Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Firmato il 20enne pitcher cubano Reinier Roibal.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
johnOJ
Pro
Pro
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ho appena finito di vedere la differita di Giants-Athletics di ieri, mamma che partitaccia!  :nono: Era il debutto all'At&t e l'ho voluta vedere solamente per respirare aria "di casa", è stato un piacere  :notworthy:

Partita segnata dai gabbiani (un'invasione  :forza:) e da un Zito orribile che in 3 inning concede di tutto, quanto all'attacco... non pervenuto nulla! ... per fortuna siamo ancora alle partite inutili. Ora altre 3 poi si fa sul serio
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

2-1 nella rivincita di ieri, buono Cain in partenza anche se l'attacco è stato ancora assente per svariati inning, poi nel finale abbiam messo i 2 punti decisivi... Uribe nel 7° ha rischiato seriamente la propria incolumità tentando di correre a casa base approfittando di una mancata presa del catcher degli A's, per fortuna non si è fatto nulla.
Questa notte si gioca a Oakland (non c'è copertura tv) poi domani si torna all'at&t per l'ultima sfida di ST contro i Mariners (ed era ora!)

EDIT: intanto leggo che Buster Posey è stato spedito in triplo A a Fresno! mah...  :penso:
Last edited by johnOJ on 03/04/2010, 14:50, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

johnOJ wrote:
EDIT: intanto leggo che Buster Posey è stato spedito in triplo A a Fresno! mah...  :penso:
Insieme a lui scendono Alex Hinshaw Kevin Pucetas ed Henry Sosa; ora il roster e a 29 giocatori ma F.Sanchez, Lewis e Burriss partiranno dalla DL quindi resta solo un posto da assegnare, presumibilmente tra Guillermo Mota e Denny Bautista.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Vittoria 10-6 a Oakland nella penultima uscita, eravamo 10-1 prima che iniziasse il loro ultimo attacco, abbiamo regalato un po' nel finale. Comunque la squadra mi è piaciuta, molto molto bene Sanchez, speriamo che faccia così bene anche in RS.
Ultimo appuntamento questa sera come antipasto dell'opening night, si torna tra le mura amiche per giocare contro i Mariners, partente Wellemeyer presumo (ma l'ho proprio buttata lì)
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Uff.... non vedevo l'ora che finisse lo strazio di oggi  :metal: in un clima da highlands scozzesi perdiamo 7-1 contro i mariners (sospesa definitivamente nel 7°)
Passata la palla al piede della partita di oggi (con un Wellemeyer giù di corda... ma ci credo, era in maniche corte quando si percepivano 0 gradi a momenti  :penso:) ora si va in Texas per la partita di domani a Houston.
E' ora di iniziare!
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Bowker sarà titolare nel RF al posto di Schieroltz.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Ci siamo quasi, questo il line up dell'opening day:

CF Rowand
SS Renteria
3B Sandoval
1B Huff
LF DeRosa
C Molina,
RF Bowker
2B Uribe
P Lincecum
[align=center]¡¡¡VAMOS GIGANTES!!![/align]
Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Appena finito di vedere la differita del nostro opening (non ce l'ho fatta a star sveglio x la diretta  :lol2:), che dire, Lincecum immenso come spesso gli capita, 7 inning e solo 4 valide concesse, poi all'ottavo è subentrato Romo (che al 2° out era convinto fosse il 3° e e se n'è andato  :lmao:) e al 9° abbiam concesso gli unici due punti con Medders (Wilson ha poi blindato gli ultimi out). Ottima prova difensiva, un po' meno in attacco ma si è fatto il necessario, bene Renteria e Uribe su tutti, De Rosa con un bel fuoricampo dopo una prova anonima ha acquisito morale per il futuro (speriamo). Il Panda un po' giù di tono in attacco ma ci è andata bene comunque. Prova in ogni caso nel complesso solida.

Stanotte ore 2 Zito parte sul monte... incrociamo le dita, bisogna bissare la buona prova di ieri!
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Io purtroppo mi sono dovuto accontenare del condensed...  :polliceverso:
Buon esordio comunque, altre 99 così e sono soddisfatto!  :truzzo:
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Io purtroppo mi sono dovuto accontenare del condensed...  :polliceverso:
Buon esordio comunque, altre 99 così e sono soddisfatto!  :truzzo:
Anche Zito ha iniziato bene...
Altre 98 così e sono soddisfatto anch'io!  :truzzo:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

come mai non è Cain il 2' in rotazione?
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Phillies wrote: come mai non è Cain il 2' in rotazione?
Cain è il terzo, parte stasera, credo si sia voluta dare più fiducia a Zito.
Appena finito di vedere la differita, ottimo risultato davvero (6 anni che non si iniziava 2-0). Zito concentratissimo è riuscito a concedere solo 3 H in 6 inning, molto molto buono. Proprio nella parte alta del sesto sono entrati i nostri 3 punti decisivi (col Panda che ha "dribblato" Quintero) e nell'ultimo inning di Zito è stata chiamata una doppia molto dubbia a Keppinger (davvero a 1 centimetro dall'home run, gli arbitri dopo minuti di riunione han dato la doppia). Nel finale moto bene sia Romo che Wilson. Bene così  :applauso:
In fase d'attacco prestazione non esaltante (bene Huff) ma è bastato per la W.
Stasera ad un orario ottimo per noi (ore 20) c'è gara 3, non sarebbe male partire con un bel filotto (e qui ci si prende gusto  :gogogo:)
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Phillies wrote: come mai non è Cain il 2' in rotazione?
Credo per avere un'alternanza destro-mancino: Lincecum (R), Zito (L), Cain (R), Sanchez (L), Wellmeyer (R)
Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Jeremy wrote: Credo per avere un'alternanza destro-mancino: Lincecum (R), Zito (L), Cain (R), Sanchez (L), Wellmeyer (R)
Jeremy sbilanciati un po' dopo questo 2-0, non ci sentiamo già alle World Series?  :lol2:
scherzi a parte.... una partenza positiva specie sul monte, no? vediamo stasera...
Locked