Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino, -9 a Milano

Post by vikings11 »

IL Poz wrote: ... ma dopo aver visto Vikings tramutarsi nel peggior francilivismo quando prima era un piacere leggere i suoi post nei vari canali credo sia una metamorfosi che tutti gli juventini devono subire..
Vabbè, tanto ormai lo so che non ti piaccio quando parlo di certo calcio, però obiettivamente Poz prova a pensare se un goal del genere lo facevano la Juve o il Milan e voi eravate indietro ad inseguire...tu cosa avresti detto, che il guardialinee era bravo o era cornuto?
Ti ricordo che la Juve è stata condannata per "diffuso sentimento popolare", quindi io constatavo, con immenso piacere, che quel diffuso sentimento non è popi più così tantio diffuso, anzi, molti si stanno ricredendo...sarà un caso?? :penso:
nefastto wrote: giusto per ricordare che prima di questo errore siamo stati fermati tre volte davanti al portiere per fuorigioco inesistente.

Ovvio essere nell'occhio del ciclone perchè si è primi ma neanche dimenticare o voler non vedere quello che ci tolgono. Al milan di recente per molto peggio non si è alzato un filo di vento
Ti giro la domanda Nef... Queste cose te le chiedevi anche quando magari la Juve segnava a Chievo un goal non regolare e magari nella stessa partita gli erano stati fischiati 3-4 fuorigiochi contro errati?

Tutti si ricordano di più del rigore negato a Ronaldo oppure che successivamente ce ne era uno sacrosanto su Del Piero, o che qualche anno dopo l'Inter pareggiò una partita in extremis con un'ammucchiata su Buffon?? No, perchè è facile fare questi discorsi come fai tu quando si è dall'altra parte della barricata...ma prima li facevate lo stesso o no? Non mi sembra...
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The goat wrote: sì, però giusto per spiegare... perchè mi sembra tu l'abbia presa eccessivamente male sta storia delle polemiche...
il problema è saper perdere, ma anche saper vincere... perchè vincere non significa solo fare un punto in più degli avversari, ma significa anche avere tutti contro, esser sempre nell'occhio del ciclone, subire più polemiche degli altri, dover ogni giorno dimostrare di essere i migliori... e questo non vale solo per voi, ma per tutti quelli che vincono.
perchè non riuscite ad accettare le polemiche arbitrali come la normale conseguenza di essere i più forti e di essere vincenti?
quando la juve vinceva veniva massacrata su queste pagine e su quelle trasmissioni e quei giornali che non dipendevano direttamente da moggi; e la triade di qua e la triade di là, i gol annullati, i fuorigioco, lo schifo combinato da luciano, ecc...
quando il milan vinceva giù con le polemiche su galliani e il presidente della lega e i rigori a favore e i guardalinee che si allenavano a milanello e giù con le illazioni su berlusconi, eccetera.
e voi eravate in prima linea su tutti i fronti a far la parte delle vittime.
da un lato giustamente perchè penalizzati, dall'altro ingiustamente perchè, nonostante le ingenti spese, eravate sempre e comunque in generale inferiori alle due di sopra.
ora che siete voi i più forti e siete quelli che vincono... dall'alto di quale autorità pretendete che alla prima (seconda, terza, quarta) svista arbitrale in vostro favore, non si scateni il finomondo? ma in che mondo avete vissuto finora?
voi eravate semplicemente dall'altra parte della barricata, quelli che perdevano sempre e protestavano... capisco che rispetto a prima il vostro mondo sia stato stravolto... ma alla fine della fiera, si sono solo invertite le parti... poi non è cambiato nulla. te l'assicuro.
:notworthy:

Quoto in tutto e per tutto le parole di Goat, io non capisco perchè la maggior parte dei tifosi nerazzurri che scrivono qui non accettano queste polemiche, mi pare che ciclicamente siano toccate a tutte le squadre di prima fascia, sia la Juve, il Milan, l'Inter e la Roma...invece tutte le volte che si prova ad affrontare un discorso del genere in questo topic scoppia il finimondo...ma per piacere...
Hobbit83 wrote: :gazza:La povera vittima....
si, ok ciccio... caso strano però tutti quei bei 65 meno che vedi li ho presi quando sparlo di Inter, sarà un caso o alcuni di voi sono un pelo permalosi...?  :D
Image Image
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

..questa è l'immagine giusta, non quella di prima|

Image

:stralol: :stralol:
Last edited by CounterWeak on 21/12/2008, 14:37, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

CounterWeak wrote: ..questa è l'immagine giusta, non quella di prima|

Image

:stralol: :stralol:
Almeno mettigli l'ombra...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Mahor

