Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors - Barbosa meglio di Jack Sparrow!!! :metal:

Post by The Prince Of Punk #90 »

Chris Paul wrote: Sempre ragionamenti ipotetici stile Diaw-Chandler a Toronto eh  :forza:
Io veramente il nome di Dunleavy non l'ho mai visto uscire e anche quello di Hibbert è passato veramente sotto banco..poco ci credo che verrà a Toronto ma chissà,loro hanno urgenza di un play
Dunleavy è anche una scadenza bestiale,non vedo perchè dovrebbero darla via a questo punto..magari piu in la
Parlavano di Hibbert+altro.

Dunleavy però è uno dei pochi che farebbe tornare i conti.

Cmq, Colangelo ha detto che a metà di settimana prossima potrebbe aver già regalato alla tifoserie una nuova PG e una nuova SF(probabilmente titolare), vediamo che farà.

Calderon se non lo dai ai Pacers, non so a chi si possa dare, vediamo se accadrà il 2+2. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Iavaroni ci lascia dopo una stagione da defensive guru che si commenta da sola per andare ai Clippers
non è finita fino a quando non è finita.

Image
cntower
Newbie
Newbie

Post by cntower »

Cmq grandi Bargnani e Belinelli in nazionale contro la Polonia.
Per me in squadra manca ancora un ala piccola, io vorrei Josh Howard.

:forza: :forza: :forza:
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

cntower wrote: Cmq grandi Bargnani e Belinelli in nazionale contro la Polonia.
Per me in squadra manca ancora un ala piccola, io vorrei Josh Howard.

:forza: :forza: :forza:
Peggio non lo potevi scegliere.... :D

Cmq, io stasera li vo a vede, poi vi dico come hanno giocato....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Novità/passi avanti sul rumors Raptros-Pacers?

:papa:
... non può piovere per sempre...
cntower
Newbie
Newbie

Post by cntower »

The Prince Of Punk #90 wrote: Peggio non lo potevi scegliere.... :D

Cmq, io stasera li vo a vede, poi vi dico come hanno giocato....
Dove li vai a vedere?
Image
Image
Image
cntower
Newbie
Newbie

Post by cntower »

Alpha wrote: Novità/passi avanti sul rumors Raptros-Pacers?

:papa:

Ma è sicuro che ci sia una trattativa in corso con i Pacers?
Image
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Raptors swingman DeMar DeRozan had a pretty good rookie year, averaging 8.6 points and 2.9 rebounds while shooting 49.8% from the floor in 77 games.

With Toronto headed for a rebuilding period without Chris Bosh -- despite what general manager Bryan Colangelo says -- DeRozan figures to be one of the team’s top options this coming season.

If there was one glaring hole in DeRozan’s game last season, it was his three-point shooting. He attempted just 16 treys all season because of his limited range, hitting only four of them.

This summer, he’s focused on turning that negative into a positive

“Early in the morning I lift and then I go to the gym and make 300 threes,” DeRozan told RealGM in Las Vegas. “I also work on my mid-range jumper.”

He added that he’s been scrimmaging with guys like Brandon Jennings as well.

A number of DeRozan’s fellow 2009 lottery picks opted against playing in Las Vegas -- Tyreke Evans, Stephen Curry and Brandon Jennings -- but he said playing on Toronto’s summer league team was a no-brainer.

“I want to improve and it’s better than sitting at home,” said the California native, while adding that his presence was a mutual decision. “I get to be in the gym and get out there and play against other guys.”

While it’s true that he has often gone again inferior players in Las Vegas, DeRozan has dominated. Entering Saturday’s action, he was averaging 21.0 points and 4.5 rebounds on 58% shooting from the field.

Even more impressive?

His range looks much improved as he’s hitting 40% of his three-pointers.
Giustamente DeRozan sta lavorando sul tiro da fuori. Probabilmente non sarà mai un grande tiratore, ma ampliare il suo repertorio magari mettendo su un piazzato rispettabile può renderlo un giocatore offensivamente molto più pericoloso, creando anche occasioni maggiori di andare a canestro, se gli avversari inizieranno a rispettare il suo tiro.
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

DeMar non sarà un premio nobel ma come mentalità lo stimo davvero parecchio, non solo per l'impegno che ci sta mettendo in summerleague..già a fine anno scorso quando è stato "panchinato" mi è piaciuta molto la sua reazione: zero recriminazioni o proteste, ha chinato il capo, si è fatto trovare pronto in uscita dalla panchina e soprattutto si è dimostrato uomo squadra, sempre vicino al compagno che lo sostituiva come starter (se non sbaglio sono piuttosto amici anche nella vita privata)..
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

Vitor #41 wrote: Giustamente DeRozan sta lavorando sul tiro da fuori. Probabilmente non sarà mai un grande tiratore, ma ampliare il suo repertorio magari mettendo su un piazzato rispettabile può renderlo un giocatore offensivamente molto più pericoloso, creando anche occasioni maggiori di andare a canestro, se gli avversari inizieranno a rispettare il suo tiro.
Tutto giustissimo, però scusate ma questa frase non si può vedere
His range looks much improved as he’s hitting 40% of his three-pointers.
Cioè dai, 2/5 in quattro partite (di cui 2/3 nella seconda) sarà mica un 40% rilevante!    :lmao:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

star6 wrote: Tutto giustissimo, però scusate ma questa frase non si può vedere

Cioè dai, 2/5 in quattro partite (di cui 2/3 nella seconda) sarà mica un 40% rilevante!    :lmao:
L'ho sempre detto e non avrò pace: la statistica dovrebbe essere insegnata dalle elementari.  :sbadat:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Sembra che i Raptors abbiano sondato il terreno anche per Hollins.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sembra che i Raptors abbiano sondato il terreno anche per Hollins.
pippone come pochi , nun me piacevesevesenevene  :nono:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sembra che i Raptors abbiano sondato il terreno anche per Hollins.
fonte? Io invece ho letto su Real GM che i Raps starebbero accelerando per prendere Barnes...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Dankun wrote: fonte? Io invece ho letto su Real GM che i Raps starebbero accelerando per prendere Barnes...
RealGm e Hoopsworld.
Ed è vero, ho appena letto di Barnes, felicissimo di aver letto che ci interessa(ma a chi non interessa Barnes?...). Infatti su di lui ci sono anche Lakers, Heat e Celtics e Cavaliers(che però ha già rifiutato).
Però se Barnes fino ad adesso non ha scelto la squadra, vuol dire solo che cerca tanti soldoni.
Gli Heat li escludo senza problemi, Lakers farebbe la riserva di Artest e guadagnerebbe molto meno, ai Celtics non lo vedrei male, ma visto tutti i giocatori che hanno rifirmato e al fatto che cmq lì c'è Pierce che si fa 35 minuti a partita, non vedo quanto gli possano mai offrire. Noi invece dalla nostra parte abbiamo 17.2 milioni, e gli garantiremmo il posto titolare con Kleiza come riserva. E' vero che magari non avrà la possibilità di andare per l'anello, ma ripeto se voleva l'anello piuttosto che i soldi si sarebbe già accasato agli Heat, invece di aspettare che firmassero Miller..Io a Barnes ci credo, e credo nelle magie di BC, magari ci ritroveremo un Barnes strapagato, ma secondo me è uno dei pochi che vale strapagare, è ancora giovane, è un giocatore solido, difende, intelligente, non ha una brutta mano, buon passatore, piuttosto veloce e ripeto molto intelligente.
Lui su twitter ha detto che soprenderà i suoi fan, si è un pò montato la testa eh....ma chissene....

In quel ruolo davvero è l'unico interessante rimasto, io davvero per prenderlo mi impegnerei.

In BC we trust!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 19/07/2010, 19:10, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked