Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

rene144 wrote:C'è ragione di ottimismo, ma bisogna stringere i denti per un mese.
Ma infatti, come ho scritto, sono ottimista, vinceranno le WS. E' scritto, è l'anniversario.

Dico che mancano uno o due starter perché temo molto che Doubront non tenga. Mi auguro che faccia trenta start a 3.00 di ERA, ma non lo so. Ed anche Becks ogni tanto mi tiene sveglio la notte. In effetti una notte ogni cinque. nelle altre quattro notti guardo i Sox.
Fiducia cieca invece in Lester e Buchholz.

Bard. Come già detto nel live durante la partita di Clay, la difesa all’interbase ed in terza fa molta acqua. Youk mi ha fatto, in queste prime partite, una pessima impressione. Il doppio di Austin Jackson per aprire la partita a Detroit gli è passato attraverso il corpo ed anche al piatto l’ho visto male. Speriamo recuperi.
Quindi Bard. Se dicono che: a) come partente non vale (usando ieri sera come esempio quando in realtà lo ha penalizzato la difesa) ; b) serve un closer perché Aceves non va; c) i partenti e la squadra tutta soffrono a non avere un Paps a chiudere, allora sono diventati i Mets di Minaya che ragionava con i titoli dei giornali.

Bobby V crollerà sotto la pressione. Spero però che Cherington tenga duro.
Se invece Doubront non diventa il partente che speriamo diventi e Bard va a fare il closer ecco che mancano due starter. Bobby V crollerà sotto la pressione.

Il catcher però lo hanno sbagliato. Cose già dette in novembre e dicembre.
Condivido il platoon a destra, ma spero che Crawford ritorni quello di due anni fa. Anche su quello ci sono dubbi.

Difesa. Forse il lineup, soprattutto se Youk e Crawford recuperano bene, potrebbe sopportare persino la mazza di Iglesias (per avere il suo guanto).
Sul bullpen chissà. Difficile fare una previsione. Hanno lanciato solo qualche inning. Speriamo bene.

Dice-K e Hill. Avevo letto, 94 è un bel numero, ma il forum era rotto e non ho potuto postare.

Ci sono alcune certezze, ma anche svariate speranze che devono realizzarsi.
Ma vinceranno.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Difesa. Forse il lineup, soprattutto se Youk e Crawford recuperano bene, potrebbe sopportare persino la mazza di Iglesias (per avere il suo guanto).
Il lineup si, ma sembra deciso ad usare Shoppach in platoon. Oggi c'erano Ross, McDonald, Aviles e Shoppach. E' un lineup da Royals, quindi se poi non battono non c'è da essere sorpresi.
Io ribadisco: dentro Lavarnway, magari Hassan o addirittura Brentz al posto di McDonald finché Crawford e Kalish non si rimettono in piedi, e le cose iniziano a cambiare. Ma se si va con l'esperienza... esperti scarsi come Shoppach o Punto o McDonald cosa dovrebbero fare? Bobby V non è cambiato per niente dal passato e c'era una ragione per cui nessuno l'abbia voluto per tanti anni. Henry si è fatto mettere nel sacco neanche so come, ma rischia di essersi verificato il peggiore incubo possibile: aver preso uno peggiore di Francona, ossia un Dusty Baker o un Fredi Gonzalez. Benissimo.

Ma magari deve solo prendere le misure.

Di sicuro però non capisco le firme di Shoppach e Punto, quando c'erano Lavarnway ed Iglesias che fanno esattamente le loro stesse cose, solo a costo inferiore e meglio.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Henry mi ha abbastanza deluso, sia come scelte (Tito, Bobby V, Theo, alcune firme), [OT ma non troppo: oggi il Liverpool ha cacciato Damien Comolli e la cosa mi stupisce moltissimo; cacciati pure il capo dottore del club, l'allenatore dei portieri e l'avvocatessa del club] che come comportamento. Tutto quello che è uscito sul 2011 è principalmente sua responsabilità.

A Boston c'è molta tensione. L'inizio 1-5, seppure infinitesimamente migliore dello scorso anno (0-6), non facilita le cose. Bobby V è il peggior manager che potessero scegliere. Ma poi ogni tassello conta. E magari Crawford, Dice-K e qualcuno altro preso il 31 luglio rimettono a posto le cose.

Ovviamente nessuno dice che Bard ha indotto 18 swing and miss, il massimo da un bel po' di tempo a questa parte (Beckett ne fece 20) e che Buchholz è stato sfortunato e penalizzato da una difesa pessima, mentre Punto ed altri erano venuti proprio per difendere, secondo gli scribi. Ieri Shoppach incertissimo dietro al piatto.

Gran partita di Lester, ma Romero ha fatto meglio e così hanno perso ancora. E domani arrivano i Rays per quattro gare.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

@espn: Jacoby Ellsbury has dislocation or partial dislocation of shoulder, could miss significant time.

Mai che ci si possa godere una vittoria al 100%.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Sublussazione. Riposo. Starà fuori sei settimane (vedi Opening Day 2003 Jeter-Huckaby).
Se devono operarlo invece salta la stagione.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Si parla (FOX) di rientro fra 6-8 settimane, quindi senza operazione.
Ma non c'è ancora nulla di ufficiale.
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

In un tweet di circa un'ora fa lo stesso Ellsbury, nel ringraziare tutti i tifosi, dice che per i rientro "no timetable set" il che può significare tutto e niente. Aggiunge, alla fine, un "working hard to get back as soon as possible" naturalmente (dico io).
Insomma è ancora tutto in divenire. Non possiamo che attendere fiduciosi per un recupero che ce lo riporti in campo integro e pronto.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Oggi Cody Ross gioca CF.
Chiameranno Che-Hsuan Lin da Pawtucket. Ottimo difensore, anche se il cf a Fenway è immenso e complesso da giocare, ma batte pochissimo, è veloce, ruba abbastanza, cammina un pochino.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Potevano provare anche con Alex Hassan e farlo giocare LF. Lo scorso anno in AA è andato .291/.404/.456. E' un battitore destro.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Finisce 13-5.
Buchholz con sette inning, il lineup con 15 valide (5 HR, 5 doppi e 5 singoli).
Ed alla fine esordio di Che-Hsuan Lin di Taiwan.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Oggi in CF toccava a Jason Repko.
Cody Ross ed Aviles con un home run a testa.
Doubront "batte" Matt Moore.
Big Papi 3-4, Aceves con la salvezza.

Sox (4-5) che, in Florida, danno un'occhiata a Mark Prior.
Old Red Sock
Newbie
Newbie

Post by Old Red Sock »

Salve a tutti. Sono un anziano tifoso dei Red Sox. Seguo questo forum da un bel pò ma oggi ho finalmente deciso di iscrivermi.
Che dire? Il roster di quest'anno non mi entusiasma e se arriveremo ai playoffs sarà già un successo.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Old Red Sock wrote:Salve a tutti. Sono un anziano tifoso dei Red Sox. Seguo questo forum da un bel pò ma oggi ho finalmente deciso di iscrivermi.
Che dire? Il roster di quest'anno non mi entusiasma e se arriveremo ai playoffs sarà già un successo.
:benvenuto:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Old Red Sock wrote:Salve a tutti. Sono un anziano tifoso dei Red Sox. Seguo questo forum da un bel pò ma oggi ho finalmente deciso di iscrivermi.
BENVENUTO!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Vi moltiplicate eh...

Benvenuto su Playit!!!
Post Reply