Re: Juventus FC (29) - Oh shit!
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Con Ariaudo centrale si scopri il primo zarate stopper.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ci sarebbe anche la soluzione con Poulsen centrale e Mellberg sulla fascia...vedremo..
-
Manu Ginobili
- Senior

Anche io sarò all'Olimpico, in Curva Sud, in mezzo a quelli della LazieDROGBA86 wrote: parlando di Olimpico.....domenica sarò a Roma per vedere Lazio-Juve.
il mi sostegno per 90' non mancherà. :forza:![]()
Ci si becca se vuoi prima della partita!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- thom yorke
- Senior

non è il momento di fare esperimenti. Legrottaglie e Ariaudo han già giocato due partite in coppia, contro Monaco e Catania.Pove wrote: Ci sarebbe anche la soluzione con Poulsen centrale e Mellberg sulla fascia...vedremo..
Probabile operazione per Brazzo.
- Pove
- Pro

Non sarebbe un esperimento poi così azzardato...mi pare che Poulsen abbia ricoperto più volte il ruolo di centrale difensivo nel corso della sua carriera...thom yorke wrote: non è il momento di fare esperimenti. Legrottaglie e Ariaudo han già giocato due partite in coppia, contro Monaco e Catania.
Probabile operazione per Brazzo.
-
Manu Ginobili
- Senior

Il problema sarebbe la sua condizione fisica approssimativa, viene da un infortunio, finora ha giocato 2 volte per 20 minuti.Pove wrote: Non sarebbe un esperimento poi così azzardato...mi pare che Poulsen abbia ricoperto più volte il ruolo di centrale difensivo nel corso della sua carriera...
Secondo me scala De Ceglie a destra e Mellberg al centro. Io andrei col baby

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- thom yorke
- Senior

lo so, ma in questi casi è meglio affidarsi a gente un pò collaudata e pratica del ruolo. Io la soluzione Poulsen centrale non la escludo, ma non credo possa essere catapultato in quel ruolo da un momento all'altro. Il sistema difensivo di Ranieri è abbastanza complesso da assimilare, Ariaudo è aggrgato da tempo alla prima squadra, credo abbia potuto carpire qualcosa.Pove wrote: Non sarebbe un esperimento poi così azzardato...mi pare che Poulsen abbia ricoperto più volte il ruolo di centrale difensivo nel corso della sua carriera...
-
sentenza
finalmente Cristiano è tornato,ed il centrocampo non potrà far altro che beneficiare di questo grande centrocampista!
non me ne vogliano gli altri ma se Zanetti ritrova condizione e continuità resta ancora il titolare inamovibile di questa Juve!
FORZA JUVE
non me ne vogliano gli altri ma se Zanetti ritrova condizione e continuità resta ancora il titolare inamovibile di questa Juve!
FORZA JUVE
-
sentenza
Caso Kaka....mah…a questo punto inizio a temere anche per Buffon…
sti maledetti sceicchi mi stanno troppo sulle balle…
cmq io sto seguendo Sky Sport anche,vedremo l’evoluzione ma per 150 milioni penso proprio che nemmeno i Maradona ed i Pelè siano incedibili…
FORZA JUVE
cmq io sto seguendo Sky Sport anche,vedremo l’evoluzione ma per 150 milioni penso proprio che nemmeno i Maradona ed i Pelè siano incedibili…
FORZA JUVE
Last edited by sentenza on 16/01/2009, 22:08, edited 1 time in total.
-
sentenza
Attenzione:Chiellini non recupera per la prossima partita, quindi c'è un' emergenza nella difesa per la Juve.
FORZA JUVE
FORZA JUVE
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Non è che sia un modus operandi di cui andare fieriDino N wrote: Quindi ad uno stile barça dovremo integrarne uno Arsenal, la qual squadra invece, oltre ad avere un discreto settore giovanile, gira il mondo per cercare talenti già quasi maturi (17-19 anni) rubandoli alle squadre che li hanno cresciuti.
Time to nut up or shut up...
-
DROGBA86
- Pro

Io vado nei distinti....perchè avrò in compagnia addirittura 3 interisti.Manu Ginobili wrote: Anche io sarò all'Olimpico, in Curva Sud, in mezzo a quelli della Lazie![]()
Ci si becca se vuoi prima della partita!
Nel settore ospiti sarei stato solo.....dunque ho scelto una posizione più moderata....leggermente migliore della tua per tifare.
- Pove
- Pro

Mah, guarda, noi della Juve non siamo come i tifosi del Milan, siamo abituati a queste cose...i giocatori passano, la maglia resta...se davvero gli sceicchi arrivassero con 70mln per Gigi mi spiace ma sono disposto a portarlo su io fino a Manchester..sentenza wrote: Caso Kaka....mah…a questo punto inizio a temere anche per Buffon…
FORZA JUVE![]()
-
BruceSmith
- Pro

si, ma con quei 70 milioni faresti una juve più forte? la domanda da porsi è quella....Pove wrote: Mah, guarda, noi della Juve non siamo come i tifosi del Milan, siamo abituati a queste cose...i giocatori passano, la maglia resta...se davvero gli sceicchi arrivassero con 70mln per Gigi mi spiace ma sono disposto a portarlo su io fino a Manchester..
il caso zidane è stato molto particolare, a mio avviso...
sempre che tu non pensi: ricostruiamo e proviamo a vincere fra 3 anni. allora ci sta. ma è un ragionamento da juve (o da milan)? lo accetteresti?
Last edited by BruceSmith on 17/01/2009, 1:12, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pove
- Pro

Secondo me sì..con 70mln la squadra la rinforzi eccome..con 25 quest'anno ci siamo presi Amauri, vuol dire 3 giocatori circa di quel livello...BruceSmith wrote: si, ma con quei 70 milioni faresti una juve più forte? la domanda da porsi è quella....