Ma infatti c'è stata un'involuzione di gioco pazzesca. L'anno scorso se ricordi c'era più gioco, e lasciando stare Maggio lo stesso Sammarco (e in parte Franceschini) era molto più propositivo. Tralasciando l'assenza - importante eh - di Palombo, quest'anno non c'è gioco. Sammarco sembra un fantasma, Delvecchio non ne parliamo, Bellucci idem. Anche l'anno scorso c'era Cassano, ma era inserito in un contesto di squadra; quest'anno gioca solo lui e gli altri sperano.The goat wrote: mah... io la samp la guardo spesso per via di cassano...
il problema, e mi dispiace dirlo, è che siete davvero, davvero scarsi. vivete delle invenzioni si cassano che spesso accende la luce nel buio più assoluto, per il resto quasi sempre non avete un'idea nè tantomeno un paio di piedi per realizzarla (semicitazione).
il vostro gioco è quasi sempre palla a cassano sperando vi cavi il coniglio dal cilindro o in alternativa buttare palloni a centro area sperando accada qualcosa.
non so come la vedete voi tifosi, ma io la vedo grigia...
Ma la cosa straordinaria è che la squadra è, escluso Maggio, la stessa dell'anno scorso. Mah...

[/align]