Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ray Rice MVP wrote: Sisi quella qualità è spettata a lui.. anche se non posso garantire di non diventarlo se davanti mi capita qualcuno che tifa una squadra giallo-nera di cui, purtroppo, mi sfugge il nome.. :figo:
Minore comunque, 20 contro 23 anni.. se serve dargli qualche scappellotto quindi fammi sapere!![]()
benvenuto...ti aspettiamo a torreglia per il flag
Ignoto Separatista NFL
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ray Rice MVP wrote: Un saluto a tutti i corvacci del forum!
Mi chiamo Stefano e sono il fratello di King Dain, che i più di voi penso conosceranno. Non avendo visto una sezione apposita, quale miglior topic di questo per presentarmi?!
Per conoscerci meglio ci sarà sicuramente tempo.. ora c'è da darci dentro per trasformare questo 4-4 in un posto ai playoff!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
La vedo dura per i Playoff, la vedo durissima.. I posto sarebbe nostro se questi Bengals fossero un fenomeno momentaneo, ma così non pare. Abbiamo circa il 30% di possibilità di fare i Playoff oggettivemamente parlando e ad oggi l'ipotesi più probabile è di piazzarsi settimi dietro le due Wild Card Steelers/Bengals Chargers/Broncos.
Serve vincere, vincere, vincere.. Ma non domani quando sarà difficile non farlo, ma quando le partite conteranno davvero.
Serve vincere, vincere, vincere.. Ma non domani quando sarà difficile non farlo, ma quando le partite conteranno davvero.

-
clevelandgigi
domani vincete facile. Noi siamo ridicoli. l'importante è che qualcuno FERMI Pissburgh 
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pagliaccio :pandu:clevelandgigi wrote: domani vincete facile. Noi siamo ridicoli. l'importante è che qualcuno FERMI Pissburgh![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Dopo i risultati della domenica e di fatto, a mio modo di vedere, il titolo della AFC North assegnato ai Bengals è chiaro che l'obiettivo resta, e si consolida definitivamente, un posto alle Wild Card.
Ormai ce la si gioca con Steelers, Chargers e Broncos mentre Texans e Jaguars la vedo dura riescano a farcela, e spero di non sbagliarmi. Chiaro è che a questo punto le prossime due settimane saranno molto ma molto importanti in ottima Wild Card con SD @ DEN alla 11 e PIT @ BAL alla 12.. anche se "nel mezzo del cammin nostra vita..." non mi disdegnerei un'impresa casalinga con Indianapolis.
Ormai ce la si gioca con Steelers, Chargers e Broncos mentre Texans e Jaguars la vedo dura riescano a farcela, e spero di non sbagliarmi. Chiaro è che a questo punto le prossime due settimane saranno molto ma molto importanti in ottima Wild Card con SD @ DEN alla 11 e PIT @ BAL alla 12.. anche se "nel mezzo del cammin nostra vita..." non mi disdegnerei un'impresa casalinga con Indianapolis.

-
clevelandgigi
pandu86 wrote: pagliaccio :pandu:
Bella vittoria Ravens....
-
Strembald
- Senior

Ma soprattutto un monday night davvero spettacolare... :gazza:clevelandgigi wrote:![]()
![]()
![]()
Bella vittoria Ravens....

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Devono morììììììììììììììììììììììììì ho messo Flacco invece che Manning vista l'inguardabilità dei Browns e questi corvi del cazzo giocano come i Lions 
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
clevelandgigi
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:IL Matte wrote: Devono morììììììììììììììììììììììììì ho messo Flacco invece che Manning vista l'inguardabilità dei Browns e questi corvi del cazzo giocano come i Lions :polliceverso:
-
matzoid182
- Pro

Prima metà di gara davvero orribile. Termina 0-0. Incapacità del nostro attacco di portare un decente schema offensivo a compimento. Ottima la pressione di Cleveland su Flacco, che aveva sempre un paio di uomini addosso.
A proposito di Flacco, sta attraversando chiaramente un periodo no. Meno reattivo del solito (lo era stato anche con Cincinnati), sotto pressione riesce a fare ben poco. In almeno un paio di situazioni poteva tranquillamente servire WR liberi che correvano le tracce e invece si è preso il sack. Il più delle volte apprezzo il suo gioco "conservativo" a non rischiare e farsi buttare a terra dall'avversario, ma qundo il tempo c'è, bisogna lanciare completo.
Seconda metà di poco superiore, ma almeno arrivano i punti. Una buona combinazione Flacco-Mason di una quarantina di yards e Rice fa il resto. Un paio di intercetti subito dopo, uno riportato da Landry, chiudono di fatto la gara. Arriva anche un FG di Hauschka dalle 44 (a proposito, ne ha sbagliato uno anche stasera e si è fatto bloccare un ExtraPoint) che fissa il 16-0 finale.
Nel complesso gara sottotono, specie offensivamente. Vinta sfruttando l'inizio della seconda metà, dove siamo riusciti a cambiare marcia se pur parzialmente. Un paio di intercetti hanno poi addormentato la gara, intercetti arrivati tra l'altro su Drop dei ricevitori.
Seconda gara senza Ngata, speriamo si rimetta presto.
Un piccolo appunto sulla questione Steve Hauschka che sta diventando un discreto problema. Ieri ha sbagliato un altro FG dalle 36. Il suo bottino complessivo è di 9/13, che non è neanche tragico alla fin fine. Solo che il ragazzo riesce a sbagliare sempre nei momenti decisivi, tranne stanotte quando si era a inizio gara. Più che problemi di piede, sono chiari problemi di tensione e concentrazione. Per favore facciamo qualcosa, perché è un Kicker che attualmente non garantisce alcuna sicurezza oltre al fatto ben più pratico del "non mette punti sul tabellone".
Domenica c'è Indianapolis, allo stato attuale non c'è partita.
A proposito di Flacco, sta attraversando chiaramente un periodo no. Meno reattivo del solito (lo era stato anche con Cincinnati), sotto pressione riesce a fare ben poco. In almeno un paio di situazioni poteva tranquillamente servire WR liberi che correvano le tracce e invece si è preso il sack. Il più delle volte apprezzo il suo gioco "conservativo" a non rischiare e farsi buttare a terra dall'avversario, ma qundo il tempo c'è, bisogna lanciare completo.
Seconda metà di poco superiore, ma almeno arrivano i punti. Una buona combinazione Flacco-Mason di una quarantina di yards e Rice fa il resto. Un paio di intercetti subito dopo, uno riportato da Landry, chiudono di fatto la gara. Arriva anche un FG di Hauschka dalle 44 (a proposito, ne ha sbagliato uno anche stasera e si è fatto bloccare un ExtraPoint) che fissa il 16-0 finale.
Nel complesso gara sottotono, specie offensivamente. Vinta sfruttando l'inizio della seconda metà, dove siamo riusciti a cambiare marcia se pur parzialmente. Un paio di intercetti hanno poi addormentato la gara, intercetti arrivati tra l'altro su Drop dei ricevitori.
Seconda gara senza Ngata, speriamo si rimetta presto.
Un piccolo appunto sulla questione Steve Hauschka che sta diventando un discreto problema. Ieri ha sbagliato un altro FG dalle 36. Il suo bottino complessivo è di 9/13, che non è neanche tragico alla fin fine. Solo che il ragazzo riesce a sbagliare sempre nei momenti decisivi, tranne stanotte quando si era a inizio gara. Più che problemi di piede, sono chiari problemi di tensione e concentrazione. Per favore facciamo qualcosa, perché è un Kicker che attualmente non garantisce alcuna sicurezza oltre al fatto ben più pratico del "non mette punti sul tabellone".
Domenica c'è Indianapolis, allo stato attuale non c'è partita.
Last edited by matzoid182 on 17/11/2009, 13:00, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Si doveva vincere e si è vinto, chiaramente è questo ciò che conta, ma un primo tempo cosi scarno non me lo aspettavo. Bravi poi a mettere a segno un 1-2 da KO pugilistico con Rice e Landry in 17 secondi e a chiuderla li di fatto.
Va detto però che anche questa volta, specie tenendo conto dell'avversario, il passing attack non mi ha minimamente convinto. Non fosse stato per le due ricezioni di Mason nel terzo quarto, in particolare quella da 41 seguita poi dal TD di Rice, non so come l'avremmo sbloccata. Anche perchè ormai per Hauschka segnare un FG è un'impresa.
Comunque si raggiunge, come previsto, il 5-4 e domenica si tenta il colpaccio coi Colts sperando che Ngata rientri e Suggs non debba stare fuori.
Va detto però che anche questa volta, specie tenendo conto dell'avversario, il passing attack non mi ha minimamente convinto. Non fosse stato per le due ricezioni di Mason nel terzo quarto, in particolare quella da 41 seguita poi dal TD di Rice, non so come l'avremmo sbloccata. Anche perchè ormai per Hauschka segnare un FG è un'impresa.
Comunque si raggiunge, come previsto, il 5-4 e domenica si tenta il colpaccio coi Colts sperando che Ngata rientri e Suggs non debba stare fuori.
Last edited by Ray Rice MVP on 17/11/2009, 14:40, edited 1 time in total.

- MoDo
- Rookie

Da quanto ho letto, se l'attacco non brilla neanche contro :con tutto il rispetto: i Browns, allora è DAVVERO un problema sistemico.
Questo non era test per la difesa.
La prossima partita è contro i Colts: io ho aspettative MOLTO basse. Non perchè ora siamo pervasi da pessimismo cosmico, è
perchè l'attacco dei Colts è OGGETTIVAMENTE di un altro livello.
Dite quello che vi pare, ma Manning , per me , è il miglior quarterback della lega da anni e anni (con buona pace di Brady(Tom), Brees, o Fravre ) e il comparto OL + WR, RB è molto molto forte.
Staremo a vedere. Di sicuro in difesa qualcosa va aggiustato, sennò contro 'sti qua ne pigliamo. E non è bello
Forza Ragazzi
Questo non era test per la difesa.
La prossima partita è contro i Colts: io ho aspettative MOLTO basse. Non perchè ora siamo pervasi da pessimismo cosmico, è
perchè l'attacco dei Colts è OGGETTIVAMENTE di un altro livello.
Dite quello che vi pare, ma Manning , per me , è il miglior quarterback della lega da anni e anni (con buona pace di Brady(Tom), Brees, o Fravre ) e il comparto OL + WR, RB è molto molto forte.
Staremo a vedere. Di sicuro in difesa qualcosa va aggiustato, sennò contro 'sti qua ne pigliamo. E non è bello
Forza Ragazzi

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ti sono vicino. Non deve essere facile essere suo fratello.Ray Rice MVP wrote: Un saluto a tutti i corvacci del forum!
Mi chiamo Stefano e sono il fratello di King Dain, che i più di voi penso conosceranno. Non avendo visto una sezione apposita, quale miglior topic di questo per presentarmi?!
Per conoscerci meglio ci sarà sicuramente tempo.. ora c'è da darci dentro per trasformare questo 4-4 in un posto ai playoff!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()