Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Anticipato sul tempo da Tzara, ma un Brasile con la difesa più forte dell'attacco... :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Sono curioso di leggere le convocazioni di Maradona! :lol2:

- lele_warriors
- Pro

OLANDA: FUORI VAN NILSTEROOY, FIDUCIA A HUNTELAAR
Portieri: Michel Vorm (Utrecht), Maarten Stekelenburg (Ajax), Sander Boschker (Twente).
Difensori: Vurnon Anita (Ajax), Khalid Boulahrouz (Stoccarda/Ger), John Heitinga (Everton/Ing), Joris Mathijsen (Amburgo/Ger), Andre' Ooijer (PSV), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), Gregory van der Wiel (Ajax), Ron Vlaar (Feyenoord), Edson Braafheid (Celtic/Sco).
Centrocampisti: Ibrahim Afellay (PSV), Orlando Engelaar (PSV), Nigel de Jong (Manchester City/Ing), Wesley Sneijder (Inter/Ita), Stijn Schaars (AZ Alkmaar), Demy de Zeeuw (Ajax), Wout Brama (Twente), David Mendes da Silva (AZ Alkmaar), Mark van Bommel (Bayern Monaco/Ger), Rafael van der Vaart (Real Madrid/Spa).
Attaccanti: Ryan Babel (Liverpool/Ing), Eljero Elia (Amburgo/Ger), Klaas-Jan Huntelaar (Milan/Ita), Dirk Kuyt (Liverpool/Ing), Robin van Persie (Arsenal/Ing), Otman Bakkal (PSV), Jeremain Lens (AZ Alkmaar), Arjen Robben (Bayern Monaco/Ger).
SLOVACCHIA: IL CT WEISS SI AGGRAPPA AD HAMSIK
Portieri: Jan Mucha (Legia Varsavia), Lubos Kamenar (Nantes), Dusan Kuciak (Vaslui), Dusan Pernis (Dundee United);
Difensori: Marek Cech (West Bromwich Albion), Jan Durica (Hannover), Tomas Hubocan (Zenit San Pietroburgo), Lubomir Michalik (Leeds United), Mario Pecalka (Zilina), Peter Pekarik (Wolfsburg), Martin Petras (Cesena), Kornel Salata (Slovan Bratislava), Martin Skrtel (Liverpool), Radoslav Zabavnik (Mainz);
Centrocampisti: Marek Hamsik (Napoli), Miroslav Karhan (Mainz), Jan Kozak (Plitechnica), Juraj Kucka (Sparta Praga), Marek Sapara (Ankaraqucu), Stanislav Sestak (Bochum), Zdeno Strba (Skoda Xanthi), Dusan Svento (Salzburg), Kamil Kopunek (Spartak Trnava), Miroslav Stoch (Twente Enschede), Vladimir Weiss (Manchester City);
Attaccanti: Filip Holosko (Besiktas Istanbul), Martin Jakubko (Mosca), Erik Jendrisek (Schalke), Robert Vittek (Lilla).
Portieri: Michel Vorm (Utrecht), Maarten Stekelenburg (Ajax), Sander Boschker (Twente).
Difensori: Vurnon Anita (Ajax), Khalid Boulahrouz (Stoccarda/Ger), John Heitinga (Everton/Ing), Joris Mathijsen (Amburgo/Ger), Andre' Ooijer (PSV), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), Gregory van der Wiel (Ajax), Ron Vlaar (Feyenoord), Edson Braafheid (Celtic/Sco).
Centrocampisti: Ibrahim Afellay (PSV), Orlando Engelaar (PSV), Nigel de Jong (Manchester City/Ing), Wesley Sneijder (Inter/Ita), Stijn Schaars (AZ Alkmaar), Demy de Zeeuw (Ajax), Wout Brama (Twente), David Mendes da Silva (AZ Alkmaar), Mark van Bommel (Bayern Monaco/Ger), Rafael van der Vaart (Real Madrid/Spa).
Attaccanti: Ryan Babel (Liverpool/Ing), Eljero Elia (Amburgo/Ger), Klaas-Jan Huntelaar (Milan/Ita), Dirk Kuyt (Liverpool/Ing), Robin van Persie (Arsenal/Ing), Otman Bakkal (PSV), Jeremain Lens (AZ Alkmaar), Arjen Robben (Bayern Monaco/Ger).
SLOVACCHIA: IL CT WEISS SI AGGRAPPA AD HAMSIK
Portieri: Jan Mucha (Legia Varsavia), Lubos Kamenar (Nantes), Dusan Kuciak (Vaslui), Dusan Pernis (Dundee United);
Difensori: Marek Cech (West Bromwich Albion), Jan Durica (Hannover), Tomas Hubocan (Zenit San Pietroburgo), Lubomir Michalik (Leeds United), Mario Pecalka (Zilina), Peter Pekarik (Wolfsburg), Martin Petras (Cesena), Kornel Salata (Slovan Bratislava), Martin Skrtel (Liverpool), Radoslav Zabavnik (Mainz);
Centrocampisti: Marek Hamsik (Napoli), Miroslav Karhan (Mainz), Jan Kozak (Plitechnica), Juraj Kucka (Sparta Praga), Marek Sapara (Ankaraqucu), Stanislav Sestak (Bochum), Zdeno Strba (Skoda Xanthi), Dusan Svento (Salzburg), Kamil Kopunek (Spartak Trnava), Miroslav Stoch (Twente Enschede), Vladimir Weiss (Manchester City);
Attaccanti: Filip Holosko (Besiktas Istanbul), Martin Jakubko (Mosca), Erik Jendrisek (Schalke), Robert Vittek (Lilla).
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
bastos non è proprio un terzino, cmq lippi avrà le fisse ma melo e babtista cosa sono?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

melo secondo me cmq ci sta,baptista ha senso solo perchè fa piu ruoli,ma non doveva chiamarloandreaR wrote: bastos non è proprio un terzino, cmq lippi avrà le fisse ma melo e babtista cosa sono?
uno fra pato e ronaldinho doveva esserci al suo posto,il brasile con la piu forte difesa ma con pochissima fantasia ed estro rispetto al solito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
L'attacco del Brasile è proprio scadente....
Ma Recoba nell'Uruguay no?
Ma Recoba nell'Uruguay no?
-
andreaR
- Pro

il dunga giocatore forse ha influito sulla sua mentalità di squadralele_warriors wrote: melo secondo me cmq ci sta,baptista ha senso solo perchè fa piu ruoli,ma non doveva chiamarlo
uno fra pato e ronaldinho doveva esserci al suo posto,il brasile con la piu forte difesa ma con pochissima fantasia ed estro rispetto al solito
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che vedere Grafite, Robinho e Baptista dentro e Pato fuori fa veramente ribrezzo.
Certi allenatori che si impuntano per questioni extra calcio sarebbero da prendere a calci sulle gengive.
Certi allenatori che si impuntano per questioni extra calcio sarebbero da prendere a calci sulle gengive.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

può essre,certo che lasciare uno fra juan,lucio e thiago silva fuori è notevole,e lo stesso luisao non è male.andreaR wrote: il dunga giocatore forse ha influito sulla sua mentalità di squadra
voglio vedere se riuscirà a far coesistere dani alves e maicon
julio cesar
maicon lucio juan/silva bastos
gilberto silva melo
dani alves kaka robinho
fabiano
possibile???
-
andreaR
- Pro

io invertirei questi due, alves è un trequartista esterno, terzino è forzato, non credo che a alves o maicon cambi la vita spostarsi a sinistralele_warriors wrote: può essre,certo che lasciare uno fra juan,lucio e thiago silva fuori è notevole,e lo stesso luisao non è male.
voglio vedere se riuscirà a far coesistere dani alves e maicon
julio cesar
maicon lucio juan/silva bastos
gilberto silva melo
dani alves kaka robinho
fabiano
possibile???
- lele_warriors
- Pro

sinceramente no ho mai visto alves a sinistra,ne in nazionale ne al barcaandreaR wrote: io invertirei questi due, alves è un trequartista esterno, terzino è forzato, non credo che a alves o maicon cambi la vita spostarsi a sinistra
-
andreaR
- Pro

nemmeno io ma faccio fatica a pensare che non riescano a farlo per massimo 7 partitelele_warriors wrote: sinceramente no ho mai visto alves a sinistra,ne in nazionale ne al barca
- lele_warriors
- Pro

ma io faccio fatica a credere che nè il barca nè il brasile lo hanno mai fatto in questi anni,se fosse stato possibileandreaR wrote: nemmeno io ma faccio fatica a pensare che non riescano a farlo per massimo 7 partite
-
Gilbertology
- Pro

Il peggior Brasile degli ultimi 20 anni, grande Dunga 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Aspettiamo Maradona poi buttiamo giù una nazionale dei "non convocati" che potrebbe potenzialmente vincere la coppaGilbertology wrote: Il peggior Brasile degli ultimi 20 anni, grande Dunga![]()