Vabbè, tanto ormai lo so che non ti piaccio quando parlo di certo calcio, però obiettivamente Poz prova a pensare se un goal del genere lo facevano la Juve o il Milan e voi eravate indietro ad inseguire...tu cosa avresti detto, che il guardialinee era bravo o era cornuto?IL Poz wrote: ... ma dopo aver visto Vikings tramutarsi nel peggior francilivismo quando prima era un piacere leggere i suoi post nei vari canali credo sia una metamorfosi che tutti gli juventini devono subire..
Ti ricordo che la Juve è stata condannata per "diffuso sentimento popolare", quindi io constatavo, con immenso piacere, che quel diffuso sentimento non è popi più così tantio diffuso, anzi, molti si stanno ricredendo...sarà un caso??
Ti giro la domanda Nef... Queste cose te le chiedevi anche quando magari la Juve segnava a Chievo un goal non regolare e magari nella stessa partita gli erano stati fischiati 3-4 fuorigiochi contro errati?nefastto wrote: giusto per ricordare che prima di questo errore siamo stati fermati tre volte davanti al portiere per fuorigioco inesistente.
Ovvio essere nell'occhio del ciclone perchè si è primi ma neanche dimenticare o voler non vedere quello che ci tolgono. Al milan di recente per molto peggio non si è alzato un filo di vento
Tutti si ricordano di più del rigore negato a Ronaldo oppure che successivamente ce ne era uno sacrosanto su Del Piero, o che qualche anno dopo l'Inter pareggiò una partita in extremis con un'ammucchiata su Buffon?? No, perchè è facile fare questi discorsi come fai tu quando si è dall'altra parte della barricata...ma prima li facevate lo stesso o no? Non mi sembra...