Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by azazel »

Paperone wrote: felice giorno del Ringraziamento ad aza e a tutti i fans dei 'boys
grazie, graziella e grazie al cazzo (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Paperone wrote: felice giorno del Ringraziamento ad aza e a tutti i fans dei 'boys
Grazie! Felice giorno del ringraziamento a tutti i tifosi di tutte le squadre :01: anche se non è una festa italiana, è comunque figo avere così tanto football infrasettimanale!
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Alvin wrote: Grazie! Felice giorno del ringraziamento a tutti i tifosi di tutte le squadre :01: anche se non è una festa italiana, è comunque figo avere così tanto football infrasettimanale!
abbiamo importato Halloween, il thanksgivin perchè no
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

bertocimmi wrote: abbiamo importato Halloween, il thanksgivin perchè no
abbiamo anche cercato di importare una sorta di liberalizzazione delle armi da fuoco...ecco io mi sarei fermato prima, prima anche di halloween :paper:

Tornando alla partita: io non sono così tranquillo, sarà una prova molto interessante per il nostro attacco che ormai da un pò ha smarrito la retta via, la difesa dei Raiders è molto poco considerata in generale, ma di più che discreto valore. Chissà se il QB ha intenzione di svegliarsi....bah... :carezza:
Join the third.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

bertocimmi wrote: abbiamo importato Halloween, il thanksgivin perchè no
Dio ce ne scampi, un'altra festa importata non la reggerei  :disgusto:

/OT
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Luca79 wrote: Dio ce ne scampi, un'altra festa importata non la reggerei  :disgusto:
ok, ma meglio tacchino e football che dolcetto scherzetto
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

bertocimmi wrote: ok, ma meglio tacchino e football che dolcetto scherzetto
Io invece sono del tuo stesso parere :) vorrei questa festa

Happy ThanksGiving a tutti e Go Cowboyyyyys!
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ma siamo seri o cosa? Vorremmo festeggiare il thanksgiving?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che senso ha? boh...non siete seri vero?
Join the third.
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

azazel wrote: Ma siamo seri o cosa? Vorremmo festeggiare il thanksgiving?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che senso ha? boh...non siete seri vero?
mancherebbe chi ringraziare. Potremo cominciare col ringraziare prima te poi i Cowboys per stasera e poi tutti a nanna felici
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

bertocimmi wrote: mancherebbe chi ringraziare. Potremo cominciare col ringraziare prima te poi i Cowboys per stasera e poi tutti a nanna felici
Abbiamo già chi ringraziare e le date in cui farlo. Non ci serve sta roba.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: boh...non siete seri vero?
No, almeno io no. Halloween non lo festeggio, noi non abbiamo motivo di festeggiare nemmeno il giorno del ringraziamento.. diciamo che oggi ringrazio che i padri pellegrini non siano schiattati e per questo adesso abbiamo lo sport americano :forza:
Image
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

davelavarra wrote: Rock Cartwright ha avuto una giornata di grazia, è ottimo come special teamer, ma nulla più.
mortacci sua, contro di noi sembrava Westbrook    :lol2:
davelavarra wrote: Riguardo le nostre secondarie direi che sono fuori dalle migliori, Rogers è stato panchinato a favore di Smoot dopo la figuraccia rimediata contro Brandon Marshall, e LaRon Landry ha giocato la sua prima grande partita dell'anno. Gli scarsi risultati dei Cowboys sono anche demerito di loro stessi.
ah, ok, come detto mi era solo parso di capire questa cosa, forse non avevo ancora visto una partita dei pellerossa quest'anno...
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

ottima vittoria! :01: :01:
belle le corse di Choice e Felix
concessi solo 7 punti
brutto inizio dove ci correvano in faccia
per il resto ottimi in quasi tutto...ho odiato solo il drive difensivo(mollissimo) in cui abbiamo concesso il TD
8-3....dicembre...con NY dovremo essere mentalmente più presenti
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Questa era una partita che mi spaventava. Da un lato perchè i Raiders veniveno da una bella vittoria, perchè hanno già fatto un brutto scherzo sia a Phila che a Cincinnati, dimostrando che contro le squadre forti si esaltano (poi li avevo visti nel debutto contro i Chargers e mi avevano fatto una buona impressione). Dall'altro, perchè come già detto noi siamo una squadra capace di complicarsi la vita da sola come ha qualcosa da perdere.

Ad ogni modo, di buono c'è che la difesa ha tenuto, seppure Zach Miller in certi momenti era inarrestabile per noi, e sapevamo essere il loro unico giocatore abilitato a ricevere. Anche le 200 yards più TD a Gradkovski privo di WR mi sembra un po' tanto, abbiamo raddoppiato la media di Yards lanciate da loro per partita, però prima c'era RUssell..
E' altrettanto vero che abbiamo concesso solo 6 punti a Washington e 7 ad Oakland, che hanno medie un attimo più alte, quindi neanche male dai.
Poi abbiamo messo grandissima pressione sul QB, la pass rush sì che ha funzionato anche se ha registrato "solo" 3 sack e 1 fumble forzato.

Invece Barber non ingrana ancora. Un big play, la prima corsa da più di 25 yards dalla week 2, tolta quella però ha viaggiato a 2 yards di media, e loro sono una delle difese peggiori sulle corse.. Choice continua ad essere sottoutilizzato, però per far trovare un ritmo ad un RB è giusto fargli fare parecchie portate, quindi alla fine è giusto che se le dividano Marion e Felix se loro sono i 2 partenti. Splittare le portate tra 3 RB temo sarebbe deleterio. Però Choice dimostra che quando serve, lui sa correre eccome.. prima o poi dovremo fare i conti con questo in termini di contratto e scelte sulla depth, però non stasera.
Male invece tutta la pressione che subisce Tony, che ha preso 2 sack e se non è arrivato a quota 6 lo dobbiamo alla sua capacità di sfuggire nella tasca. Dopo 11 partite ha già battuto il record di sack subiti in una stagione, brutto segno per quando affronteremo squadre con una pass rush più credibile. Free purtroppo fa quello che può, il problema è che lui poverino può poco..

Rimanendo sulla partita, sono contento per il TD di Williams :metal:, gli serve una cifra per sentirsi parte della squadra e non venire oscurato da Austin.. già, Austin.. scusa scusa e ancora scusa per quello che ho detto di te quest'estate. Anche oggi partita da inchino :notworthy:, ora però fammi il fenomeno contro quelli forti!

Sì, perchè adesso arriva il momento peggiore. Storicamente perchè è dicembre, e come calendario, perchè affronteremo 5 partite che definire difficili è eufemistico, NY, San Diego, New Orleans, Washington da loro e Phila.. fa paura. Io sono ancora convinto che la sconfitta contro GB abbia mandato tutta la stagione a monte. Vedremo se mi sbaglio.
larry33 wrote: con NY dovremo essere mentalmente più presenti
Eh già..
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

cazzo davvero barber è diventato l'ombra del giocatore che era un paio d'anni fa :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked