Ti ho già risposto in privato, l'incazzatura ci può anche stare ma il romanzo che si crea intorno alla questione deve finire perché basta vedere come si comportano i nostri tifosi fuori dallo stadio.PLATOON wrote: Ma è proprio qs scorpyon che le fà girare...abbiano perso a Milano con Inter ho stramaledetto giocatori, da voi a Roma ancora di più, Genova e Palermo incazzato con squadra che sbaglia troppo, da un mese a qs parte ogni partita che vedo, fiscalità esasperata, rigori per trattenute (fossimo i soli?), presunte entrate (Paziena a Livorno), tolleranza zero protste e simulaziono ok mi dico è il metro arbitrale da tutte e due le parti, poi vedi durante partita che le trattenute altrui no, i falli di mano altrui no, le simulazioni altrui no......ti incazzi mi sembra normale
Vero ma allora si deve parlare di una classe arbitrale con elementi non idonei, non di un complotto per non volere il Napoli lì.N3lLo wrote: Skorpyon, non è esasperante vedersi da 4 partite persone a gestire il gioco che non vi riescono?
Non vogliamo esasperare nulla ma se Morganti e D'Amato non son in forma e noi invece siamo in forma e lottiamo per un traguardo importante c'è bisogno di valutare la partita come una prima fascia e non dico che ci devono mandare Rosetti tutte le domeniche però che si valuti bene come gestire le designazioni.
Poi che i nostri fischietti sono capaci in una maniera non omogenea è evidente, diciamo che mediamente non siamo messi bene e questo a causa di picchi di bravura e di incapacità e allora meglio risistemare l'AIA definendo altri parametri di qualità perchè nell'ultimo mese si sta scendendo verso il basso ( e non solo a sfavore del Napoli)
Poi, dobbiamo anche ammettere, che noi italiani riusciamo a fare dei romanzi, delle storie pazzesche su alcuni casi che, in altre nazioni, vengono presi in esame per 2/3 minuti.