Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

The goat wrote: mah... io la samp la guardo spesso per via di cassano...
il problema, e mi dispiace dirlo, è che siete davvero, davvero scarsi. vivete delle invenzioni si cassano che spesso accende la luce nel buio più assoluto, per il resto quasi sempre non avete un'idea nè tantomeno un paio di piedi per realizzarla (semicitazione).
il vostro gioco è quasi sempre palla a cassano sperando vi cavi il coniglio dal cilindro o in alternativa buttare palloni a centro area sperando accada qualcosa.
non so come la vedete voi tifosi, ma io la vedo grigia...
Ma infatti c'è stata un'involuzione di gioco pazzesca. L'anno scorso se ricordi c'era più gioco, e lasciando stare Maggio lo stesso Sammarco (e in parte Franceschini) era molto più propositivo. Tralasciando l'assenza - importante eh - di Palombo, quest'anno non c'è gioco. Sammarco sembra un fantasma, Delvecchio non ne parliamo, Bellucci idem. Anche l'anno scorso c'era Cassano, ma era inserito in un contesto di squadra; quest'anno gioca solo lui e gli altri sperano.
Ma la cosa straordinaria è che la squadra è, escluso Maggio, la stessa dell'anno scorso. Mah...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Ma infatti c'è stata un'involuzione di gioco pazzesca. L'anno scorso se ricordi c'era più gioco, e lasciando stare Maggio lo stesso Sammarco (e in parte Franceschini) era molto più propositivo. Tralasciando l'assenza - importante eh - di Palombo, quest'anno non c'è gioco. Sammarco sembra un fantasma, Delvecchio non ne parliamo, Bellucci idem. Anche l'anno scorso c'era Cassano, ma era inserito in un contesto di squadra; quest'anno gioca solo lui e gli altri sperano.
Ma la cosa straordinaria è che la squadra è, escluso Maggio, la stessa dell'anno scorso. Mah...
io vedo due grosse lacune:la mancanza di un costruttore di gioco (e l'assenza di Palombo è stata pesantissima) e una prima punta degna di tal nome,non si può pensare di andare avanti con le invenzioni di Cassano e con Bellucci che ha 33 anni ed è reduce da un infortunio.
Caspita,un bomber vi serve come il pane.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pablets wrote: Ma infatti c'è stata un'involuzione di gioco pazzesca. L'anno scorso se ricordi c'era più gioco, e lasciando stare Maggio lo stesso Sammarco (e in parte Franceschini) era molto più propositivo. Tralasciando l'assenza - importante eh - di Palombo, quest'anno non c'è gioco. Sammarco sembra un fantasma, Delvecchio non ne parliamo, Bellucci idem. Anche l'anno scorso c'era Cassano, ma era inserito in un contesto di squadra; quest'anno gioca solo lui e gli altri sperano.
L'assenza di Palombo a lungo termine ti cambia la squadra dal giorno alla notte. Senza di lui sono Cassano e quattro cammelli che gli corrono dietro.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: 425,350

:truzzo:
Gol straordinario, di quelli che si vedono in Holly e Benij, con la differenza che non ha sfondato la rete o ucciso qualche aquila di mare.
ImageImage
defense is only way
sentenza

Post by sentenza »

mi dispiace per il toro, ma francamente li ho visti molli, amoruso incosistente, stellone non è da serie a. insomma sarà dura da adesso in poi...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Fine primo tempo, di considerazioni sparse:
  • Inter squadra ridicola, avesse perso un solo rimpallo in tutto il primo tempo
  • Orsato non può arbitrare una partita di calcio
  • ma perchè collovati parla ancora?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

rowiz wrote: Fine primo tempo, di considerazioni sparse:
  • Inter squadra ridicola, avesse perso un solo rimpallo in tutto il primo tempo
  • Orsato non può arbitrare una partita di calcio
  • ma perchè collovati parla ancora?
Stasera pare di stare su Inter Channel.
Parlando del match, sono sicuro che la Roma riuscira' a pareggiare (arbitro permettendo).

Un appunto sul gol-non gol.
Secondo me Vucinic la prende di mano, ma viene chiaramente steso da uno dei due difensori. Ergo, calcio di rigore con espulsione.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

l'ha toccata piano taddei, di giustezza direi!  :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vittoliam

Post by vittoliam »

MarcoRVD wrote: Stasera pare di stare su Inter Channel.
Parlando del match, sono sicuro che la Roma riuscira' a pareggiare (arbitro permettendo).

Un appunto sul gol-non gol.
Secondo me Vucinic la prende di mano, ma viene chiaramente steso da uno dei due difensori. Ergo, calcio di rigore con espulsione.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma se Cerqueti è più romanista di tutti voi messi insieme  :lol2:
Vucinic stoppa di petto, poi se notate Burdisso gli prende la palla che torna al montengrino che perde l'equilibrio e decide di segnare di mano. E quello è rigore??  :lol2: :lol2:
Allora Riise su Ibra ne vale 2 di rigori?  :penso:
Sul 2-1 Samuel è leggermente avanti a tutti.
Mexes era da giallo per quella scivolata folle, poi ha pure reagito, manco ammonito, pazzesco
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

vittoliam wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma se Cerqueti è più romanista di tutti voi messi insieme  :lol2:
Vucinic stoppa di petto, poi se notate Burdisso gli prende la palla che torna al montengrino che perde l'equilibrio e decide di segnare di mano. E quello è rigore??  :lol2: :lol2:
Sul 2-1 Samuel è leggermente avanti a tutti.
Mexes era da giallo per quella scivolata folle, poi ha pure reagito, manco ammonito, pazzesco
Quindi il fuorigioco, dato che è "leggermente" avanti, non si considera?

E comunque, evita quelle faccine da idiota che mi sanno molto da presa per il culo.

vittoliam

Post by vittoliam »

MarcoRVD wrote: Quindi il fuorigioco, dato che è "leggermente" avanti, non si considera?
E chi l'ha detto, certo che si considera.
Devo dire che è 5 metri avanti? così avete la scusa pronta pure oggi su  :gazza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

vitto, hai anche l'arbitro contro quindi?
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

da neutro devo dire che forse il pari ci stava,la Roma ha manovrato di più tenendo spesso il pallino del gioco.
Ma,se io fossi Spalletti mi mangerei vivo il mio pacchetto arretrato (minchia l'ho detta alla Sandro Ciotti) perchè prendere due gol così è inconcepibile.

PS: Mexes e Toldo per la capigliatura erano inguardabili  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

shilton wrote: da neutro devo dire che forse il pari ci stava,la Roma ha manovrato di più tenendo spesso il pallino del gioco.
Ma,se io fossi Spalletti mi mangerei vivo il mio pacchetto arretrato (minchia l'ho detta alla Sandro Ciotti) perchè prendere due gol così è inconcepibile.

PS: Mexes e Toldo per la capigliatura erano inguardabili  :lol2:
Toldo pareva il signor Rezzonico :lmao:

Locked