Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

La soluzione ci sarebbe, ovvero che certe società, certi presidenti, certi dirigenti, la smettessero una buona volta di pagare certi tifosi con la fedina penale più lunga della curva per sostenere la squadra...

Adesso su SKY intervistano l'ultrà dell'Atalanta, ha appena detto una cosa vergognosa "meglio che la partita sia stata sospesa perchè avrebbe potuto succedere qualsiasi cosa, qualcosa di grave....non era un clima di festa ma di battaglia..."

Ma questi stanno fuori ed i giornalisti stanno + fuori di loro ad intervistarli, come dice Buffon dovrebbero essere ignorati, hanno una popolarità che non meritano....
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vikings11 wrote: La soluzione ci sarebbe, ovvero che certe società, certi presidenti, certi dirigenti, la smettessero una buona volta di pagare certi tifosi con la fedina penale più lunga della curva per sostenere la squadra...

Adesso su SKY intervistano l'ultrà dell'Atalanta, ha appena detto una cosa vergognosa "meglio che la partita sia stata sospesa perchè avrebbe potuto succedere qualsiasi cosa, qualcosa di grave....non era un clima di festa ma di battaglia..."

Ma questi stanno fuori ed i giornalisti stanno + fuori di loro ad intervistarli, come dice Buffon dovrebbero essere ignorati, hanno una popolarità che non meritano....
l'ho vista anche io quell'intervista , quella persona ha detto una serie di cazzate che non meritano nemmeno di essere menzionate, mamma mia che nervoso mi sta venendo.......
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote: Ci sono tali e tanti vuoti di sceneggiatura, che entrare nel merito dell'episodio mi pare ancora inopportuno.

Però un punto fermo io lo metterei: il fatto che un poliziotto abbia commesso l'errore più grave della sua vita, non vuol dire che l'abbia VOLUTO fare e che abbia VOLUTO rovinarsi la vita perchè accecato dall'odio verso l'ultrà; così come il fatto che un poliziotto abbia sbagliato non vuol dire che i suoi colleghi debbano arrendersi e lasciare impuniti tutti i protagonisti dei fatti di Roma, Bergamo e Milano. E che gli autogrill siano dai tempi di "Eccezzziunale Veramente" e di "Fratelli d'Italia" (Boldi milanista con i due tifosi della Roma) un campo di battaglia, non mi pare una leggenda.

Gerry, però qui c'è da fare una riflessione. Io non sono assolutamente d'accordo nel sparare in aria per sedare una rissa su un'area pubblica in pieno giorno. Ci sono mille pericoli contingenti, tra cui colpire una persona innocente e ucciderla. Poteva anche succedere che il proiettile colpisse un bambino che passava con la madre dopo aver preso la merenda al bar. Un poliziotto ha una responsabilità enorme, perchè ha la licenza di usare armi in maniera "libera", quindi deve avere la coscienza di sapere quando è il momento di usarle.
Non sto accusando nessuno, ma credo che ci siano tante persone nelle forze dell'ordine che hanno una concezione di uso delle armi che non deve essere propria di un corpo militare adibito alla sicurezza del cittadino.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scarface
Newbie
Newbie

Post by Scarface »

Scusate ma non mi vergogno ad essere italiano.
non riesco a non pensare a ciò che noi italiani abbiamo fatto nel mondo.
I migliori architetti sono italiani, le migliori menti tra i ricercatori sono italiani, molte delle più grandi invenzioni sono state fatte da italiani, Puccini, Verdi, Galilei, Fermi, Canova, ecc...
scusate ma non ce la faccio a vergognarmi ad essere italiano per colpa di certa gente.
Questa era casa mia un tempo....

il mio blog: http://cozyriformattato.spaces.live.com/
il mio forum sull'informazione libera senza censure:http://www.turboweb.it/forum/ut__@2scarface
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Scarface wrote: Scusate ma non mi vergogno ad essere italiano.
non riesco a non pensare a ciò che noi italiani abbiamo fatto nel mondo.
I migliori architetti sono italiani, le migliori menti tra i ricercatori sono italiani, molte delle più grandi invenzioni sono state fatte da italiani, Puccini, Verdi, Galilei, Fermi, Canova, ecc...
scusate ma non ce la faccio a vergognarmi ad essere italiano per colpa di certa gente.
Siamo in due....abbiamo esportato e continuiamo ad esportare cose e persone di valore eccezzionale, non possiamo vergognarci per una minoranza che ha una concezione di sport assurda...come non possiamo vergognarci per certe figure meschine che ci fanno fare anche le forze politiche all'estero...
Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Francesco81 wrote: Ma soprattutto mi accorgo che hai la stessa opinione di Sconcerti. E su questo c'è veramente da preoccuparsi.
sconcertante  :forza:
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi dicono che su Antenna 3 han dato la parola al capo ultrà 53enne...poi han trattato un ultrà della Juve al tono di "ecco uno che sa la verità"...
la D'Amico che ieri zittiva Mauro che diceva cose giustissime...Ravezzani che vuole i capi ultrà in trasmissione..

un altro problema son questi cretini, i media...cazzo si dovrebbero vergognare, speriamo che la ruota giri, perchè se ieri sera moriva un poliziotto o un tifoso, la colpa era in parte anche loro, che fomentano l'odio.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

su SKY hanno fatto pure sentire dei cori a Milano e Roma che definire RACCAPRICCIANTI è un complimento... :disgusto:

uno schifo vero...mentre sono, mia opinione personale, da quotare le parole della vedova Raciti.... :applauso:
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: mi dicono che su Antenna 3 han dato la parola al capo ultrà 53enne...poi han trattato un ultrà della Juve al tono di "ecco uno che sa la verità"...
la D'Amico che ieri zittiva Mauro che diceva cose giustissime...Ravezzani che vuole i capi ultrà in trasmissione..

un altro problema son questi cretini, i media...cazzo si dovrebbero vergognare, speriamo che la ruota giri, perchè se ieri sera moriva un poliziotto o un tifoso, la colpa era in parte anche loro, che fomentano l'odio.
è vero, però non confondiamo le colpe, i delinquenti sono e rimangono tali anche se i media sono pieni di buffoni che si riempiono la bocca di retorica soprattutto in questi momenti
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Certo. Infatti ho detto che fomentano ulteriormente l'odio.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: Certo. Infatti ho detto che fomentano ulteriormente l'odio.

:notworthy:
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

L'uomo che ho in firma deve diventare premier domani
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

mr.kerouac wrote: L'uomo che ho in firma deve diventare premier domani
il suo pensiero l'ho quotato qualche ora fa, se tutti i giocatori e gli addetti ai lavori avessero la sua intelligenza saremmo messi un pochino meglio. Uno che non dice mai cose banali.
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: il suo pensiero l'ho quotato qualche ora fa, se tutti i giocatori e gli addetti ai lavori avessero la sua intelligenza saremmo messi un pochino meglio. Uno che non dice mai cose banali.
del resto, con la bega che si ritrova  :forza:
ImageImage
defense is only way
Post Reply