mi sa che non sono salvate da nessuna parte .... a proposito qualcuno ha registrato la partita di Torino ??MILANO1946_ultrà wrote: Ma c'è un sito che sta tenendo lo streaming delle partite? Oppure se non le vedi "live" non le vedrai più?
Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io l'ho registrata ma non so ancora come sia venutaFede_ wrote: mi sa che non sono salvate da nessuna parte .... a proposito qualcuno ha registrato la partita di Torino ??
perchè non sapevo a che ora si sarebbero collegati... ho idea che non ci sia tutta...
- Fede_
- Senior

io ho registrato solo i primi 3 inning :sbadat: :sbadat: :sbadat:
-
Thurman Thomas
- Senior

Bellissima partita degli australiani contro Cuba...che vince solo 2-1.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
fede_... pallina..Fede_ wrote: io ho registrato solo i primi 3 inning :sbadat: :sbadat: :sbadat:
- Fede_
- Senior

mi dispiace ma non ce l'ho fatta .... domenica l'attenzione era tutta per Piazza (a cui avrò fatto firmare 20 palline e qualche maglietta) e mi sono lasciano sfuggire davis !!! mi spiacePixi89 wrote: fede_... pallina..![]()
![]()
![]()
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
io la foto con Ike Davis l'ho fatta....Pixi89 wrote: fede_... pallina..![]()
![]()
![]()
Last edited by pelato on 23/09/2009, 9:30, edited 1 time in total.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io la palla firmata da Chiarini la ho, però è per me perchè il PM di sberl lo ho letto solo il giorno dopo.Hobbit83 wrote: Ditemi che Webba è riuscito nell'impresa-Chiarini....![]()
Mi spiace.
Fosse solo per Chiarini la pallina te la darei anche, però è la stessa pallina su cui ho gli autografi di Pizziconi, D'angelo, altri italiani e soprattutto Piazza
Non posso cederla......però se vuoi te la posso far vedere :D :D
Last edited by webba2000 on 23/09/2009, 9:57, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Discreta partita ieri sera tra Usa e Venezuela. Dubbiosa strategia dei sudamericani di presentare sul monte Guerra (terza partenza per lui nel mondiale) che è un ex catcher di Rookie league dei Braves, riconvertito a lanciatore rilievo nelle minors dei Mets nel 2008. Infatti la sua autonomia non sembra superare le 3 riprese.
Il partente aemricano è stato Brad Lincoln, 4 scelta assoluta del draft 2006. Ex prospetto di punta dei Pirates, dopo una Tommy John è ritornato a buoni livelli, quest'anno in AAA 6-2 4.70 in 12 GS ma solo 61.1 innings. Personalmente non mi ha fatto una impressione mostruosa, la veloce secondo un paio di "advanced scout" cubani con radar gun toccava le 93/94 miglia. La curva che secondo gli scout è un suo punto di forza non l'ha usata molte volte a dire il vero, anche se si vede che è un bel lancio. 6.2 riprese 2 er con 3 bb (più che altro di pitching around che di poco controllo) e 3 so.
Ieri sera polveri bagnate per Smoak, Pedro Alvarez (HR) è veramente un eccellente battitore ma in difesa lascia alquanto a desiderare. L'interbase Plouffe (AAA Min) mi è sembrato un buon difensore, come anche il catcher May (AA Lad) con due bei CS. Peccato non si son visti Castro e Davis, prime scelte del draft 2008 anche loro.
Per i venezuelani nota di merito per il RF Jose Reyes con un HR e una splendida giocata difensiva in tuffo.
Il partente aemricano è stato Brad Lincoln, 4 scelta assoluta del draft 2006. Ex prospetto di punta dei Pirates, dopo una Tommy John è ritornato a buoni livelli, quest'anno in AAA 6-2 4.70 in 12 GS ma solo 61.1 innings. Personalmente non mi ha fatto una impressione mostruosa, la veloce secondo un paio di "advanced scout" cubani con radar gun toccava le 93/94 miglia. La curva che secondo gli scout è un suo punto di forza non l'ha usata molte volte a dire il vero, anche se si vede che è un bel lancio. 6.2 riprese 2 er con 3 bb (più che altro di pitching around che di poco controllo) e 3 so.
Ieri sera polveri bagnate per Smoak, Pedro Alvarez (HR) è veramente un eccellente battitore ma in difesa lascia alquanto a desiderare. L'interbase Plouffe (AAA Min) mi è sembrato un buon difensore, come anche il catcher May (AA Lad) con due bei CS. Peccato non si son visti Castro e Davis, prime scelte del draft 2008 anche loro.
Per i venezuelani nota di merito per il RF Jose Reyes con un HR e una splendida giocata difensiva in tuffo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Pubblico e atmosfera com'erano?guerrero_27 wrote: Discreta partita ieri sera tra Usa e Venezuela. Dubbiosa strategia dei sudamericani di presentare sul monte Guerra (terza partenza per lui nel mondiale) che è un ex catcher di Rookie league dei Braves, riconvertito a lanciatore rilievo nelle minors dei Mets nel 2008. Infatti la sua autonomia non sembra superare le 3 riprese.
Most improved forumist 2009

- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
Pubblico: ho contato una 80ina di persone al momento degli inni (deprecabile l'impianto audio), poi piano saranno aumentati fino a 150+ persone. Atmosfera che si è scaldata solo verso la fine quando il Venezuela ha tentato la rimonta, buona parte del pubblico parteggiava perchè la partita si riaprisse, il dugout sudamericano era caldissimo e i 10 tifosi con bandiere giallo-rosso-blu hanno creato un po' di sana bolgia latina.
Eccellente il servizio bar della Fiorentina baseball, nonostante un misero banchino le pizze, schiacciate e panini del ristorante che arrivavano frequentemente erano di qualità eccellente. Deludente il merchandising, solo un banchetto dei mondiali con felpe magliette cappellini dell'organizzazione e qualcosa della Fiorentina baseball.
Per stasera con la concomitante partita della Fiorentina a 100 metri prevedo 10 spettatori...
Eccellente il servizio bar della Fiorentina baseball, nonostante un misero banchino le pizze, schiacciate e panini del ristorante che arrivavano frequentemente erano di qualità eccellente. Deludente il merchandising, solo un banchetto dei mondiali con felpe magliette cappellini dell'organizzazione e qualcosa della Fiorentina baseball.
Per stasera con la concomitante partita della Fiorentina a 100 metri prevedo 10 spettatori...
- Fede_
- Senior

guerrero_27 wrote: Pubblico: ho contato una 80ina di persone al momento degli inni (deprecabile l'impianto audio), poi piano saranno aumentati fino a 150+ persone.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Renè, leggo su twitter che hai visto Canada - Portorico...son curioso di conoscere le tue valutazioni sul Canada
Most improved forumist 2009

- koper
- Senior

verso la fine degli anni sessanta (non ricordo esattamente l'anno) a Genova (una delle aree più depresse dal punto di vista del baseball) si disputò un'amichevole Italia-Cuba
si contarono 8000 persone.. :icon che piange:
si contarono 8000 persone.. :icon che piange:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)