Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
PLATOON
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927;Cogito,Ergo,Curva Sud. Daje col rettilineo. Ranieriezza a palate!

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: ma una donna e attrice con un posto affermato, onestamente non fa cose del genere do solito.

insomma per una volta non ci vedo niente male, la moda a cui forse ti riferisci nasce dopo di lei
Ma non lo promette neanche se non lo può fare, oppure si chiama pubblicità scusa.........lo strip è un altra cosa se non lo puoi fare non ti allargare
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. ROMA 1927;Cogito,Ergo,Curva Sud. Daje col rettilineo. Ranieriezza a palate!

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: Ma non lo promette neanche se non lo può fare, oppure si chiama pubblicità scusa.........lo strip è un altra cosa se non lo puoi fare non ti allargare
punti di vista, non potevi aspettarti di piu' secondo me....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: punti di vista, non potevi aspettarti di piu' secondo me....
Oh se uno dice uno strip mi aspetto minimo minimo che rimane con slip e reggiseno se poi come dici tu è una persona affermata e non se lo può permettere non lo annuncia, io ricordo che molti amici di roma la schifarono per questa sua voglia rendersi protagonista e poi fare una figura patetica al momento di mantenere qs sorta di promessa, aveva pisciato fuori dal vaso e per rimediare fece quella pagliacciata
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote: punti di vista, non potevi aspettarti di piu' secondo me....
Ma è vera questa?  :shocking:

Image

sicuri sicuri di volerla rivedere 10 anni dopo?  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Ma è vera questa?   :shocking:

Image

vabbè dai povera donna, fate i galantuomini suvvia  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Yuppidù wrote: Ma è vera questa?   :shocking:

Image

Se vinciamo lo scudetto, sono disposto a vedere Costanzo in reggiseno e mutande  :naughty:
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

se lo vincete sarei felice di vedere Mourinho, Oriali e Moratti in mutande  :D
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Da juventino a Roma, scegliere tra Inter e Roma come vincitore dello scudetto è come scegliere se preferisco avere un cancro o l'AIDS
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Manu Ginobili wrote: Da juventino a Roma, scegliere tra Inter e Roma come vincitore dello scudetto è come scegliere se preferisco avere un cancro o l'AIDS
Pure per me che sono juventino in Svizzera, ma cerco di guardare il lato positivo  :D
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Yuppidù wrote: Pure per me che sono juventino in Svizzera, ma cerco di guardare il lato positivo  :D
tu non hai idea, non hai la minima idea che vuol dire essere juventini a Roma :lol2:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Manu Ginobili wrote: tu non hai idea, non hai la minima idea che vuol dire essere juventini a Roma :lol2:
Non ce l'ho. Ma son cresciuto con Papà, mamma e 2 fratelli del toro. Vale?  :gogogo:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Yuppidù wrote: Non ce l'ho. Ma son cresciuto con Papà, mamma e 2 fratelli del toro. Vale?  :gogogo:
massimo rispetto, ma non è la stessa cosa! :D prendi dreamtim (nun te 'ncazzà, è per dire la passione che ci metti :lol2: ) e moltiplicalo per un milione e aggiungendo che come si vive il calcio a Roma non si vive altrove :lol2:
Image

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Manu Ginobili wrote: massimo rispetto, ma non è la stessa cosa! :D prendi dreamtim (nun te 'ncazzà, è per dire la passione che ci metti :lol2: ) e moltiplicalo per un milione e aggiungendo che come si vive il calcio a Roma non si vive altrove :lol2:
drimtim mi basta anche da solo  :D Sei ufficialmente un eroe. Occhio a non diventare martire  :notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

Manu Ginobili wrote: massimo rispetto, ma non è la stessa cosa! :D prendi dreamtim (nun te 'ncazzà, è per dire la passione che ci metti :lol2: ) e moltiplicalo per un milione e aggiungendo che come si vive il calcio a Roma non si vive altrove :lol2:
a leggere certe robe che partorite, prenderei in considerazione un figlio laziale in luogo di juventino.
Tutto ho letto in 9 anni di forum tranne le robe che ho letto nel pomeriggio, a un certo punto sembrava uno scherzo.

Non mi ritengo un folle, mi paice ragionare, limitatamente a quello che posso fare.

Chiudiamola qua  :sbadat:
Last edited by dreamtim on 03/04/2010, 0:58, edited 1 time in total.
Image Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

dreamtim wrote: a leggere certe robe che partorite, prenderei in considerazione un figlio laziale in luogo di juventino.
Tutto ho letto in 9 anni di forum tranne le robe che ho letto nel pomeriggio, a un certo punto sembrava uno scherzo.

Non mi ritengo un folle, mi paice ragionare, limitatamente a quello che posso fare.

Chiudiamola qua  :sbadat:
ma l'hai capito o no che era un modo per dire che hai passione e come te tantissimi in città,quindi era un complimento? :lol2: ;)
Image

Image
Locked