Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Celtics (4)

Post by N3lLo »

Io anche credo che CLE sia più avanti ma non riescono a dimostrarlo, in RS sembrano degli schiacciasassi ma ai PO non vanno, forse se mettessero Brown in panca cambierebbe qualcosa, e magari se si riuscisse a prendere un alternativa seria ad LBJ in attacco si potrebbe pensare ad una situazione diversa.
Image
Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Hank Luisetti wrote: Beh diciamo che se tutte le mosse gli vanno bene, NY in un paio di anni diventa una contender..inoltre con il baffo LBJ potrebbe benissimo giocare da 4..

CHI..mah..

Insomma in entrambe..

Il punto è..LBJ vuole giocarsi questi 3 anni ed aspettare..avendo comunque incertezze..o vuole riprovare a CLE squadra nettamente più avanti..
La mia opinione, ripetuta più volte anche questi giorni, è che i margini di miglioramento di Cleveland siano molto limitati, quindi io i Cavs contender nelle prossime due stagioni, per dire, non riesco a immaginarmeli.
Se non hanno vinto in questi PO, come potranno farlo fra 12 mesi con i giocatori tutti un anno più vecchi ( e Lebron e Hickson più maturi, mettiamola così..)?

Poi vero anche che a NY o NJ non vincerebbe entro un anno, forse a Chicago andrebbe almeno alle finali di conference già nel 2011.. però in qualsiasi città dove approderebbe da FA avrebbe da attendere almeno due stagioni.

Alla fine della fiera potrebbe restare a Cleveland e fare due stagioni di purgatorio ( intendiamoci, playoff garantiti lo stesso) prima di tornare ad essere una contender, in attesa che il cap si svuoti un pò, o andare a prendere un altra squadra sulle spalle pazientando sempre due annetti buoni prima di poter aspirare all'anello.

Fa un pò sorridere, ma in effetti solo ai Clippers se la giocherebbe per il titolo dal day one, vista la base di partenza ( sempre che Ny non faccia miracoli nella free agency, o a Chicago non nasca un connubio infermabile e perfettamente amalgamato Rose-James).
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

jay jay okocha wrote:

Fa un pò sorridere, ma in effetti solo ai Clippers se la giocherebbe per il titolo dal day one, vista la base di partenza ( sempre che Ny non faccia miracoli nella free agency, o a Chicago non nasca un connubio infermabile e perfettamente amalgamato Rose-James).
Cosa che tra l'altro non mi sentirei di escludere a priori....
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Che figura di merda! :lol2:

Un pò per James mi dispiace, perchè se potesse contare su una squadra un pò più ben messa, sarebbe arrivato vicinissimo all'anello, e forse lo avrebbe già potuto vincere.

Insomma, mi sembra chiaro che questo andrà via a fine anno...
E lo capisco.

Celtics di un altro mondo(e l'avevo detto, ma non mi aspettavo che vincessero la serie), contro i Magic sarà una bella lotta, dura, spero in una finale Celtics-Lakers, possono fare e ripetere la storia! :metal:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote: Insomma, mi sembra chiaro che questo andrà via a fine anno...
E lo capisco.
A me sembra chiaro che andrà ai Raptors.
E lo capisco.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

SafeBet wrote: Correzioni perfette :thumbup:

Mi pare che un filo contraddittorie queste due frasi lo siano.
sicuro?
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

cmq secondo me a James possono anche affiancargli Magic e Bird, ma se non cambia sistema di gioco, un vincerà mai una sega.
I soliti discorsi fatti per Kobe ecc... solo che James è meno egoista, ma ugualmente monopolizzatore di gioco.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Ciombe wrote: cmq secondo me a James possono anche affiancargli Magic e Bird, ma se non cambia sistema di gioco, un vincerà mai una sega.
I soliti discorsi fatti per Kobe ecc... solo che James è meno egoista, ma ugualmente monopolizzatore di gioco.

Infatti..Kobe ha dovuto cambiare..però questo non fa altro che onore al 24 gialloviola...segno tangibile della maturazione definitiva dell'uomo e del giocatore...Jordan con i canestri di Kerr e Paxton per intendersi..o il contributo di Pippen e la regia di Harper...ecc...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Kobe accentra per ego, LBJ per tendenze cestistiche e di onnipotenza, son due cose diverse ma che conducono a cose simili.

Ciombe dice na cosa santa, sistema sistema sistema, nel basket non si vince se non hai un identità e CLE non aveva un identità di gioco forte, vuoi per i limiti di Brown vuoi per l'ingombrante presenza di LBJ che necessita per sviluppare il suo gioco attuale di palloni e spazi.
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

N3lLo wrote: Kobe accentra per ego, LBJ per tendenze cestistiche e di onnipotenza, son due cose diverse ma che conducono a cose simili.

Ciombe dice na cosa santa, sistema sistema sistema, nel basket non si vince se non hai un identità e CLE non aveva un identità di gioco forte, vuoi per i limiti di Brown vuoi per l'ingombrante presenza di LBJ che necessita per sviluppare il suo gioco attuale di palloni e spazi.

l'onnipotenza non è legata comunque all'Ego? comunque su questo mi sa concordiamo tutti...al momento LBJ è solo l'idea di quello che potenzialmente potrebbe ancora diventare....
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh non so sinceramente, e lo dico da tifoso di L.A., LBJ mi sembra uno con un ego smisurato ma più in termini mediatici che cestistici, dove è monopolizzatore ma non riesco a dire che è egoista, mentre l'ego di Kobe mi sembra più legato a situazioni cestistiche in cui alle volte gli vien fuori il faccio tutto io perchè sono il migliore.
Image
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

jamal89 wrote: ANSA 9:30 Am
Solidarietà a L. James anche da parte di Barack Obama per l' attacco inaccettabile subito dalla nota nullità B.Jennings , il presidente ha affermato che un simile attacco viola clamorosamente anche il Patriot Act del 2001, e per siffatta ragione B. J sarà processato dalla corte marziale!!!!
Sulla stessa linea anche il premier italiano Silvio Berlusconi  ha espresso solidarietà a James, paragonando l' attacco di cui è stato vittima LBJ a quelli che lui stesso subisce quotidianamente!!

P.S; cerchiamo di pesare le parole !!!!!!

Brandon Jennings è un perfetto nessuno,un minchione,uno che conta come il due di coppe quando la briscola è a spade.
E queste sono parole pesate e misurate,adattissime al soggetto in questione.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink

Post by Wildthink »

Ciombe wrote:

- Se va bene siamo dei geni. Jamison ci rende invicibili perchè apre il campo a James, prende rimbalzi, ha 20 punti per le mani, marca Lewis dei Magic.

Jamison ha 20 punti nelle mani quando la palla pesa poco,con quel tiretto in simil teardrop,senza alcuna consistenza,dove deve andare?
In più in difesa marca proprio pochi..
Era da prendere,questo si,ma nn ci si poteva fantasticare su.Il giocatore quello è,un mezzo bidone se punti al titolo,un buon giocatore se giochi la RS per arrivare ai playoffs
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Redondo15

Post by Redondo15 »

Wildthink wrote: Jamison ha 20 punti nelle mani quando la palla pesa poco,con quel tiretto in simil teardrop,senza alcuna consistenza,dove deve andare?
In più in difesa marca proprio pochi..
Era da prendere,questo si,ma nn ci si poteva fantasticare su.Il giocatore quello è,un mezzo bidone se punti al titolo,un buon giocatore se giochi la RS per arrivare ai playoffs
Ma come?!?! Quando i Cavs l'hanno preso la gente spacciava pure Jamison per un ottimo difensore!!! Amare!!? Naaaa... non cediamo Hickson.. meglio uno di 34 anni con un contrattone infinitamente costoso!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io spero per loro che non sia vero che se si metteva Hickson nella trattativa si prendeva Stat perchè se no Ferry è veramente 0, ai tempi credevo fosse una palla e lo credo anche ora.
Image
Image
Post Reply