Ho capito ma l'arbitro non ha il replay e l'azione a velocità normale non era certo da rosso o meglio non danno dei rossi per molto peggio.The Answer Palermitano wrote: Minchia Doc non è rosso??
Guarda vedendola dall'alto con la telecamera di Sky ho detto ma no....ma poi guardando da una prospettiva "normale" nel replay cazzo gli da un calcione da orbi, assolutamente inutile, di frustrazione, con la palla a 50 metri da lui. Ricordo che da regolamento (almeno quello che abbiamo noi arbitri, non so voi) non è obbligatorio vedere la tibia o il perone che si spaccano per uscire il cartellino rosso :lol2: :lol2:
Raggi è una sega....Period. :D
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Rode eh?Doc. J wrote: sai cosa ti dedico ....,vedi io odio la rubentus perchè la maggioranza dei sostenitori sono come te o peggio,avete la faccia come il culo.
Vieni nel topic della Juve a darci dei ladri e non accetti lo sfottò?
Permalosone :lol2:
Last edited by Mr. Clutch on 22/02/2010, 8:50, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Doc. J
- Pro

I miei post erano abbastanza soft,poi se qualcuno si offende perchè c'è chi si lamenta sui rigori dati a voi vedi lazio e genoa...e vi da dei ladroni !!! comunque le vostre vittorie spesso sono sempre limpide come l'acqua nera.Mr. Clutch wrote: Rode eh?
Vieni nel topic della Juve a darci dei ladri e non accetti lo sfottò?
Permalosone :lol2:

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè noi ti abbiamo per caso offeso?...cmq, non è colpa nostra se non riesci a fartene una ragione neppure quando la sonfitta arriva solo a causa di errori vostri..Doc. J wrote: I miei post erano abbastanza soft,poi se qualcuno si offende perchè c'è chi si lamenta sui rigori dati a voi vedi lazio e genoa...e vi da dei ladroni !!! comunque le vostre vittorie spesso sono sempre limpide come l'acqua nera.
Last edited by Pove on 22/02/2010, 11:04, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non ho detto a velocità normale Doc, ho detto che ad un altezza non normale, cioè quello delle telecamere lontane, non sembrava niente di eclatante, al replay con quelle vicine dal campo con l'inquadratura sull'azione era nettissimo.Doc. J wrote: Ho capito ma l'arbitro non ha il replay e l'azione a velocità normale non era certo da rosso o meglio non danno dei rossi per molto peggio.
Non si espelle per molto peggio?? Forse...ma allora si può anche dire che si espelle anche per molto meno. Il fallo di Raggi è :
-inutile
- pericoloso
- in ritardo
- con il pallone lontano
- di frustrazione
Anche solo per 1 di questi motivi si va fuori...lui li ha messi tutti e 5 insieme...vedi te :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quante volte ve lo devo dire di mettere il (cit.)?Mr. Clutch wrote: Rode eh?

defense is only way
-
Doc. J
- Pro

Rodo ,rodo eccome se rodo ma vedere voi a non vincere un emmerito cazzo godrò di più ,ma vergognatevi che siete troppo abituati a rubare che negate l'evidenza.
Per aver scritto cose vere nel vostro topic venite qua a prendervi le vostre rivincite,ma pensate piuttosto ai torti che nella nostra storia abbiamo subito contro di voi!
Quanto vorrei conoscervi di persona così
Per aver scritto cose vere nel vostro topic venite qua a prendervi le vostre rivincite,ma pensate piuttosto ai torti che nella nostra storia abbiamo subito contro di voi!

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anche perchè se aspetti i successi in campo del BolognaDoc. J wrote: Rodo ,rodo eccome se rodo ma vedere voi a non vincere un emmerito cazzo godrò di più ,ma vergognatevi che siete troppo abituati a rubare che negate l'evidenza.
-
Manu Ginobili
- Senior

... e per colpa dei quali non avete vinto 10 scudetti!Doc. J wrote: venite qua a prendervi le vostre rivincite,ma pensate piuttosto ai torti che nella nostra storia abbiamo subito contro di voi!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ci picchi anche tu? :lol2:Doc. J wrote:

- Pove
- Pro

..quanto potrai ancora godere, 1, 2, 3 anni?...ma poi tanto sai benissimo che noi torneremo a vincere mentre voi resterete sempre una "provinciale ascensore"...Doc. J wrote: Rodo ,rodo eccome se rodo ma vedere voi a non vincere un emmerito cazzo godrò di più ,ma vergognatevi che siete troppo abituati a rubare che negate l'evidenza.
-
Doc. J
- Pro

ti picchio con un ditopredu17 wrote: Ci picchi anche tu? :lol2:
minchia che concentrazione di letame

- Pove
- Pro

Caposco che sei un ex curvaiolo, ma le persone civili le questioni le risolvono a parole, non minacciando di botte gli altri e insultandoli...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma poi minacciare su un forum lo trovo triste e patetico.. Ma vabbè, se è un ex curvaiolo ci può stare. Se ricapito a Bologna starò attento a cinghiate o pietrate in testa.Pove wrote: Caposco che sei un ex curvaiolo, ma le persone civili le questioni le risolvono a parole, non minacciando di botte gli altri e insultandoli...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dovete pregare che io non diventi ricco, altrimenti a costo di diventare come Cragnotti...Pove wrote: ..quanto potrai ancora godere, 1, 2, 3 anni?...ma poi tanto sai benissimo che noi torneremo a vincere mentre voi resterete sempre una "provinciale ascensore"...![]()
mi compro la Juve e la faccio finire in D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!