gay :lol2:Paperone wrote: per quanto mi riguarda, se Laura Chiatti non fosse stata citata da Fabri Fibra in una sua canzone non saprei neanche della sua esistenza
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io l'ho visto domenica e non mi è dispiaciuto. Abbastanza critico verso la società attuale, con qualche vena d'ironia alla Verdone ultima maniera. La Chiatti pessima attrice, ma se avesse una taglia in più di reggiseno sarebbe meravigliosa (non che adesso non lo siarene144 wrote: Stasera biglietti omaggio per "Io, Loro e Lara".
Terribile. Ma come si fa? Laura Chiatti si staglia per incapacità. Eppure la sala era piena e ci sono state tante risate, tutte piuttosto incomprensibili per me (ridevano veramente per ogni santa cosa). Boh.
Ieri ho visto Donnie Darko. Che dire? Mah, classico film che una parte del tuo cervello manderebbe a cagare dal tanto che è particolare, mentre l'altra metà se lo è gustato tutto fino alla fine (particolare anche quella). Gillhenam (o come cacchio si scrive) si vedeva già in questo film che sarebbe stato in futuro un bravo attore.
Stasera guarderò il bambino col pigiama a righe, anche se ho già letto il libro....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io purtroppo non riesco piu' ad andare al cinema. I miei amici non vanno mai o si muovono solo per film demenziali, la morosa con cui avevo un feeling anche cinematografico non c'è piu', e da solo mi scoccia andare, mi sento un po' ridicolo.
Fra un po' metto un messaggio in bacheca nel mio palazzo :lol2:
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma come? le visioni in solitario al pomeridiano sono un must per un vero appassionato di cinema, che in quanto tale, guarda film che nessun altro vorrà mai andare a vedereTeo wrote:e da solo mi scoccia andare, mi sento un po' ridicolo.

defense is only way
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Allora sei un serial killer!! :lol2: Ti spiego, quando io e mia moglie siamo al cinema, quando vediamo qualcuno da solo, per scherzare, diciamo che è un serial killer. Tutto qui. Ci divertiamo con pocoTeo wrote: Io purtroppo non riesco piu' ad andare al cinema. I miei amici non vanno mai o si muovono solo per film demenziali, la morosa con cui avevo un feeling anche cinematografico non c'è piu', e da solo mi scoccia andare, mi sento un po' ridicolo.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pozz4ever
- Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
appoggio pienamente. non solo mi sento ridicolo, è anche un po' triste... mi è capitato una volta l'anno scorso, un misunderstanding clamoroso con due miei amici per andare a vedere wolverine: loro due da una parte, io da solo da un'altra...una tristezza pazzesca...Teo wrote: e da solo mi scoccia andare, mi sento un po' ridicolo.

- Teo
- Pro

Lo so, ne ho fatte, ma alla lunga mi scoccia, mi sento un po' un rifiuto della societàfrancilive wrote: ma come? le visioni in solitario al pomeridiano sono un must per un vero appassionato di cinema, che in quanto tale, guarda film che nessun altro vorrà mai andare a vedere![]()
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
nonchè, ovviamente, una larva umana (cit.)Teo wrote: Lo so, ne ho fatte, ma alla lunga mi scoccia, mi sento un po' un rifiuto della società

defense is only way
- lleo
- Senior

Naaaa
Lo faccio (molto) difficilmente, pero' non mi sento un rifiuto di un bel niente, anzi, e' bello fare quello che ti pare senza compromessi una volta ogni tanto :D
Ho fatto lo stesso anche per un paio di concerti negli ultimi tempi... sto iniziando finalmente a fregarmene se non trovo compagnia per qualcosa che mi piace, perche' mi devo privare la soddisfazione di vedere qualcosa che adoro se non ho amici che l'apprezzano
Lo faccio (molto) difficilmente, pero' non mi sento un rifiuto di un bel niente, anzi, e' bello fare quello che ti pare senza compromessi una volta ogni tanto :D
Ho fatto lo stesso anche per un paio di concerti negli ultimi tempi... sto iniziando finalmente a fregarmene se non trovo compagnia per qualcosa che mi piace, perche' mi devo privare la soddisfazione di vedere qualcosa che adoro se non ho amici che l'apprezzano
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- PENNY
- Senior

Teo wrote: Io purtroppo non riesco piu' ad andare al cinema. I miei amici non vanno mai o si muovono solo per film demenziali, la morosa con cui avevo un feeling anche cinematografico non c'è piu', e da solo mi scoccia andare, mi sento un po' ridicolo.
Ma siete pazzi? :forza:Pozz4ever wrote: appoggio pienamente. non solo mi sento ridicolo, è anche un po' triste... mi è capitato una volta l'anno scorso, un misunderstanding clamoroso con due miei amici per andare a vedere wolverine: loro due da una parte, io da solo da un'altra...una tristezza pazzesca...
Io è da qualche anno che vado al cinema da solo.Secondo voi qualche amico lunedì sarebbe stato interessato a vedere "A single man"?Non scherziamo...
Ovviamente ho i miei 2 cinemini di nicchia da 2 sale ciascuno, e vi assicuro che è tutto fuorchè triste, un bellissimo ambiente. Ovvio che da solo invece non andrei mai in una multisala.
Imho sta tutto ad abituarsi e a non incazzarsi quando sapendo di questa abitudine gli altri ti guardano così :shocking:
P.S:Ci sono poi anche esperienze mistiche, per "Lezione 21" di Baricco l'anno scorso eravamo 3 contati in tutta la sala. :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Teo
- Pro

Eh, ma io ho il multisala (tra l'altro il migliore di tutta Padova) a 1 km da casa, quindi vado sempre li'.
[align=left][/align]

- PENNY
- Senior

Teo wrote: Eh, ma io ho il multisala (tra l'altro il migliore di tutta Padova) a 1 km da casa, quindi vado sempre li'.
La penso esattamente come Leo, imho è solo questione di abitudine.Anche io le prime 2-3 volte mi sentivo uno sfigato, poi realizzi che aver la pretesa di vedere del buon cinema e non le solite boiate commerciali è tutto fuorchè da sfigati.lleo wrote: Naaaa
Io odio abbastanza le multisale ma penso aiutino ancora di più in questo caso, chi ti caga in mezzo a centinaia di persone? Sei se possibile ancora più libero di isolarti, pensare agli affari tuoi e goderti il film.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
thebigdipper
- Senior

io non ricordo l'ultima volta che sono andato al cinema in compagnia
vado sempre al cinema sopra la stazione di padova o al mpx in centro
numero medio di spettatori: 13
sei coppie e io
sei coppie e io
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- davidvanterpool
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Puoi andare con Teo!!thebigdipper wrote: io non ricordo l'ultima volta che sono andato al cinema in compagnia
sei coppie e io
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cit. parafrasata da altro topic e Best:davidvanterpool wrote: Puoi andare con Teo!!
troverebbero di sicuro un pub sulla strada :D
-