Ma infatti, come ho scritto, sono ottimista, vinceranno le WS. E' scritto, è l'anniversario.rene144 wrote:C'è ragione di ottimismo, ma bisogna stringere i denti per un mese.
Dico che mancano uno o due starter perché temo molto che Doubront non tenga. Mi auguro che faccia trenta start a 3.00 di ERA, ma non lo so. Ed anche Becks ogni tanto mi tiene sveglio la notte. In effetti una notte ogni cinque. nelle altre quattro notti guardo i Sox.
Fiducia cieca invece in Lester e Buchholz.
Bard. Come già detto nel live durante la partita di Clay, la difesa all’interbase ed in terza fa molta acqua. Youk mi ha fatto, in queste prime partite, una pessima impressione. Il doppio di Austin Jackson per aprire la partita a Detroit gli è passato attraverso il corpo ed anche al piatto l’ho visto male. Speriamo recuperi.
Quindi Bard. Se dicono che: a) come partente non vale (usando ieri sera come esempio quando in realtà lo ha penalizzato la difesa) ; b) serve un closer perché Aceves non va; c) i partenti e la squadra tutta soffrono a non avere un Paps a chiudere, allora sono diventati i Mets di Minaya che ragionava con i titoli dei giornali.
Bobby V crollerà sotto la pressione. Spero però che Cherington tenga duro.
Se invece Doubront non diventa il partente che speriamo diventi e Bard va a fare il closer ecco che mancano due starter. Bobby V crollerà sotto la pressione.
Il catcher però lo hanno sbagliato. Cose già dette in novembre e dicembre.
Condivido il platoon a destra, ma spero che Crawford ritorni quello di due anni fa. Anche su quello ci sono dubbi.
Difesa. Forse il lineup, soprattutto se Youk e Crawford recuperano bene, potrebbe sopportare persino la mazza di Iglesias (per avere il suo guanto).
Sul bullpen chissà. Difficile fare una previsione. Hanno lanciato solo qualche inning. Speriamo bene.
Dice-K e Hill. Avevo letto, 94 è un bel numero, ma il forum era rotto e non ho potuto postare.
Ci sono alcune certezze, ma anche svariate speranze che devono realizzarsi.
Ma vinceranno.