Re: Roma Roma Roma
-
White Rabbit
Più che altro un'altra prova nella quale la Roma dimostra che Totti non è imprescindibile.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E la fortuna di domenica si gira subito contro la Roma... :gazza:
Derby che porta via le speranze scudetto... :gazza:
Cosa c'è di peggio? :gazza:
Derby che porta via le speranze scudetto... :gazza:
Cosa c'è di peggio? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dite quello che volete ma per me Doni rimane un portiere mediocre... l'uscita sul terzo gol è da comiche. in piedi!! ma cazzo, come in piedi? quanta porta pensava di coprire uscendo in piedi e non buttandosi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
quant'è che non vedevi la Roma?mr.kerouac wrote: dite quello che volete ma per me Doni rimane un portiere mediocre... l'uscita sul terzo gol è da comiche. in piedi!! ma cazzo, come in piedi? quanta porta pensava di coprire uscendo in piedi e non buttandosi?
Last edited by rowiz on 20/03/2008, 1:41, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
4 giorni... e l'avevo già vista tantissime volte prima. confermo ciò che penso su donirowiz wrote: quant'è che non vedevi la Roma?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
OnTheBizz
- Rookie

Ok, anch'io penso che non sia un fenomeno, soprattutto quando non si deve limitare a volare tra i pali, ma lì aveva poco da fare.mr.kerouac wrote: 4 giorni... e l'avevo già vista tantissime volte prima. confermo ciò che penso su doni
Tant'è che su Behrami se Juan non gliel'avesse deviata probabilmente la parava pure..
Poi vabbuò, se domani la gazza o altri giornali danno più di 5 a Totti ( e un voto qualunque che non sia "non pervenuto" a nonno Ballotta) è uno scandalo.

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
White Rabbit
Prenderà 6, ha fatto una gara di grande maturità tecnica. E' un po' la storia della sua carriera.OnTheBizz wrote: Ok, anch'io penso che non sia un fenomeno, soprattutto quando non si deve limitare a volare tra i pali, ma lì aveva poco da fare.
Tant'è che su Behrami se Juan non gliel'avesse deviata probabilmente la parava pure..
Poi vabbuò, se domani la gazza o altri giornali danno più di 5 a Totti ( e un voto qualunque che non sia "non pervenuto" a nonno Ballotta) è uno scandalo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Si, Totti è stato sempre un giocatore mediocre, senza alcun dubbio...White Rabbit wrote: Prenderà 6, ha fatto una gara di grande maturità tecnica. E' un po' la storia della sua carriera.
Seriamente parlando, vedendolo giocare ho la sensazione che dopo l'infortunio pre-Mondiale non abbia più la forza e la rapidità per giocare dietro una punta e che in accordo con Spalletti si sia riciclato prima punta con il risultato che contro squadre chiuse Francesco sia costretto a giocare spalle alla porta cercando sponde e tocchi ad effetto. Se è un problema di condizione fisica ok, se è un'imposizione di Totti verso Spalletti (voglio giocare davanti per segnare di più) credo che la cosa cominci a stare un po' strettina a questa Roma che potrebbe aver bisogno di una prima punta diversa da inserire in qualche occasione (il ritorno di Okaka?)
-
Fantaman
- Pro

E va beh ragazzi ma stiamo parlando di un giocatore che sono mesi che non riesce ad allenarsi perchè ce ne ha sempre una e nonostante tutto riesce ad essere comunque decisivo x la sua squadra!IL Poz wrote: Si, Totti è stato sempre un giocatore mediocre, senza alcun dubbio...
Seriamente parlando, vedendolo giocare ho la sensazione che dopo l'infortunio pre-Mondiale non abbia più la forza e la rapidità per giocare dietro una punta e che in accordo con Spalletti si sia riciclato prima punta con il risultato che contro squadre chiuse Francesco sia costretto a giocare spalle alla porta cercando sponde e tocchi ad effetto. Se è un problema di condizione fisica ok, se è un'imposizione di Totti verso Spalletti (voglio giocare davanti per segnare di più) credo che la cosa cominci a stare un po' strettina a questa Roma che potrebbe aver bisogno di una prima punta diversa da inserire in qualche occasione (il ritorno di Okaka?)
X me Francesco è ancora uno dei più forti giocatori del mondo e appena tornerà in condizione lo dimostrerà.

-
White Rabbit
Intendevo dire che sempre nella sua carriera anche quando ha giocato male i giornali hanno fatto finta di niente. Infatti anche oggi gli danno 6 e gli attribuiscono un assist abbastanza discutibile.IL Poz wrote: Si, Totti è stato sempre un giocatore mediocre, senza alcun dubbio...![]()
-
francilive
- Pro

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Senza alcun dubbio Fantaman, ricordo ancora le polemiche con WR nel topic della Nazionale perchè lui non lo definiva "un campione".Fantaman wrote: E va beh ragazzi ma stiamo parlando di un giocatore che sono mesi che non riesce ad allenarsi perchè ce ne ha sempre una e nonostante tutto riesce ad essere comunque decisivo x la sua squadra!
X me Francesco è ancora uno dei più forti giocatori del mondo e appena tornerà in condizione lo dimostrerà.
-
francilive
- Pro

infatti non è un campione.IL Poz wrote: Senza alcun dubbio Fantaman, ricordo ancora le polemiche con WR nel topic della Nazionale perchè lui non lo definiva "un campione".
non è un caso che la rinascita della roma sia coincisa con il risveglio di Mancini, più che dal suo rendimento.

defense is only way
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Seee buonanotte

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)