alby14 wrote:
Chi avrebbe pensato di trovarci in vantaggio dopo gara 3?
Credevo fosse finita sul parziale di Dallas, grande prova di durezza mentale.
Anch'io dopo quel parziale dei Mavs ho pensato che sarebbe stato difficile reagire e portare a casa questa gara 3 invece hanno tirato fuori un carattere incredibile e un'intensità che non mi aspettavo, veramente grandissimi.
Tonino nel finale di partita veramente eccezzionale :notworthy:
Last edited by Luketto on 24/04/2010, 17:30, edited 1 time in total.
macs7 wrote:
anche se RJ ha segnato come al solito, Hill è tornato sui suoi livelli
è più probabile che il nostro quarto scorer resti lui che RJ
non che sia un male, eh...basta che l'arancia entri nel cesto :forza:
aventi così in ogni caso
1-2
go spurs go!
nonostante anche RJ abba fatto un'ottima partita
...Hill
Spurs Addicted
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Devo dire che dopo gara 1 ero molto arrabbiato più che per la sconfitta in se soprattutto per le prestazioni oscene di tutto il supporting cast dei Big 3 che non aveva dato assolutamente niente per portare a casa una partita che alla fine non eravamo andati neanche lontanissimi da vincerla, invece nelle successive gare i vari RJ, Hill, Totò, Bonner, Blair hanno finalmente incominciato a giocare come si deve ed addirittura stanotte, nonostante le prestazioni non eccezzionali dei Big 3, grazie all'aiuto di tutti siamo riusciti a vincere una grande partita e questo mi fa ben sperare per il futuro.
Ho il brutto presentimento che gara 5 per noi sia solo una cicloturistica amatoriale...se prendiamo il parziale nel primo quarto big3 a sedere e dentro le riserve per tutto il resto dell'incontro
Lukavitt wrote:
Ho il brutto presentimento che gara 5 per noi sia solo una cicloturistica amatoriale...se prendiamo il parziale nel primo quarto big3 a sedere e dentro le riserve per tutto il resto dell'incontro
Un calo in gara 5 mi sembra piuttosto scontato, verranno a mancare le energie fisiche (in fondo siamo piuttosto vecchiotti) e quelle nervose date dall'essere con le spalle al muro. Credo che moltissimi giocatori abbiano già la testa a gara 6.
Perchè io penso che se perdete stasera, poi non è così scontato vinciate con Dallas in gara 6. A mio modo di vedere adesso è il momento giusto per chiudere la questione ed evitare di allungare ulteriormente la serie.
Perchè dare fiducia ai Mavs, che hanno dimostrato di poter vincere a SA?
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Secondo me ogni partita in questa serie,va giocata ad alti livelli..ovvio che il 3-1 è una mezza sicurezza...ma in un derby,così equilibrato poi,ci saranno partite tirate fino alla fine...
Sto sc. da torrents senza sapere il result e che faccio? Apro la posta e mi arriva il messaggio su yahoo degli Spurs con la vendita del biglietto per gara 6 ! UAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH doppio pianto....
Unica cosa positiva: non sto in ansia davanti al monitor... a vedere la partita...
Tutto secondo copione...parziale loro (meritato e dettato dalla maggior voglia di vincere essendo una partita vitale per loro) e subito dentro la panchina...pochi minuti per Gino e Tim