Post by Mahor »

vikings11 wrote: si, ok ciccio... caso strano però tutti quei bei 65 meno che vedi li ho presi quando sparlo di Inter, sarà un caso o alcuni di voi sono un pelo permalosi...?  :D
Se ti conforta... io dopo oggi ti ho superato. :lmao: :naughty:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Viste adesso le immagini. Roba da matti.  :lol2:
E con tutto il rispetto se mi paragonate l'errore sul fuorigioco di Crespo, che non c'è, ma sono questioni di millimetri, a quello sul fuorigioco di 2 metri di Maicon, peraltro facilissimo da vedere, proprio elementare, beh, scusate, ma piscio sotto dalle risate... :lmao:
Last edited by all3n on 21/12/2008, 16:07, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: Viste adesso le immagini. Roba da matti.  :lol2:
E con tutto il rispetto se mi paragonate l'errore sul fuorigioco di Crespo, che non c'è, ma a questioni di millimetri, a quello sul fuorigioco di 2 metri di Maicon, peraltro facilissimo da vedere, proprio elementare, beh, scusate, ma piscio sotto dalle risate... :lmao:
Il problema è la posizione del guardalinee che è incredibilmente non sulla linea della palla bensi sulla linea dei giocatori dell'inter in fuorigioco passivo. Un errore davvero clamoroso, posso solo pensare che sia posizionato male e non abbia visto il tocco di Maxwell reputandolo un tocco di un giocatore del Siena.. boh  :gazza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

vikings11 wrote: Vabbè, tanto ormai lo so che non ti piaccio quando parlo di certo calcio, però obiettivamente Poz..
Non mi piaci perchè al momento ci stai sbattendo bellamente fuori dai PO, vedete di perdere stasera, maledetti!  :D
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantastico anche il fuorigioco di Marchionni...  :lol2:

EDIT: l'ho rivisto meglio. Era parecchio duro da valutare... sorry...
Last edited by Peyton_Manning18 on 21/12/2008, 16:38, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Peyton_Manning18 wrote: Fantastico anche il fuorigioco di Marchionni...  :lol2:

Fantastico pure quando lo stesso Marchionni è stato fermato qualche minuto prima davanti a Coppola.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Peyton_Manning18 wrote: Fantastico anche il fuorigioco di Marchionni...  :lol2:

Mi è sembrato fuorigioco netto, anche se non netto come ieri sera. :lol2:
Image

FEAR THE OWLS!!!
vittoliam

Post by vittoliam »

DROGBA86 wrote: Il problema è che l'inter è già la squadra più forte d'italia.....sbaglia una partita su dieci. Se poi quando non c'è con la testa in campo come ieri sera viene aiutata così. addio. Ritrovarsi a +9 senza sapere come è anche un duro colpo per gli avversari. Noi potevamo andare a +4 oggi e il campionato era bello che riaperto.

l'aiutino conta quando serve. e ieri serviva come il pane. è stata la prima volta che ho visto l'inter in crisi in campionato e sono arrivati 3 punti.
E anche oggi a voi serviva come il pane no?? gol in fuorigioco netto e poco fa rigore negato all'Atalanta su Floccari..
Ah no, a Marchionni era stato fischiato prima un fuorigioco inesistente..Toh quante analogie..
Commenti??
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: E anche oggi a voi serviva come il pane no?? gol in fuorigioco netto e poco fa rigore negato all'Atalanta su Floccari..
Ah no, a Marchionni era stato fischiato prima un fuorigioco inesistente..Toh quante analogie..
Commenti??
Ripeto paragonare il fuorigioco di Crespo a quello di Maicon è un'eresia!!!!
Siamo seri, quello di Crespo, è un errore, ma ci sta, è questione di millimetri, quello di Maicon è da galera immediata per l'assistente, il fuorigioco è di due metri, l'azione è facile da interpretare, non ci sono veramente scusanti, mi verrebbe quasi da dire che o è cieco o è in malafede, ma siccome non credo sia in malafede è meglio che appenda la bandierina al chiodo.
Last edited by all3n on 21/12/2008, 17:30, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

all3n wrote: Ripeto paragonare il fuorigioco di Crespo a quello di Maicon è un'eresia!!!!
Siamo seri, quello di Crespo, è un errore, ma ci sta, è questione di millimetri, quello di Maicon è da galera immediata per l'assistente, il fuorigioco è di due metri, l'azione è facile da interpretare, non ci sono veramente scusanti, mi verrebbe quasi da dire che o è ceco o è in malafede, ma siccome non credo sia in malafede è meglio che appenda la bandierina al chiodo.
No certo, non volevo paragonare i due episodi!!L'ho detto subito ieri che quello di maicon è clamorosissimo!! Fossi pazzo a dire il contrario!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

vittoliam wrote: No certo, non volevo paragonare i due episodi!!L'ho detto subito ieri che quello di maicon è clamorosissimo!! Fossi pazzo a dire il contrario!
ah, perchè dal tuo post di prima sembra che paragoni i due fuorigioco della Juve, molto al limite, a quelli di ieri sera!
Al massimo si possono paragonare a quello di Crespo, difficili da valutare, e sui quali ci può stare un errore, non di certo a quello di Maicon dai!!!
Quello è fuorigioco di 2 metri, qua siamo in tutti gli altri casi sui millimetri...Siamo su ordini di grandezza differenti...
Locked