Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

rene144 wrote: La Perego o la Barale? Presumo quest'ultima conoscendo la sua storia pregressa, ma non avendo visto il programma non ne sono certissimo.
Barale non mi veniva il nome.

Guarda rene a me Federica onestamente sembrava alterata anche in trasmissione, mah...
Hope is a lying bitch
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jakala wrote: Guarda rene a me Federica onestamente sembrava alterata anche in trasmissione, mah...
Come diceva Luca, è più probabile che sia una questione di astinenza che di uso, in quei frangenti.

Di certo normale non è. E di certo il background non aiuta.

Ma poi lo troverà lo sceicco con la panza, che manco balla e manco guarda le 100 ragazze che ha attorno? :lol2:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Marco incontra la ex Lea Veggenti parte 1 

Marco incontra la ex Lea Veggenti parte 2

Classico uomo tenuto al guinzaglio  :forza:

Quando sta per entrare nella stanza...madonna e ora che le dico  :lol2: :lol2: :lol2:
Rob

Post by Rob »

Direttamente da Mai Dire Grande Fratello:

Vittorio: "A chi piace un dito in cu**?"
   :lol2:
Palmares:

3 Times and Unidefeated WPF Champion
1 Time WJP Champion
2 Times WPF Tag Team Champion
WPF Superstar Of The Year 2007
WPF King of The Hell
WPF Hall of Famer
2009 WPF Fight For the Right tournament winner
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

la nuova entrata può dare delle grand i soddisfazioni  :gogogo: :gogogo:

vai mikele vai  :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Rob wrote: Direttamente da Mai Dire Grande Fratello:

Vittorio: "A chi piace un dito in cu**?"
   :lol2:
Ma sono le risposte della tettona in piatto forte  :hehe:

Comunque Vittorio si supera ogni volta.. ma perchè poi il gf gli rompe anche le palle? bastardi  :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ieri sera studiavo perchè stamani avevo l'esame, ma ho letto che è successo di tutto  :forza:

Federica cacciata, crisi isteriche, la madre di Federica che minaccia la sorella di Claudia, Federica che minaccia la hostess, Marco che incontra la sua "nave scuola" e poi sfancula Vanessa....puntatone!!!

Per non parlare di Mai dire GF: Federica "mi sento disgraziata perchè magari esce il modello nuovo della Smart ed io ho sempre quella vecchia"....."avevo comprato un barboncino da portare nella borsa, color champagne molto fine, ma poi è diventato 3 kg e 400 e lo volevo buttare...infatti ora mi odia!!"

MA MUORI!!!!  :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

maffu wrote: Ieri sera studiavo perchè stamani avevo l'esame, ma ho letto che è successo di tutto  :forza:

Federica cacciata, crisi isteriche, la madre di Federica che minaccia la sorella di Claudia, Federica che minaccia la hostess, Marco che incontra la sua "nave scuola" e poi sfancula Vanessa....puntatone!!!

Per non parlare di Mai dire GF: Federica "mi sento disgraziata perchè magari esce il modello nuovo della Smart ed io ho sempre quella vecchia"....."avevo comprato un barboncino da portare nella borsa, color champagne molto fine, ma poi è diventato 3 kg e 400 e lo volevo buttare...infatti ora mi odia!!"

Ma perchè la minchiata della borsa? mi compro la kelly e poi cammino nuda... :gazza:
Oppure "invece di comprarti ogni anno mille, mille e cinque per una borsa te ne compri una da 5 e te la tieni per più anni..."
Io rimango senza parole, grazie a dio l'hanno mandata via, perchè per colpa sua mi stava rendendo antipatico anche il mio amato MAI DIRE dato che proprio non la riesco ad ascoltare, dice cazzate, mi annoia...
Image Image Image
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

c'e' un modo per vedere la puntata di ieri su canale 5 ???? download ... straming ....
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

maffu wrote: Per non parlare di Mai dire GF: Federica "mi sento disgraziata perchè magari esce il modello nuovo della Smart ed io ho sempre quella vecchia"....."avevo comprato un barboncino da portare nella borsa, color champagne molto fine, ma poi è diventato 3 kg e 400 e lo volevo buttare...infatti ora mi odia!!"

Non era un barboncino,ma un Chihuahua :forza:  Lei lo aveva appunto color champagne e l'amica nero...così facevano pandant  :forza:....ed era chicchissimo! :stralol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

The Answer Palermitano wrote: Ma perchè la minchiata della borsa? mi compro la kelly e poi cammino nuda... :gazza:
E mi sembra che una volta addirittura l'ha fatto (dice lei) ed una signora al ristorante si è avvicinata a lei dicendole che bellissima :shocking: :shocking: :stralol:  ....se non è una cazzata quella che ha detto (e mi sa) era da sputare in faccia a quella signora
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Thurman Thomas wrote: E mi sembra che una volta addirittura l'ha fatto (dice lei) ed una signora al ristorante si è avvicinata a lei dicendole che bellissima :shocking: :shocking: :stralol:
No, mi sembra che sia andata in un ristorante di gran classe, con un bel vestito ma scalza, e la signora l'abbia fermata per dirle "che classe! Lei ha davvero una classe incredibile" e roba del genere :lol2:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Comunque....
.....la ragazza di marco....mi sembra...

una vecchietta tutta rifatta per dirla come a mai dire...

mah....
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

rene144 wrote: No, mi sembra che sia andata in un ristorante di gran classe, con un bel vestito ma scalza, e la signora l'abbia fermata per dirle "che classe! Lei ha davvero una classe incredibile" e roba del genere :lol2:
Ah sì,sì è vero! :stralol:    da sputarle in faccia a quella signora! :forza:

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ragà...vi dico che su Vittorio quelli di Mai dire GF hanno fatto vedere il 50% di quello che fa!

Racconta certe cazzate sulle orgie che fa alla Hawaii con varie donne sposate...

...una volta ha detto che stavano lui e un suo amico con una sposata davanti alla finestra....e salutavano le persone che passavano (che li vedevano a mezzo busto e quindi non capivano che stavano facendo un orgia)! :stralol: :stralol:

E questa è una delle tante!

p.s. Io ormai sto sempre fisso sulla telecamera che inquadra Vittorio! :shocking:  Non posso stare senza...sono drogato! :shocking: :forza:

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply