello che vorrei capire è,il problema qual'è? D'Antoni? O perchè date per scontato che per altri 5 anni con STAT & Melo non combineremo ugualmente una cippa causa cap?
Altra domanda,secondo voi,quale sarebbe stato un roster migliore di questo,ovviamente attuabile?

Per chiarire,non è una provocazione o niente del genere,è solo che con Deron o Paul mi sembra che comunque per il primo avremmo dovuto dare via ugualmente tutto quello dato via per Melo,per il secondo c'era da mandare una preghiera all'anno prossimo.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

tobos84 wrote:
marat77 wrote: Non è Paradossale. Quando un forum intero ti spiega argomentando i motivi per i quali la squadra non va bene cosi, un passo indietro puoi anche farlo,non puoi rivoltare le frasi a tuo piacimento o attacarti ad una frase isolandola dal contesto nel quale è stata scritta. Le cose sono 2: o vivi convinto di saper tutto(e in questo forum di gente cosi ne abbiamo a palate) o sei di coccio(per non dire altro) arrivando a creare un fake che ha speso il suo unico post per dargli ragione. Cmq chiuso qui il discorso:dio benedica lephio e l'ignore. Per il resto mi sento di quotare il discorso di Jayjay
scusa tobos mi sento chiamato in causa(magari sbaglio eh) perche' in effetti non ho scritto molti messaggi su questo Topic, e credo ti possa essere fatto questa strana idea del Fake dopo il mio arrivo.
in realta' seguo questo forum da una vita,dai tempi dei bellissimi Kings di inizio anni 2000(da gran tifoso di C-Webb lo seguivo ovunque,come ora seguo Melo ovunque).
quell'account e' andato perso (the king is back)e ho scritto anche l'anno scorso durante i playoffs dopo aver comunque letto per tutta la stagione,ma pure quell'account e' andato a farsi benedire causa pwd dimenticata.

ritengo che le discussioni anche sulla stessa squadra ci stiano e siano corrette,mantenendo pero' il rispetto per l'opinione altrui,senza deriderla.

quoto virtualmente il post di Manuel
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

TMC_1 wrote:Spero che non sia vero che non lo vuole lui! Giocatore che sarebbe UTILISSIMO!! Ma vabbè, lui preferisce Novak! :laughing:
Ma l'hai visto giocare Posey ultimamente? E per ultimamente intendo gli ultimi 4 anni, non solo le ultime 5 partite. Da quando è andato via da Miami è in una parabola discendente inarrestabile.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

renaldone non vorrà mica iniziare a diventare un giocatore semi serio? dai su non scherziamo
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

marat77 wrote: scusa tobos mi sento chiamato in causa(magari sbaglio eh) perche' in effetti non ho scritto molti messaggi su questo Topic, e credo ti possa essere fatto questa strana idea del Fake dopo il mio arrivo.
in realta' seguo questo forum da una vita,dai tempi dei bellissimi Kings di inizio anni 2000(da gran tifoso di C-Webb lo seguivo ovunque,come ora seguo Melo ovunque).
quell'account e' andato perso (the king is back)e ho scritto anche l'anno scorso durante i playoffs dopo aver comunque letto per tutta la stagione,ma pure quell'account e' andato a farsi benedire causa pwd dimenticata.

ritengo che le discussioni anche sulla stessa squadra ci stiano e siano corrette,mantenendo pero' il rispetto per l'opinione altrui,senza deriderla.

quoto virtualmente il post di Manuel
Scusa Marat, la storia del fake non era riferita a te, anzi sei una persona con la quale è piacevole parlare sul forum :ok: .
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

ShOwmeHOw2play wrote:
TMC_1 wrote:Spero che non sia vero che non lo vuole lui! Giocatore che sarebbe UTILISSIMO!! Ma vabbè, lui preferisce Novak! :laughing:
Ma l'hai visto giocare Posey ultimamente? E per ultimamente intendo gli ultimi 4 anni, non solo le ultime 5 partite. Da quando è andato via da Miami è in una parabola discendente inarrestabile.
in effetti Posey e' in parabola discendentissima.
Novak l'abbiamo preso ma sinceramente non so quanto possa darci.

pero' con i 2,5 disponibili chi possiamo prendere per voi?
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

chiudiamo la Preseason imbattuti,2-0.
da quando non succedeva?:-) :-) :-)
ovviamente e' una battuta,da domenica si fa sul serio e vediamo come rispondera' la squadra.
l'impressione e' che Shumpert sia gia' davanti a Bibby nei cambi di D'Antoni,ed e' un bene.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Quanto è bello il Garden :forza:

Adesso si fa sul serio , spero di poter scaricare la partita presto per dire qualcosa sul gioco , anche se è ancora preseason qualcosa dovrà pur indicare :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Si,che Balkman è il futuro MVP!
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Che poi balkman il primo anno a ny non fece male,anzi metteva energia e cattiveria in campo essendo una delle poche note liete di quei knicks,c'era materiale per farne un buon panchinaro poi si è totalmente perso...
Su quei 2,5 mln rimasti,impossibile convincere kirilenko?
sarebbe perfetto per la nostra panchina.
marat77
Rookie
Rookie

Post by marat77 »

sul NYPost si parla di un interessamento per K-Mart che sarebbe contento di venire a NY(quando finira' il campionato cinese tra Febbraio e marzo)
idem per Chandler.
ora non so quanto siano vere queste voci perche' l'impressione e' che il Nypost con i Knicks sia un po' come tuttosport per la Juve:
ovvero d'estate ogni giorno c'e' un nome nuovo associato alla Juve,e che nomi.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Kevin Martin non si è svincolato da là?Cioè,non è a tutti gli effetti un free agent?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ShOwmeHOw2play wrote:
Sarà in parabola discendente e negli ultimi anni ha fatto male, ma secondo me messo in un certo contesto e per certe partite, per esempio ai PO, potrebbe ancora essere utile. Non utile come lo era una volta, ma per 10-15 minuti e visto che panchina ci ritroviamo, magari si.
Post Reply