tu stai parlando,anche da solo a volte,sai l'età...Toni Monroe wrote:MagnusPinus wrote:Marotta é il nuovo re del mercato, di che stiamo parlando?? Di Traoré e Constant???
Perché, stiamo parlando? Con chi?
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
lele_warriors wrote: tu stai parlando,anche da solo a volte,sai l'età...
Essì, la vecchiaia è proprio una brutta cosa. Ti auguro di non provarla mai.
- lele_warriors
- Pro

non penso di arrivarciToni Monroe wrote:lele_warriors wrote: tu stai parlando,anche da solo a volte,sai l'età...
Essì, la vecchiaia è proprio una brutta cosa. Ti auguro di non provarla mai.
- pgm
- Senior

A me però piace di più la storia tra Preziosi e Berlusconi.MagnusPinus wrote:Marotta é il nuovo re del mercato, di che stiamo parlando??
Non è che me la ripeti? Perchè forse mi manca qualche passaggio e forse mi sono perso il filo dei tuoi post...sai la stanchezza, il caldo, la voglia di ferie...e poi questo rinnovo oggi di Flamini mi ha un po' confuso.
E' che davvero mi interessava capire come fossero in realtà i rapporti tra Milan e Genoa. Mi sembra una cosa sulla quale fare luce. Che se me lo spieghi per bene poi magari domani alla pausa pranzo vado lì e la racconto ai colleghi...oppure al bar all'aperitivo. Ma sai che figurone che faccio?!?!
Grazie.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Comunque lo ammetto, la risposta di Pgm ha avuto l'effetto desiderato. Non lo nomino, perchè poi se la prende, ma è entrato a gamba tesa su questo topic. Scusate.
Su Aquilani comunque la mia non era una presa per il sedere. Se non ricordo male, Aquilani aveva un obbligo di riscatto qualora avesse giocato un tot di partite. Riscatto ad una cifra già bassa rispetto soprattutto a quanto l'ha pagato il Liverpool.
Magicamente nelle ultime partite, il Milan si è ben guardato nel non farlo giocare più, per evitare il riscatto del giocatore, sperando di "rinegoziare" l'acquisto del giocatore.
Premesso che per me Aquilani è un mediocre e lo dico dall'anno scorso quando ha fatto con noi 2 partite buone e basta, dopo l'esperienza Tevez fa pensare (e se fossi un tifoso rossonero sarei preoccupato) il modus operandi della dirigenza milanista.
Non ci sono i soldi neanche per piangere, e da tifoso avversario sono contento che prima il City e adesso il Liverpool si sono fatti rispettare.
Cioè mica solo noi bianconeri dobbiamo solo farci incula*e!!! Amauri, Melo e a breve Krasic ed Elia... finalmente non siamo gli unici ad annaspare.
Su Aquilani comunque la mia non era una presa per il sedere. Se non ricordo male, Aquilani aveva un obbligo di riscatto qualora avesse giocato un tot di partite. Riscatto ad una cifra già bassa rispetto soprattutto a quanto l'ha pagato il Liverpool.
Magicamente nelle ultime partite, il Milan si è ben guardato nel non farlo giocare più, per evitare il riscatto del giocatore, sperando di "rinegoziare" l'acquisto del giocatore.
Premesso che per me Aquilani è un mediocre e lo dico dall'anno scorso quando ha fatto con noi 2 partite buone e basta, dopo l'esperienza Tevez fa pensare (e se fossi un tifoso rossonero sarei preoccupato) il modus operandi della dirigenza milanista.
Non ci sono i soldi neanche per piangere, e da tifoso avversario sono contento che prima il City e adesso il Liverpool si sono fatti rispettare.
Cioè mica solo noi bianconeri dobbiamo solo farci incula*e!!! Amauri, Melo e a breve Krasic ed Elia... finalmente non siamo gli unici ad annaspare.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sì bè,diciamo che quelli lì non solo li avete prese ma li avete (stra)pagati pure 25+15+10 (vado a memoria). Mica cazzi.boantos wrote: Cioè mica solo noi bianconeri dobbiamo solo farci incula*e!!! Amauri, Melo e a breve Krasic ed Elia... finalmente non siamo gli unici ad annaspare.
E' ovvio che non avendo soldi sei in una posizione leggermente più difficile quando vuoi trattare
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Scuse accettate.

Noi comunque annaspavamo anche l'anno scorso, ti ricordo che abbiamo persino dovuto aspettare ad annunciare l'allenatore perché non riusciva a trovare un accordo con la sua ex squadra, che non sarà una cosa che dipende da noi ma è comunque imbarazzante... Insomma ci siamo portati avanti da un po' su questa strada. In confronto certi interventi a gamba tesa (ma prima o poi con la sua sagacia la tirerà una bella scarpata alla palla medica, vedrai...) sono davvero robetta.

Noi comunque annaspavamo anche l'anno scorso, ti ricordo che abbiamo persino dovuto aspettare ad annunciare l'allenatore perché non riusciva a trovare un accordo con la sua ex squadra, che non sarà una cosa che dipende da noi ma è comunque imbarazzante... Insomma ci siamo portati avanti da un po' su questa strada. In confronto certi interventi a gamba tesa (ma prima o poi con la sua sagacia la tirerà una bella scarpata alla palla medica, vedrai...) sono davvero robetta.
-
BruceSmith
- Pro

l'ultima prestazione di aquilani che ricordo (in casa con la fiorentina) è stata una roba talmente fastidiosa, molle e supponente da fargli fare milano-liverpool a calci in culo.boantos wrote: Magicamente nelle ultime partite, il Milan si è ben guardato nel non farlo giocare più, per evitare il riscatto del giocatore, sperando di "rinegoziare" l'acquisto del giocatore.
e visto che nel finale della scorsa stagione sono saltati giocatori ben più rilevanti tipo binho e seedorf, si può anche pensare che gli sia stato riservato lo stesso trattamento. poi tutto è possibile, ma evitare di farlo giocare nel momento decisivo del campionato per risparmiare (forse) 4 milioni non avrebbe senso, se avesse dato qualche garanzia in campo. imho, ovviamente
- doc G
- Pro

Credo anche io. Avesse giocato sempre come a novembre e dicembre avrebbe giocato anche le ultime partite. Visto il girone di ritorno, se arriva a zero bene, altrimenti quei 6 milioni li spendiamo su altri. In mezz'ala abbiamo Montolivo, che è su livelli molto simili ma almeno è molto meno fragile. Constant è di livello inferiore, da quel che si è visto fino ad oggi, ma corre di più, è più sano, guadagna molto meno e costa uguale. Io avrei preferito mille vole un El Khaddouri, per fare un nome, per i motivi detti alcuni post sopra, ma se hai preso Montolivo e puoi prendere qualcuno per la panca giusto che si faccia il braccio di ferro per Aquilani. Arriva a zero o quasi? Benissimo, si rinnova. Dobbiamo pagarlo e dargli un salario elevato? Andiamo su altri. Su questo mi pare che la società abbia ragione, dato che poi altra gente l'ha presa.BruceSmith wrote:l'ultima prestazione di aquilani che ricordo (in casa con la fiorentina) è stata una roba talmente fastidiosa, molle e supponente da fargli fare milano-liverpool a calci in culo.boantos wrote: Magicamente nelle ultime partite, il Milan si è ben guardato nel non farlo giocare più, per evitare il riscatto del giocatore, sperando di "rinegoziare" l'acquisto del giocatore.
e visto che nel finale della scorsa stagione sono saltati giocatori ben più rilevanti tipo binho e seedorf, si può anche pensare che gli sia stato riservato lo stesso trattamento. poi tutto è possibile, ma evitare di farlo giocare nel momento decisivo del campionato per risparmiare (forse) 4 milioni non avrebbe senso, se avesse dato qualche garanzia in campo. imho, ovviamente
Critico altre cose, che non è il caso di ripetere visto che ne ho parlato per pagine, questa scelta mi pare abbia un senso.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
BruceSmith
- Pro

[quote="»Dwight Howard«"][/quote]
trova le differenze?
questa è meglio

trova le differenze?
questa è meglio

- kobe 84
- Pro

mizzega Baresi è in avanzato stato di decomposizione, sembra lui il più vecchio dei 4 
- boantos
- Senior

No dai, solo perchè papà Maldini è così da almeno 15 anni.kobe 84 wrote:mizzega Baresi è in avanzato stato di decomposizione, sembra lui il più vecchio dei 4
Paolino solito ammaza fighe immagino
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Visto che mi hai citato mi sembra giusto rispondere...Per quanto mi riguarda mi sembrate ancora più forti e favoriti della scorsa stagione...non mi sembra di aver mai fatto morali a nessuno, tantomeno alla vs dirigenza...anzi dicevo che si parlava tanto di austerity e cessioni importanti ed invece state facendo un signor mercato..oltretutto pare certo anche che arriverà dal Real Madrid un regista di centrocampo..pgm wrote: Siete voi che venite quì a provocare un giorno sì e l'altro pure. Io rispondo solo a tono.
Perchè io sono il primo a stigmatizzare (diciamola tutta anzi..ad incazzarmi) per i comportamenti dei miei dirigenti (vedi la sceneggiata di Silva...e puoi leggerti i miei commenti al proposito) ma non accetto che arrivini i fenomeni da Torino (Pove, MP, Boantos e te) a farci la morale.
Last edited by Pove on 28/06/2012, 12:37, edited 2 times in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Azz... Pove comincia il 28 giugno, bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)

[/align]