Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Qualcuno chiami la ditta traslochi!
Auguri Torrisone 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Qualcuno chiami la ditta traslochi!
Auguri torrisone! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
grande torrisone... auguroni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Eh sì. E per quanto mi riguarda non solo per quello che riguarda i 49ers ma anche i Giants che al Candlestick hanno avuto la prima casa a San Francisco.cecaro wrote:
Comunque il giorno che dovessero abbatterlo sarebbe un giorno moooolto triste![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
In ritardo, auguri torrisone... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- torrisone
- Senior

...grazie ragazzi ma adesso basta che poi mi commuovo
...torniamo a parlare di football.
...come abbattere il Candelstick?!
Ah già che quelli là hanno 'sto vizio di buttare giù lo stadio vecchio... sob... dai ne parliamo tra 4 anni quando abbiamo lo stadio nuovo sennò mi commuovo...
torniamo a parlare del mio compleanno...
...come abbattere il Candelstick?!
torniamo a parlare del mio compleanno...
- saints68
- Senior

Allora ri auguri!torrisone wrote: ...grazie ragazzi ma adesso basta che poi mi commuovo![]()
...come abbattere il Candelstick?!Ah già che quelli là hanno 'sto vizio di buttare giù lo stadio vecchio... sob... dai ne parliamo tra 4 anni quando abbiamo lo stadio nuovo sennò mi commuovo...
torniamo a parlare del mio compleanno...![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Auguri a Torrisone, e scusate il ritardo ma sono entrato qua per caso...
- torrisone
- Senior

...se fossimo in uno di quei filmacci di serie B* scopriresti che il tranquillo "topic di provincia" in cui sei entrato per caso ("ecco lo sapevo... ci siamo persi" cit.) in realtà è un paese di "zombie cannibali licantropi vampiri" ed il tuo destino sarebbe segnato. :gazza:chinasky wrote: ...sono entrato qua per caso...
* "filmacci di serie B" è una trappola per attirare anche Suclò: vediamo se ci casca :gazza:
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Ormai è quasi ora del prossimo, cmq auguroni Torrisone!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
a proposito di filmacci di serie B, ieri sera ho avuto un' apparizione divina:torrisone wrote: ...se fossimo in uno di quei filmacci di serie B* scopriresti che il tranquillo "topic di provincia" in cui sei entrato per caso ("ecco lo sapevo... ci siamo persi" cit.) in realtà è un paese di "zombie cannibali licantropi vampiri" ed il tuo destino sarebbe segnato. :gazza:
* "filmacci di serie B" è una trappola per attirare anche Suclò: vediamo se ci casca :gazza:
in una sperduta pizzeria di montagna ai confini delle ancora più sperdute province di Caserta e Campobasso ho incontrato una ragazza, cognata di un amico che vive nel Connecticut, in vacanza dalle mie parti e che lavora alla ESPN.
Una volta si occupava di avviare le registrazioni filmate per Sportcenter, ora ha fatto carriera e la stanno inviando in giro per vari eventi, (Super Bowl, Nba Finals, prossimamente in Sud Africa per i mondiali, ecc.) ma sopratutto mi ha detto che dall' anno scorso sta lavorando per Monday Night Countdown nello staff che assiste.....

- torrisone
- Senior

apperò! 
Senti, non si potrebbe approfittare delle ferie di 'sta santa donna per fingere un rapimento della medesima e porre come condizione per il rilascio il "broadcasting del feed figo" (with NFL inside) di Espn America sul canale 213?!
Senti, non si potrebbe approfittare delle ferie di 'sta santa donna per fingere un rapimento della medesima e porre come condizione per il rilascio il "broadcasting del feed figo" (with NFL inside) di Espn America sul canale 213?!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io chiederei direttamente Espn (quella USA, con tutti i canali esistenti) ed Nfl Network in chiaro e gratis su Sky... se no, via un pezzo di orecchio e lo si spedisce nel Connecticut per far vedere che noi siamo mica gente che scherza.torrisone wrote: apperò!
Senti, non si potrebbe approfittare delle ferie di 'sta santa donna per fingere un rapimento della medesima e porre come condizione per il rilascio il "broadcasting del feed figo" (with NFL inside) di Espn America sul canale 213?!![]()
- torrisone
- Senior

Giusto! Perchè accontentarsi! 
E poi una macchina veloce e un aereo pronto a partire...
('sta parte con noi non ci azzecca ma la chiedono sempre...
)
('sta parte con noi non ci azzecca ma la chiedono sempre...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non dimenticare il piano di volo segreto.torrisone wrote: Giusto! Perchè accontentarsi!
('sta parte con noi non ci azzecca ma la chiedono sempre...)