Re: Nfl Live Game 1.0
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
sperem che sia meno grave di quanto sembra il problema a Mayo e che torna in campo a breve durante la partita
edit. è dato questionable il suo ritorno nella partita
edit. è dato questionable il suo ritorno nella partita
Last edited by Leviathan on 15/09/2009, 2:00, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Kevin Faulk è forse il miglior "third down back" dell'NFL, che sia passaggio o corsa i terzi down sono tutti roba sua. Brady invece si vede chiaramente che è fuori ritmo, 53 settimane senza una partita vera si sentono, ma era piuttosto normale che fosse così. Comunque TD Taylor dalla goal line, 7 pari.
Per Mayo si tratta di un infortunio al ginocchio, non credo tornerà per questa sera.
Per Mayo si tratta di un infortunio al ginocchio, non credo tornerà per questa sera.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

primo TD di taylor con la maglia dei patrioti.. pareggio a 7 a poco piu di 6 minuti dalla fine del primo tempo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Kevin Faulk! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

è davvero incredibile sono anni ormai che toglie sempre le castagne dal fuoco all'attacco dei patriots... concordo pienamente con teRocky wrote: Kevin Faulk è forse il miglior "third down back" dell'NFL, che sia passaggio o corsa i terzi down sono tutti roba sua.

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
GoPats wrote: Kevin Faulk!![]()
Pare che stiamo entrando un pò più nel nostro ritmo, speriamo bene...il primo quarto l'abbiamo giocato male!
Pressione su Edwards inesistente tra l'altro...e tutto questo contro una OL con 3 starters che non avevano fatto una singola partita in NFL... :gazza:
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tra l'altro per ora il game plan dei Pats è stato concentrato tutto sul medio-corto, non so ma io un paio di bombe sul profondo per Moss o Galloway (che è lì per quello) le proverei... Come dice Tasco comunque al momento la OL di Buffalo sta facendo un partitone, non gli davo due lire ma fino adesso non hanno sbagliato niente.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sinceramente giocata di Brady che non capisco, Schobel era la sulla linea di passaggio che aspettava solo il lancio, che puntualmente arrivato..ma soprattutto: il lancio per chi diavolo era dato che il RB (mi sembra fosse Faulk) era avanti? 
- steve
- Pro

questo non è un errore da brady... forse da delhomme ma non da brady....Rocky wrote: Tra l'altro per ora il game plan dei Pats è stato concentrato tutto sul medio-corto, non so ma io un paio di bombe sul profondo per Moss o Galloway (che è lì per quello) le proverei... Come dice Tasco comunque al momento la OL di Buffalo sta facendo un partitone, non gli davo due lire ma fino adesso non hanno sbagliato niente.

-
bix1988
- Newbie

Errore asssolutamente non da Brady...purtroppo per lui, però, questo è costato il TD dei Bills...ora simao 14 - 7 per i Bills...davvero inaspettato...
P.S. Poi Brady ci spiegherà per chi era quel passaggio....
P.S. Poi Brady ci spiegherà per chi era quel passaggio....
- steve
- Pro

qua sul 2nd e goal brady poteva correre in endzone invece di cercare il passaggio...

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
in quest'azione si è vista palesemente tutta la paura di Brady di rifarsi male...steve wrote: qua sul 2nd e goal brady poteva correre in endzone invece di cercare il passaggio...
- saintsaji
- Senior

In effetti Brady sembra un pò "imballato" e con lui,un pò tutto l'attacco dei Pats..
Sembrano come appena usciti dal letargo,intorpiditi...
magari nel 2° tempo vanno meglio..
Quanto ai Bills,non mi stanno impressionando,però il loro lo stanno facendo,con ordine...
Sembrano come appena usciti dal letargo,intorpiditi...
magari nel 2° tempo vanno meglio..
Quanto ai Bills,non mi stanno impressionando,però il loro lo stanno facendo,con ordine...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- steve
- Pro

esatto, aveva liberissimo il centro dell'endzone... questa paura è costata il pareggio ai patsThe Answer Palermitano wrote: in quest'azione si è vista palesemente tutta la paura di Brady di rifarsi male...

-
bix1988
- Newbie

si beh...effettivamente poteva correre e provare a segnare lui...nn si è sentito di farlo...cmq bel primo tempo, molti errori e qualche bella sorpresa...The Answer Palermitano wrote: in quest'azione si è vista palesemente tutta la paura di Brady di rifarsi male...
Il secondo tempo lo vedo domani...Buonanotte a tutti ragazzi!!!